007 Next | 2027 | Denis Villeneuve alla regia

Pubblicità
Forse una scelta un pelo safe per portare avanti lo 007 un po' cupo, ingrigito e realistico ma... Villeneuve è un mostro alla macchina da presa, e ha una direzione fotografica-estetica clamorosa, penso sarà un ottimo rilancio per Bond.

Ora resta solo da capire chi sarà il nuovo James.

1. Tom Holland, Jacob Elordi e Harris Dickinson sono top contender
  2. L'uscita è prevista nel 2028
  3. Jonathan Nolan, che era nella rosa di candidati registi, potrebbe sceneggiare il film.​

Nessuno degli attori mi convince al 100% (sul serio Holland vorrebbe impegnarsi in un ruolo almeno decennale?). Forse Dickinson, che ha un curriculum niente male e, in parte, ha il physique du role (è alto quasi 1,90 m!).

Ultima modifica:

1. Tom Holland, Jacob Elordi e Harris Dickinson sono top contender
  2. L'uscita è prevista nel 2028
  3. Jonathan Nolan, che era nella rosa di candidati registi, potrebbe sceneggiare il film.​

Nessuno degli attori mi convince al 100% (sul serio Holland vorrebbe impegnarsi in un ruolo almeno decennale?). Forse Dickinson, che ha un curriculum niente male e, in parte, ha il physique du role (è alto quasi 1,90 m!).
007 torna a scuola insomma

Madonna :facepalm:

Se cappellano l’attore può anche esserci Gesù Cristo alla regia che non lo salvi il film.

Elordi un po me lo ricorda Connery :rickds: anche se credo che Jacob sia addirittura più alto(ad occhio):hmm:
non che sia un grande fan di 007 ma con Villeneuve alla regia la curiosità c'è...se scelgono Tom Holland non lo vedo manco se cacciano il film su Netflix:asd:

Come regista hanno preso il migliore sulla piazza, in pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro