Serie A [1° Giornata] Juventus 3-0 Sampdoria

Iscritto dal
18 Dic 2006
http:////applications/core/interface/js/spacer.png​

​

http:////applications/core/interface/js/spacer.png  VS  http:////applications/core/interface/js/spacer.png​

http:////applications/core/interface/js/spacer.pngArbitri da definire

SKY

B u g o

Legend of forum
Iscritto dal
26 Set 2007
Prima sconfitta dell anno. Così giusto per anticipare tutti quelli che lo volevano scrivere.

Orfin

Divinità
Iscritto dal
14 Dic 2008
Orfin
Speriamo di cambiare il trend negativo di fine stagione che sembra ieri e se ci penso già ho il sangue amaro

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Purtroppo Ronaldo e Kulucesso costituiscono un reparto avanzato del tutto inadeguato,  da Lega Pro . Non segneremo manco un gol, ma se ci va bene finisce 0-0... :ahsisi:

Iscritto dal
29 Lug 2014
Vincere per iniziare bene.

Iscritto dal
18 Dic 2006
danilo e the sciglio titolari :asd:   per cortesia vendete sta società se non siete più interessati,dopo la scorsa stagione ripresentarsi con sti soggetti è una presa per il culo

Ultima modifica da un moderatore:

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
danilo e the sciglio titolari :asd:   per cortesia vendete sta società se non siete più interessati,dopo la scorsa stagione ripresentarsi con sti soggetti è una presa per il culo
Ma gioca anche Aaron "mi sbraccio per chiamare palla mentre mi nascondo dietro gli avversari" Ramsey?

Senza contare "jogo poco ma jogo" Douglas Costa, bomberissimo Olivieri come prima opzione offensiva.

Qui lo scrivo, screenshottate pure: se arriviamo quarti quest'anno é grasso che cola.

Reishiki

in hyperbolic world
Iscritto dal
25 Gen 2010
Stanotte ho sognato che si andava sotto di un gol e poi pareggio. 1-1 senza arte ne parte. 

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Ho visto Pellegrini non convocato, capisco il bisogno di fare plusvalenze ma veramente si vuole restare per il secondo anno di fila con questi terzini titolari? Non capisco proprio a livello sportivo nella vostra dirigenza come ragionano

Iscritto dal
25 Set 2008
Giamast
8443-0159-2903
Ho visto Pellegrini non convocato, capisco il bisogno di fare plusvalenze ma veramente si vuole restare per il secondo anno di fila con questi terzini titolari? Non capisco proprio a livello sportivo nella vostra dirigenza come ragionano
Spero sia solo una questione di preparazione, se davvero lo mandano un’altra volta via senza neanche provarlo in una singola partita ufficiale sono semplicemente da internare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EveryFrancy

Novizio
Iscritto dal
31 Mar 2009
Stavolta non ci sarà Matuidi a salvarci le chiappette. Vediamo cosa si inventeranno quando De Sciglio ovviamente si spaccherà appena fatti un paio di scatti

B u g o

Legend of forum
Iscritto dal
26 Set 2007
I cicli finiscono e il nostro è morto 2 anni fa quando con Ronaldo e una discreta squadra siamo usciti con l Ajax quello era l anno buono per vincere la coppa e Rifondare da 0. Ora avremo un ciclo di 9 anni senza coppa. E dovremo passare i prossimi 2/3 anni a rifondare...per fortuna conte sta facendo comprare dei bei vecchi pure all Inter se no avrebbero potuto dominare per i prossimi 4 anni tranquilli. 

Iscritto dal
18 Dic 2006
gioca frabotta al posto di the sciglio :asd:  

sicuramente sarà meglio del cocco di allegri,ma la situazione è davvero patetica ormai

bravo pirlo,questi schifosi devono capire che devono sloggiare

Iscritto dal
29 Lug 2014

Alucard Red

---I'm the guy---
Iscritto dal
17 Giu 2005
Oh, giravano voci già da settimane fa su  Pellegrini che non piaceva per niente allo staff tecnico perché ritenuto "calcisticamente stupido". 

Se gli preferiscono non The Sciglio ma addirittura un giovanissimo come Frabotta mi sa che inizio a crederci. 

Comunque già il fatto di voler lanciare un ragazzino invece della pippa da rottamare é un gran segnale. 

Menghia, Arthur e Bentancur fuori in un colpo solo :monkashake:

Iscritto dal
29 Lug 2014
oddio ramsey...
E Danilo nella difesa a 3?  :asd:

Oh, giravano voci già da settimane fa su  Pellegrini che non piaceva per niente allo staff tecnico perché ritenuto "calcisticamente stupido". 

Se gli preferiscono non The Sciglio ma addirittura un giovanissimo come Frabotta mi sa che inizio a crederci. 

Comunque già il fatto di voler lanciare un ragazzino invece della pippa da rottamare é un gran segnale. 
Frabotta ce lo avevano chiesto in B ma lo abbiam tenuto. Forse credono davvero nel ragazzo.

Nakata

Moderatore in prova
Iscritto dal
14 Giu 2008
Damiano147
Damiano147
Damiano147
Ma Danilo nella difesa a 3 ?  :monkashake: