[1° Giornata] Malmo 0-3 Juventus

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
3,329
Medaglie
12
Noooooooooo

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
1,037
Medaglie
6
Tremendo McChicken

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
1,037
Medaglie
6
:allegri:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
1

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
92
Medaglie
8
Ripeto, oggi Rabiot veramente tanta roba su quella fascia :allegri:

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
1,037
Medaglie
6
Kean meritava il gol

pit

ti prude,ti prude
LV
1

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
168
Medaglie
5
cercate l'azione di dyba fatta verso il 47esimo poco prima, mi vien da piangere

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
992
Medaglie
6
Bene la vittoria, Dybala fuori condizione imbarazzante, Bentancur solito cane in fase offensiva e Mckennie su cui inizio a dubitre onestamente..locatelli e deligt molto bene, anche se il primo ha solo un tempo.
Comunque l’intera partita è stata giocata a lanci di Bonucci, troppo facile così contro una squadretta di taglialegna. Giusto un paio di azioni costruite interamente, cuadrado-dybala-morata e kulu con kean, entrambe sprecate male

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
1,609
Medaglie
6
vittoria buona per il morale, ricavare qualche indicazione tecnica contro un avversario così modesto non penso sia il caso...

dybala è riuscito ad essere imbarazzante pure contro questi però, tanta roba :unsisi:

preoccupante che lo zenit abbia perso solo 1-0 in casa del chelsea, evidentemente fanno meno schifo di quello che si pensava al momento dei sorteggi

Reishiki

in hyperbolic world
LV
1

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
92
Medaglie
8
Io non credo che Dybala abbia fatto così schifo. Ha giocato molto di sacrificio tornando indietro e prendendosi la palla, spesso divincolandosi bene anche contro più avversari. Poi vabbè ha steccato quel tiro davanti la porta ma il campo faceva obiettivamente schifo.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
1,042
Medaglie
9
vittoria buona per il morale, ricavare qualche indicazione tecnica contro un avversario così modesto non penso sia il caso...

dybala è riuscito ad essere imbarazzante pure contro questi però, tanta roba :unsisi:

preoccupante che lo zenit abbia perso solo 1-0 in casa del chelsea, evidentemente fanno meno schifo di quello che si pensava al momento dei sorteggi
Quanti milioni vuole? Fossi Agnelli, la prossima volta che viene a bussare gli proporrei il rinnovo a cifre inferiori a quelle attuali, così impara a tirarsela

Sul Chelsea boh, entrambe le volte in cui hanno vinto nessuno li dava per favoriti e sono sempre stati una sorpresa (infatti la scorsa volta la stagione successiva presero schiaffi da noi). Poi oggi mancava anche Kantè

Non li ho mai considerati uno squadrone o anche solo uno squadra da temere (vabbè, noi quest'anno siamo messi malissimo ed è un altro conto)

giuppydb

LAGGENTE
LV
2

Iscritto dal
24 Giu 2004
Reazioni
895
Medaglie
8
Per chi parla di avversario modesto, lo stellare Manchester ha perso contro gli young boys eh. L'avversario non era di primo livello, ma l'abbiamo approcciata bene come non facevamo da tempo. È un inizio.

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
3,329
Medaglie
12
In champions le partite difficili sono proprio queste, tipo domani il Liverpool deve stare molto attento :asd:

Era scontato vincerla? No, visto da che risultati veniamo. Quindi ora speriamo la testa stia meglio perchè è fondamentale per riuscire a far bene.

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
374
Medaglie
2
Più punti in CL che in campionato come nella mitica stagione 2015/16 :eucube:

Solo che l'altra volta abbiamo vinto la prima contro il city

pit

ti prude,ti prude
LV
1

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
168
Medaglie
5
Io non credo che Dybala abbia fatto così schifo. Ha giocato molto di sacrificio tornando indietro e prendendosi la palla, spesso divincolandosi bene anche contro più avversari. Poi vabbè ha steccato quel tiro davanti la porta ma il campo faceva obiettivamente schifo.
e secondo me è questo il problema, come scritto sopra rivedi l'azione al 47esimo
prende palla quasi alla nostra area di rigore , avanza un 20metri e lancia il contropiede e cammina in avanti( l'azione va a sinistra , cross per morata anticipato e ripartenza malmo, intanto si vede dyba che sta camminando sulla trequarti.)
apprezzo il sacrificio ma se sei l'unico che fa la differenza con le giocate deve stare sulla trequarti e farle li le giocate che altrimenti al 60esimo scoppi fisicamente e sbagli tutto. ieri centralmente si sono viste solo due azioni con passaggi e fraseggi poi gol sbagliato da morata e l'altro da kean, proprio perchè non abbiamo nessuno in quella zona che faccia smistamento