100 METERS - Hyakuemu | manga, film

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,182
Pubblicità

Faccio il topic perché merita troppo, vedetelo tutti :galliani5: Film anime dall'autore di Orb il movimento della terra.

Come scritto nell'altro topic è un prodotto di alto livello, anche se sembra essere un po' rushato visto che adatta 5 manga in appena 1h40minuti. Specialmente un personaggio, anche molto importante viene introdotto a 25 minuti dalla fine ad esempio. Allo stesso modo alcuni pg escono senza molta enfasi dopo aver servito la loro parte (Aoi)

Il resto è ottimo. Dialoghi, ost e soprattutto le animazioni in rotoscoping ( menzione per quella gara sotto la pioggia, uno dei punti più alti del.film)

visto e boh , Interessante ma tutto sembra cosi rushato e veloce . I personaggi appena abbozzati , da voglia di recuperare il manga .

Visto ora.
Stupendo, mi e' piaciuto un botto, realizzazione impeccabile.

Fosse per me l'avrei fatto durare 2 ore e mezza e avrei approfondito di piu' alcuni personaggi.
Mi sa che mi leggo il manga.

Per il resto top, molto ispirato. Finale top

E quoto la corsa sotto la pioggia wow. Ma in ogni caso bellissimo.

Gimme more

godo a me il film è piaciuto tanto , questi due volumi si prendono al 100%

ps non prendevo un manga jpop da non so quanto l'ultima volta è stato qualche volume dello yakuza col grembiule:rickds:

letto il manga e come pensavo è nettamente meglio . Il film non gli rende giustizia .

Opera bellissima e molto riflessiva e personaggi caratterizzati benissimo .

Mi sa che devo recuperarmi altro di questo autore :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro