• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [11° Giornata] Cagliari-Inter, Domenica ore 12.30

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Vabbé ragazzi chiudiamo tutto. Non si può essere così sfigati, partite dominate e subiamo gol al primo tiro.

Ah lo sgabello in mezzo alla porta neanche si è mosso, che strano. Oggi la differenza tra avere un portiere e una sedia si vede. Loro con Handanovic sarebbero come minimo sotto di due gol.

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Primo tiro, primo tiro. Handanovic immobile. Via, dalle palle.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Vabbé ragazzi chiudiamo tutto. Non si può essere così sfigati, partite dominate e subiamo gol al primo tiro.

Ah lo sgabello in mezzo alla porta neanche si è mosso, che strano. Oggi la differenza tra avere un portiere e una sedia si vede. Loro con Handanovic sarebbero come minimo sotto di due gol.
Non voglio infierire ma se hai 10 occasioni e le sbagli tutte non può mai essere solo merito del portiere avversario.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Poi uno non deve bestemmiare

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
Eriksen molto più utile di Gagliardini comunque

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Handanovic e Perisic hanno rotto il cazzovic. La differenza tra noi e loro sta proprio qua. Le controparti cagliaritane di questi due signori qua sopra stanno dando una lezione assoluta di come si para e di come si tira in porta.
Assurdo.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Non voglio infierire ma se hai 10 occasioni e le sbagli tutte non può mai essere solo merito del portiere avversario.
Sono d'accordo, infatti Cragno non ha fatto miracoli, uno sì sicuramente. Il resto sono occasioni enormi sciupate come al solito. Ma era per dire che se giochi con un portiere forse forse non ogni tiro è gol e se è davvero bravo fa ancor di più la differenza.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Eriksen molto più utile di Gagliardini comunque

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Dopo la palla restituita a merda dal Cagliari, Eriksen si è scollegato da Matrix ed è sparito. Lasciando un involucro che fa solo danni. Penosa la sua prestazione negli ultimi dieci minuti. Palla persa in occasione del goal, interventi incomprensibili in area, mancati contrasti. Follia.

Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
12
Mi raccomando ANDONIO, poi parliamo di tutela da parte degli arbitri per pararci il culo, ah:asd:

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Voi mi dovete spiegare il perchè di lasciare fuori Hakimi. Ora lo mette per Perisic, grazie al ca*zo non lo sa che fa cagare???

Lukaku in questa partita, un fantasma.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Cioè mercoledì una partita che bisognava vincere a tutti i costi i cambi li ha fatti all'80'. Qua dopo neanche un'ora già 3 cambi. Solo io ci vedo una mala fede incredibile del clown?

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
Cioè mercoledì una partita che bisognava vincere a tutti i costi i cambi li ha fatti all'80'. Qua dopo neanche un'ora già 3 cambi. Solo io ci vedo una mala fede incredibile del clown?
Considerato il trittico di partite che vi aspetta, anche questa è da vincere assolutamente. Poi per carità, pesi differenti

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Considerato il trittico di partite che vi aspetta, anche questa è da vincere assolutamente. Poi per carità, pesi differenti
Mi auguro solo che lo abbia fatto perché sa che rischia la panchina. Fatto sta che per lui in campo c'erano giocatori se gli stanno sulle palle e non vedeva l'ora di toglierli, perché in un anno mezzo di panchina non gli ho mai visto fare cambi prima del 75'