• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [11° Giornata] Cagliari-Inter, Domenica ore 12.30

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
Mi auguro solo che lo abbia fatto perché sa che rischia la panchina. Fatto sta che per lui in campo c'erano giocatori se gli stanno sulle palle e non vedeva l'ora di toglierli, perché in un anno mezzo di panchina non gli ho mai visto fare cambi prima del 75'
Magari che lo abbia fatto per cercare di far punti per cercare di vincere lo scudo? :asd:

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Ma Lautaro?? No è ???

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
Mi auguro solo che lo abbia fatto perché sa che rischia la panchina. Fatto sta che per lui in campo c'erano giocatori se gli stanno sulle palle e non vedeva l'ora di toglierli, perché in un anno mezzo di panchina non gli ho mai visto fare cambi prima del 75'
Conte non rischia nulla, lui se vince o perde lì rimane. L'Inter non puoi permettersi di lasciare a casa uno che prende 10 milioni all'anno.

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Goallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll e ora andiamo a vincerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
L’unico che si salva Barella
Post unito automaticamente:

Goallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll e ora andiamo a vincerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma figurati!

Finisce 2-2 sicuro

Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
D'Ambrosiooooooooooooooooooooooooooooooo e ora Conte?? Questo 4-3-3???
Testa di minchi*

Ultima modifica:
Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Conte piano B

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
È una squadra schierata sempre e comunque in maniera imbarazzante. Sono sempre comunque schifato, non mi faccio influenzare dell'ennesimo ribaltone disperato.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
D’Ambrosio in tanti a criticarlo. Ma ce ne sono pochi con la sua determinazione da noi. Non è la prima volta che ci toglie le castagne dal fuoco.

si chiamasse D’Ambrosigno lo vorrebbe mezza europa

È una squadra schierata sempre e comunque in maniera imbarazzante. Sono sempre comunque schifato, non mi faccio influenzare dell'ennesimo ribaltone disperato.
Sì, siamo comunque disperati. Sempre che finisca 1-2; troppe rimonte impossibili o quasi. Uno schifo in ogni caso.

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
Ma come si fa a mettere l'esterno su una palla del genere? :rickds: Cerri vi ha graziato :asd:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Ma come si fa a mettere l'esterno su una palla del genere? :rickds: Cerri vi ha graziato :asd:
Da quello che ho letto (sto guardando dal 70simo) è più il contrario. Siamo noi ad averli graziati!!!

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
Cragno completamente fuso