• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [11° Giornata] Cagliari-Inter, Domenica ore 12.30

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Oggi imbarazzanti proprio no però, abbiamo dominato per larga parte e alla fine il 3 a 1 è un risultato giusto seppur ottenuto in maniera rocambolesca.
Poteva finire diversamente ma come mole di azioni e gioco mi sembra un risultato fedele.
Bisogna essere più cattivi sotto porta, poco da farci. Perlomeno è una squadra mai doma e riagguanta le partite, vediamo il bicchiere mezzo pieno. :asd:

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
Oggi è andata bene per fortuna... certo che in squadra ci sono elementi imbarazzanti a partire dal palo in porta... Brozovic coi suoi continui blocchi al cervello che si freeza quando lo attaccano, Sanchez mr. 7 mln a stagione che fa 3 gol all'anno, Eriksen che non è né carne né pesce...

Mercoledì col Napoli è la prova del 9. Vediamo se questi mediocri una volta ogni tanto riescono a vincere uno scontro diretto eh

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Oggi la colpa della squadra è ridotta al minimo, Cragno ha fatto quello che ha fatto Consigli a Benevento, le ha prese tutte anche coi piedi.
Il gol è una colpa relativa, Skrimiar si è immolato per fermare la palla, lui è rimasto a terra ma la palla è rimbalzata su Sottil.
Eriksen ne carne ne pesce?
È la prima partita che gioca da Agosto, lasciatelo stare almeno voi (noi) interisti che ad affondarlo ci pensa già qualcun'altro...
Ho buone sensazioni per Mercoledì

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Che poi né carne né pesce...ma gli altri centrocampisti a parte Barella li abbiamo visti? Sicuramente non li ha fatti rimpiangere :ayaya:

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
Se fai fatica a battere il Cagliari, modulo o no, difesa a 4 o no, vuol dire che questa squadra non è ancora all’altezza di poter vincere il campionato.
Lukaku voto 4. Il gol non lo considero neanche perché è un loro regalo.
Salvo solo Barella ma giusto perché è l’unico che corre e si sbatte sempre come un dannato (al contrario di uno che volete sempre in campo)
Sono sincero, l’attacco mi preoccupa molto, se continuano così non so dove finiremo
E intendo in negativo, io continuo a vedere passaggi alla c*zzo, colpi di testa a caso
Non ragionano..e continuo a ribadire che su certe cose l’allenatore non può centrare

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
Che poi pensandoci anche sulle fasce non siamo messi benissimo: a dx ok Hakimi speriamo faccia lo scatto definitivo e Darmian il migliore dei reparti inaspettatamente, ma a sx ragazzi tra Perisic e Young fanno proprio pena eh... Dimarco era un top player rispetto a questi 2

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Non parlo delle azioni. Se ti fa il secondo gol al 90esimo la partita finisce lì :sisi:
Per me invece ha inciso e parecchio, sia per quanto riguarda il baricentro che si è alzato, sia per un maggiore equilibrio. Questa cosa la fece anche con la Fiorentina e vincemmo 4-3, sarebbe un caso se fosse accaduto solo oggi ma c'è un precedente, come appena detto, quindi per me c'entra anche il modulo.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
Se fai fatica a battere il Cagliari, modulo o no, difesa a 4 o no, vuol dire che questa squadra non è ancora all’altezza di poter vincere il campionato.
Lukaku voto 4. Il gol non lo considero neanche perché è un loro regalo.
Salvo solo Barella ma giusto perché è l’unico che corre e si sbatte sempre come un dannato (al contrario di uno che volete sempre in campo)
Sono sincero, l’attacco mi preoccupa molto, se continuano così non so dove finiremo
E intendo in negativo, io continuo a vedere passaggi alla c*zzo, colpi di testa a caso
Non ragionano..e continuo a ribadire che su certe cose l’allenatore non può centrare

L'assenza di una terza punta forte è vero, così anche il fatto di essere la squadra con più goal segnati ad oggi in A.

Quasi tutte fanno fatica con tutte, Juve, Milan, Napoli e altre, non vedo perchè prendersela così con i nostri. Vorrei solo un 4-3-1-2 usato più spesso

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
L'assenza di una terza punta forte è vero, così anche il fatto di essere la squadra con più goal segnati ad oggi in A.

Quasi tutte fanno fatica con tutte, Juve, Milan, Napoli e altre, non vedo perchè prendersela così con i nostri. Vorrei solo un 4-3-1-2 usato più spesso
Esatto, è tutto qui.
E' semplicemente tutto qui.
Ovvero la cocciutaggine di un imbecille che si ostina a fare sempre e solo la stessa minestra, avendo gli ingredienti per una gran carbonara, che di certo non sarà un piatto da 5 stelle di sto grandissimo cracco, ma almeno ti sciali.