E ha persino sfiorato il raddoppio (non la sto guardando, ho letto anch'io)Ho letto che ha segnato la pippa. Che è successo?![]()
Continuo a non capire sto feticismo per mckennie.
Non deve fare una caxxata fino alla pausa. Dubito. Poi penso conterà molto ciò che farà in Champions come risultati, anche se va fuori (quasi sicuramente ormai) dipenderà dal come.Vabbè, 2-0 e nulla vi tenete Allegri.![]()
direi che questa è andatra per voi, 3-0 e tanti saluti.Non deve fare una caxxata fino alla pausa. Dubito. Poi penso conterà molto ciò che farà in Champions come risultati, anche se va fuori (quasi sicuramente ormai) dipenderà dal come.
Intanto vediamo se fa la terza vittoria di fila in campionato.
Questa è la seconda di fila. La terza è la prossimadirei che questa è andatra per voi, 3-0 e tanti saluti.
Però sul gol di Rabiot ha discrete responsabilità.Tra l'altro se Vicario non stesse facendo superman sarebbero 4/5
non l'ho riguardato perché mi dava fastidio sia il gol, sia che l'avesse fatto Rabiot.Però sul gol di Rabiot ha discrete responsabilità.
Cosa ti suscita ora che ha fatto doppietta?non l'ho riguardato perché mi dava fastidio sia il gol, sia che l'avesse fatto Rabiot.
Però ha fatto alcuni interventi notevoli
Di base Vicario è talentuosissimo però lì ha proprio cannato l'uscita.non l'ho riguardato perché mi dava fastidio sia il gol, sia che l'avesse fatto Rabiot.
Però ha fatto alcuni interventi notevoli
Il potere del forum