Gubbio o la lista dei ministri?kean mccoso e doppio rabiot
è la seconda volta oggi che la diarrea va in prima pagina
Gubbio o la lista dei ministri?kean mccoso e doppio rabiot
è la seconda volta oggi che la diarrea va in prima pagina
a libera interpretazioneGubbio o la lista dei ministri?
Beh la prossima è col BenficaIo adesso ho sinceramente paura di quello che può succedere alla prossima
I gol di rabiot hanno sempre portato sfiga. Le doppiette portano catastrofi, come è successo con il maccabi
appuntoBeh la prossima è col Benfica
Pensa se in squadra avesse giocatori più fortiQuando ho letto i marcatori su diretta stavo per vomitare![]()
Il problema é sempre quello, che mentre Allegri é un teorico io e te siamo dei pratici e stiamo già pensando a quale squadra ci butterà fuori dall'Europa League (ammesso che ci si arrivi....)Pensa se in squadra avesse giocatori più forti
Cmq ho letto le dichiarazioni di Allegri...sulla champions pare esserne convinto: non siamo ancora fuori.
Fossero altri tempi avrei dell'hype, ma è impossibile. Anche se per miracolo facciamo 6 punti, e quindi battiamo Benfica e PSG, uno dei due dovrebbe almeno pareggiare col Maccabi. Come fa a credere di farcela?Nel calcio tutto è possibile eh, ma fino a un certo punto.
Questo tuo riuscire ad incastrare i turni di lavoro quando gioca la Juve ha un che di meraviglioso: come disse un grande italiano "Cripper? É talmente avanti che se si guarda indietro vede il futuro" (semi-cit.)causa un turno di lavoro infame non l'ho seguita manco per radio, leggo che stranamente sia stata una prestazione presentabile
certo che farsi segnare 2 gol da rabiot![]()
Sai che penso? Che finirà nel peggiore dei modi possibili: faremo meno di 6 punti e il Maccabi strappa un risultato positivo a una di quelle due. Insomma, un disastro.(ammesso che ci si arrivi....)
La possibilità c'è tutta.Sai che penso? Che finirà nel peggiore dei modi possibili: faremo meno di 6 punti e il Maccabi strappa un risultato positivo a una di quelle due. Insomma, un disastro.
Sto morendo
~Gray Føx™ questo devi vederlo
Post unito automaticamente:
Ieri ha dato il meglio di sé. Peccato che me lo sono perso. Aggiungo anche questo
Post unito automaticamente:
Pure il megafono
Siamo fortissimi a giocare da soli, fossero così le competizioni le vinceremmo tutteho visto gli ailaiz, beh , impossibile perdere se giochi da solo, l'unica azione dell'empoli è stata la palla persa da cuadrado nel primo tempo