PS4 11-11: Memories Retold

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,047
11-11: Memories Retold might be an unexpected three-way collaboration between Bandai Namco, Aardman (of Wallace & Gromit fame) and game developer DigixArt (Lost in Harmony), but that just makes it all the more intriguing. The game takes us back on to the First World War – the 11-11 refers, of course, to Remembrance Day – for a narrative adventure. While Aardman might be better known for their stop motion animation, 11-11 will feature a painted art style, and if the teaser trailer is anything to go by, it’s going to look practically unique. The game is coming to Xbox One, PS4 and PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

I2jVgBC5

CMcKCSti

xN0ICjc4

Il gioco comunque ha una data di uscita, che farà arrabbiare non poco i perfezionisti:

Il gioco si chiama 11 Novembre, giusto? Ecco, peccato che uscirà l'8 Novembre.

Che figli di una buona donna. :sisi:

Preso a 10 Euro dallo shop di Multiplayer, a quel prezzo mi attira moltissimo, lo ha giocato qualcuno? Se si le scelte da fare sono tante o ci sono pochi finali? 

Preso a 10 Euro dallo shop di Multiplayer, a quel prezzo mi attira moltissimo, lo ha giocato qualcuno? Se si le scelte da fare sono tante o ci sono pochi finali? 
Le scelte nel gioco in realtà di vere non ne stanno, e di finale ci sono un 5 tipo, che però vengono determinati e si possono prendere tutte con scelte finali e basta. :sisi:  

Comunque un gioco abbastanza caruccio, anche se purtroppo niente di più, visto che ludicamente siamo ai piedi di Cristo, anche se fortunatamente sempre piacevole da giocare, e in generale come viene narrato il tutto non è granché, anche se la storia in se è anche carina e ha qualche bel momento, cosi come lo stile generale che è davvero bello con il problema forse che dopo un po' iniziare a fastidiare in alcune situazione, anche se fortunatamente sono pochi momenti  e si mantiene sempre bello tuttalpiù. Insomma gioco che viaggia sulla sufficienza piena ma poco più, ma che sicuramente vale un giro alla fine. :sisi:  

Le scelte nel gioco in realtà di vere non ne stanno, e di finale ci sono un 5 tipo, che però vengono determinati e si possono prendere tutte con scelte finali e basta. :sisi:  

Comunque un gioco abbastanza caruccio, anche se purtroppo niente di più, visto che ludicamente siamo ai piedi di Cristo, anche se fortunatamente sempre piacevole da giocare, e in generale come viene narrato il tutto non è granché, anche se la storia in se è anche carina e ha qualche bel momento, cosi come lo stile generale che è davvero bello con il problema forse che dopo un po' iniziare a fastidiare in alcune situazione, anche se fortunatamente sono pochi momenti  e si mantiene sempre bello tuttalpiù. Insomma gioco che viaggia sulla sufficienza piena ma poco più, ma che sicuramente vale un giro alla fine. :sisi:  
Capisco l'ho preso sia per l'ambientazione (Valiant Hearts mi era piaciuto moltissimo) che per lo stile grafico come i dipinti impressionisti/ puntinisti, so che dura anche meno di 6 ore come titolo no?

Sulla giocabilità immaginavo fosse limitatissima ma mi basta solo in una vicenda ben raccontata e spero con sottotitoli decenti da leggere.  :asd:

Ovviamente una volta finito (deciderò con calma) valuterò se tenerlo o darlo dal Gamestop visto che è valido per la 1x1.  :asd:

Capisco l'ho preso sia per l'ambientazione (Valiant Hearts mi era piaciuto moltissimo) che per lo stile grafico come i dipinti impressionisti/ puntinisti, dura anche meno di 6 ore come titolo no?

Ovviamente una volta finito mi sa che non lo tengo e lo do dentro dal Gs visto che è valido per la 1x1.  :ahsisi:
Mi pare di ricordare che duri più o meno tanto, al limite un 7 se vai piano. :sisi:  

Mi pare di ricordare che duri più o meno tanto, al limite un 7 se vai piano. :sisi:  
Ok vabbè sullo store sta ora in sconto a 15€ così l'ho preso scatolato per 10€ ci sta dato che lo tenevo d'occhio da un bel po come titolo aspettando che calasse sotto i 15 euro  :ahsisi: , a livello di enigmi li ricordi interessanti o che non c'entrano una minchia con la storia? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro