Cosa c'è di nuovo?

11.22.63 | Miniserie conclusa | HULU

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
kp7QZrS.jpg


Cast
James Franco: Jake Epping
Chris Cooper: Al Templeton
Cherry Jones: Marguerite Oswald
Sarah Gadon: Sadie Dunhill
Lucy Fry: Marina Oswald
Kevin J. O'Connor: Yellow Card Man
George MacKay: Bill Turcotte
Daniel Webber: Lee Harvey Oswald
Leon Rippy: Harry Dunning
T. R. Knight: Johnny Clayton
Brooklyn Sudano: Christy
Josh Duhamel: Frank Dunning
Jonny Coyne: George de Mohrenschildt

Sinossi
La miniserie è basata sul libro che racconta un futuro distopico in cui un professore di inglese, Jake Epping, si trova per caso a viaggiare nel tempo e decide di sfruttare questa possibilità per sventare l’assassinio del Presidente John F. Kennedy a Dallas, uno degli episodi cruciali della storia americana e mondiale. L’opera uscita nel 2011 è probabilmente uno dei migliori romanzi di tutta la carriera di Stephen King e sicuramente il migliore degli ultimi dieci anni. Stiamo parlando di un autore che ha oramai superato i 50 volumi, insomma ha scritto per riempire un’enciclopedia ma raccontando il lato oscuro della realtà quotidiana. Quella realtà che sotto il sole di tutto i giorni nasconde mostri terribili e segreti non confessati.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,260
Reazioni
1,479
Medaglie
10
Paura, perchè il libro è il messia, e fare uguale è parecchio difficile. Spero King faccia il dittatore.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
11/22/63: James Franco è nel cast

James Franco (The Interview) è entrato nel cast del serial televisivo di Hulu, 11/22/63. La serie è un adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King ad opera della Bad Robot Productions di J. J. Abrams, Bridget Carpenter e Warner Bros. Television.Il romanzo originale è incentrato sull'insegnate Jake Epping che scopre la possibilità di poter tornare indietro nel tempo, e decide di salvare il Presidente John F. Kennedy dal suo assassinio. Però, la sua missione sarà messa in serio pericolo da Lee Harvey Oswald e dal passato stesso... che non vuole essere cambiato.
Fonte: CS via Il Cinefumettaro

 

satomi

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2013
Messaggi
2,218
Reazioni
0
Spettacolooooo. Ma quando uscirebbe?

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Le bombe di venerdì, King edition! :ooo:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Cioè signori, non so se avete capito che nella serie tv ci sarà uno dei migliori attori in circolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

SickNick85

Ex Newser
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2008
Messaggi
744
Reazioni
0
E che *****...ma daiiii...ho appena cominciato a leggere il libro...speriamo che ci mettano tanto a farla...

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Jake Epping me lo sono immaginato piuttosto diverso da James Francoforte, soprattutto con più anni sulle spalle. Detto ciò, casting choice che mi piace, il libro mi è piaciuto tantissimo ed entra di diritto fra i miei preferiti del re. Una miniserie da 9 ore è la scelta migliore per farne una trasposizione, vedremo cosa ne uscirà. Sicuramente per ora hype abbestia

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
Cioè signori, non so se avete capito che nella serie tv ci sarà uno dei migliori attori in circolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei migliori attori per uno dei migliori libri, non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo, anche per me è troppo giovincello per fare Jake/George //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
JAMES FRANCO :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:

cioè boh... vabè... vado a ibernarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

CipryNano

LV
1
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
13,099
Reazioni
15
Medaglie
5
ODDIO CI FANNO UNA SERIE INTERA, ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

No cioè vabbè, è io che mi aspettavo sol un film...piango di gioia, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif JJ Non fare cagate *****, non rovinare una delle più grandi opere del maesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

E che *****...ma daiiii...ho appena cominciato a leggere il libro...speriamo che ci mettano tanto a farla...
Ah tranquillo che io l'ho letto in una settimana scarsa, quando mi mancavano 200 e qualcosa pagine alla fine ho fatto una giornata a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,355
Reazioni
3,539
Medaglie
8
S. King, JJ Abrams, e James Franco (uno dei miei attori preferiti)... ma che megaton è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Io non ho letto il libro.

E' un classico horror alla Stephen King oppure è più genere thriller?

Letta la piccola descrizione della trama mi può interessare, ma se sapessi il genere principale di riferimento il mio interesse potrebbe scemare,oppure acuirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Io non ho letto il libro.E' un classico horror alla Stephen King oppure è più genere thriller?

Letta la piccola descrizione della trama mi può interessare, ma se sapessi il genere principale di riferimento il mio interesse potrebbe scemare,oppure acuirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non è sicuramente un horror e direi che anche thriller è un termine azzardato. Non saprei però come descriverlo, fanta storico forse? Boh.. Capolavoro sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
Comunque Abrams farà solo da produttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

CipryNano

LV
1
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
13,099
Reazioni
15
Medaglie
5
Io non ho letto il libro.E' un classico horror alla Stephen King oppure è più genere thriller?

Letta la piccola descrizione della trama mi può interessare, ma se sapessi il genere principale di riferimento il mio interesse potrebbe scemare,oppure acuirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessuna delle due, visto che parla di viaggi nel tempo direi fantascienza tipo ma in realtà la faccenda non è così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un po' un mix di generi ma di sicuro non è un Horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Notiziona :phraengo:

Curioso di come verrà, il libro è un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
Sarah Gadon sarà Sadie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.shortlist.com/entertainment/tv/11-22-63-finds-its-leading-lady

Direi che si avvicina decisamente all'immagine del personaggio che mi ero creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscita prevista: Summer 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top