• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [12° Giornata] Inter-Napoli, Mercoledì ore 20.45

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
L'importante sono i 3 punti. Le prestazioni fregano poco, non se le ricorda quasi nessuno.
Le prestazioni contano, perché un allenatore che difende col 541 l'1-0 con l'avversario in 10 non vincerà mai un cazzo

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Non dite peró “che sfiga il napoli”, perchè petagna, senso del gol di un clavicembalo. Si gira da dio ma con 7 mt di porta, a 3 metri da handanovic, centra il palo esterno.....non so se rende l’idea.

per il resto uno schifo un pó tutti, come si dice, manca la cazzimmmma. Quella la devi tirare fuori quando vedi che la partita è difficile da sbloccare, anzi rischi di perderla.
È andata bene per il rigore, che c’era ma era in un momento inaspettato...segnare a meno di 20’ dalla fine in queste partite é fondamentale. Oggi ci ha premiato, ma zero idee, è preoccupante. Cerchiamo le fasce ma nn abbiamo giocatori in grado di saltare l’uomo (avete visto Lozano invece?) nè tantomeno di mettere cross insidiosi (quello che crossa meglio è Barella, per intenderci).

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Ragazzi il problema è il cambio, sei con un uomo in più che senso ha difendere l'1 a 0??? 5-4-1. Conte eri in emergenza, te lo concedo ma non è possibile vedere cose allucinanti come il tuo errore. Basta. Trova la quadra e alla svelta.
In emergenza de che? :v

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
Vittoria immeritata, se avessero avuto gente normodotata , che invece di tirare contro il nostro palo della luce che di solito staziona nei pressi della nostra porta, la vincevano tranquillamente... detto cio' abbiamo un allenatore che e` palesemente in malafede e ci sta boicottando, formazione insensata, cambi insensati, non sa nemmeno lui come abbiamo fatto a vincere sta partita.

Ultima modifica:

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
6
Mi vergogno dei 3 punti che abbiamo preso oggi.
Ma dove vogliamo andare? 70 minuti di skriniar devrij bastoni a passarsi la palla e 20 minuti di follia in cui meritavamo di prendere 3 gol contro un Napoli in dieci uomini.
Ringraziamo handanovic e sensi che ha fatto la giocata per il rigore, ma per il resto conte non ne ha azzeccata una.

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Cvd ragazzi, culo pazzesco, Handanovic che quando deve parare para, voi siete proprio una offesa al calcio così evidente che non si può nascondere con giri di parole, quindi io tifo chiaramente quest'anno per voi, non mi faccio più cattivo sangue così

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Neanche voi sapete come avete vinto oggi

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Certo che chi ha pensato che potessimo fare tutta una stagione con Young a sinistra ha dei problemi seri. L'inglese non salta un avversario dallo scorso anno. Per non parlare poi del fatto che è destro e risulta quindi prevedibile in ogni giocata
Post unito automaticamente:

Cvd ragazzi, culo pazzesco, Handanovic che quando deve parare para, voi siete proprio una offesa al calcio così evidente che non si può nascondere con giri di parole, quindi io tifo chiaramente quest'anno per voi, non mi faccio più cattivo sangue così
Però mi pare che vieni qui solo quando abbiamo culo, mentre le innumerevoli volte che ci gira male non ti fai vedere :chris:

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
Iscritto dal
21 Giu 2012
Medaglie
5
E si gode doppio leggendo queste rosicate :rickds:
Immagino invece che quando Cragno si mette a parare ogni cosa per 60 minuti e il cagliari segna nell'unico tiro in porta della partita non sia culo solo perché siamo stati più forti e l'abbiamo portata a casa comunque
ripigliati va

Iscritto dal
9 Gen 2008
Medaglie
5
Le prestazioni contano, perché un allenatore che difende col 541 l'1-0 con l'avversario in 10 non vincerà mai un cazzo

Se vi farà vincer elo scudetto così vedrai che poi non ti lamenterai dopo.
Questa cosa mi ricorda gli juventini e Allegri.

Comuqnue Handanovic portierone, e c'è chi tra i tifosi non lo ovleva più qualche anno fa.:coosaa:

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
Per fortuna vieni qua a renderci felice tu, altirmenti sarebbe un pianto amaro.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Se vi farà vincer elo scudetto così vedrai che poi non ti lamenterai dopo.
Questa cosa mi ricorda gli juventini e Allegri.
Anche se dovesse vincere lo scudetto io Conte non lo voglio vedere mai più nella panchina dell'Inter.
Allegri non aveva gioco spumeggiante ma non mi risulta che si difendeva con SEI difensori con l'avversario in 10

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Immagino invece che quando Cragno si mette a parare ogni cosa per 60 minuti e il cagliari segna nell'unico tiro in porta della partita non sia culo solo perché siamo stati più forti e l'abbiamo portata a casa comunque
ripigliati va
Si certo, invece il gol a porta vuota di Pavoletti è bravura e grande tattica di Conte, come oggi.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
ripigliati va
La fortuna gira, come si dice. Col cagliari poteva finire 1-7, è finita 1-3 e stavamo anche perdendo al 76simo.

ovvio che la squadra sta dimostrando alla lunga di avere carattere, il problema è che non vince praticamente mai in maniera tranquilla. Questo non è mai un bel segnale.

stasera davvero male, perchè non è che il Napoli avesse fatto molto più di noi sullo 0-0; ma sull’1-0 giunto per un rigore casuale, a 15 min dalla fine, concedi almeno 3 palle gol nitide al Napoli in 10 uomini. E ci ha salvato un super Handanovic e il solito Petagna che se l’è divorato.
Preoccupante, a me fa paura lo Spezia alla prossima, son sincero. Tutto è possibile.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
Conte deve sparire, sta rovinando tutto

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
Facciamo schifo al cazzo, non perchè la rosa sia inadeguata ma perchè sfruttata malissimo. Con una persona normale in panca questo sarebbe il campionato più alla portata degli ultimi 10 anni

basta un 4-3-1-2: Handa, Hakimi, Devrij, Skriniar, Bastoni/DDA, Barella, Brozovic, Sensi, Eriksen, Lautaro, Lukaku. Cosa ci vuole a buttar già sta merda?
Con prestazioni del genere non andremo da nessuna parte, nei big match presentarsi con tutte le stronzate che predica Conte non vai da nessuna parte, stasera è stato un caso.

12 mln all'anno per fare un 3-5-2 pieno di gregari.

Ma che cazzo si fumano in dirigenza per continuare co sto qua. Sta svalutando mezza rosa inoltre

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Abbiamo avuto fortuna che Insigne è rimasto una testa calda e una testa di cazzo, altrimenti sarebbe finita 0-0 o l'avremmo persa.
Poco incisivi in attacco, reparto che era slegato dal resto della squadra.
Difesa non male, Handanovic ottimo stasera, grandissimo sulla parata di tacco di Insigne.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9