Cosa c'è di nuovo?

[12° Giornata] Lecce 0-1 Juventus

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
"Purtroppo Fagioli prende e va in giro"

E meno male, sennò pure ieri si vinceva la partita dopo.
ma sta mania di prendersela coi pochi che fanno bene?
Chiesa l'anno scorso, Dusan quest'anno, Miretti appena ha convinto, Fagioli dopo aver risolto una partita.
Ormai credo solo alla teoria che sta facendo il peggio possibile per farsi cacciare
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
ma sta mania di prendersela coi pochi che fanno bene?
Chiesa l'anno scorso, Dusan quest'anno, Miretti appena ha convinto, Fagioli dopo aver risolto una partita.
Ormai credo solo alla teoria che sta facendo il peggio possibile per farsi cacciare
E non ci sta riuscendo 🤣
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,599
Reazioni
2,864
Medaglie
8
ma sta mania di prendersela coi pochi che fanno bene?
Chiesa l'anno scorso, Dusan quest'anno, Miretti appena ha convinto, Fagioli dopo aver risolto una partita.
Ormai credo solo alla teoria che sta facendo il peggio possibile per farsi cacciare
Lui adesso é entrato nella fase in cui si sente un santone che può dispensare perle di calcio, salvo non far giocare la sua squadra, rimediare figure barbine in Europa e arrivare quarto per il rotto della cuffia.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
no semmai è lui che imbastardisce il gioco del calcio in generale...
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
382
Reazioni
106
Medaglie
6
ma sta mania di prendersela coi pochi che fanno bene?
Chiesa l'anno scorso, Dusan quest'anno, Miretti appena ha convinto, Fagioli dopo aver risolto una partita.
Ormai credo solo alla teoria che sta facendo il peggio possibile per farsi cacciare

C'è di peggio. Sta applicando degli script di coaching psicologico completamente privi di ogni fondamento empirico. Se sei un giovane di cui la stampa e "gli altri" parlano bene ti affossa, viceversa ti esalta per una questione di "equilibrio".
Come ultima opzione, e più in basso di così non si può andare, va completamente a simpatia.
 
Top