- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 4,092
- Medaglie
- 10
Ma VARotta da VARese che dice?
Non hai idea di che squadraccia vi ha battuti. Se una squadretta batte l'inter ci sta gioire no? Ecco. Lasciaci "godere" così capisci in che situazione di merd* stiamoManco aveste battuto l'Inter del triplete, avete battuto un'accozzaglia di mammolette guidati dal peggior allenatore della serie A, capace di perdere tutti gli scontri diretti.
Non hai idea di che squadraccia vi ha battuti. Se una squadretta batte l'inter ci sta gioire no? Ecco. Lasciaci "godere" così capisci in che situazione di merd* stiamo![]()
Quelli siamo noi aoooun'accozzaglia di mammolette guidati dal peggior allenatore della serie A, capace di perdere tutti gli scontri diretti.
Squadretta? Ma hai visto che nomi avevate dal 60' in poi dal centrocampo in sù? Forse ti conviene poi guardare chi avevamo noi per capire qual è la vera squadretta da 5 posto.Non hai idea di che squadraccia vi ha battuti. Se una squadretta batte l'inter ci sta gioire no? Ecco. Lasciaci "godere" così capisci in che situazione di merd* stiamo![]()
dal centrocampo in su c'era la vostra difesaSquadretta? Ma hai visto che nomi avevate dal 60' in poi dal centrocampo in sù? Forse ti conviene poi guardare chi avevamo noi per capire qual è la vera squadretta da 5 posto.
Ma lo soSquadretta? Ma hai visto che nomi avevate dal 60' in poi dal centrocampo in sù? Forse ti conviene poi guardare chi avevamo noi per capire qual è la vera squadretta da 5 posto.
credo davvero sia roba di 2 3 anni faDa quanto non vincevamo 4 partite di fila? Sarri?
Vorrei vedere il solito 4-3-3 con il CC Miretti - Fagioli - Rabiot ma mi sa non lo farà mai, Loca non lo leva.Miretti non bene comunque, non centra niente in quella posizione imho
vista l'emergenza soule mi pare un pò piu adatto li rispetto a mirettiMiretti non bene comunque, non centra niente in quella posizione imho