Serie A [13° Giornata] Milan-Juventus 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,547
Sabato 23 Novembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

milan.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Milan Juve alle 18...
IO VOGLIO ESPLODERE.
Sti orari di merda su per dove dico io se li devono mettere

Ci provano in tutti i modi a non farti guardare questo disastro e non li ringrazi?
Si ma mi da fastidio al punto di provocarmi un forte prurito l’avere un big match e vederlo piazzato alle 18 per avere alle 20.45 parma atalanta. È più forte di me

Si ma mi da fastidio al punto di provocarmi un forte prurito l’avere un big match e vederlo piazzato alle 18 per avere alle 20.45 parma atalanta. È più forte di me
Dopo lo schifo di 0 a 0 dell'anno scorso vogliono evitare ai tifosi di riproporre la cena guardando la partita alle 20.45.

Dopo lo schifo di 0 a 0 dell'anno scorso vogliono evitare ai tifosi di riproporre la cena guardando la partita alle 20.45.
Perché è credibile che non si prenda gol? Con la difesa nostra, pure Weah sembrerà Weah

Perché è credibile che non si prenda gol? Con la difesa nostra, pure Weah sembrerà Weah

sarà una passeggiata per voi, se riusciamo a fare un tiro in porta sarà grasso che cola e magic mike lo parerà ad occhi chiusi

Allora andrà così :
Gol di kalulu
Gol di kalulu
Gol di kalulu
Autogol di royal che nel tentativo di salvare il coast to coast di bleah rompe il crociato ad hernandez.
Insofferente alle critiche feroci di san siro si fa saltare le cervella.
Questo nel primo quarto d'ora

Con tutte le assenze che hanno è palese che vinceranno, vuoi che onlyfons e le 11 capre non si faranno fottere da mottatello?

Fuori The Original Captain America che verrà sostituito con Falcon the New Captain America Yomus

rs_1024x759-140717041204-1024-captainamerica-samwilson-jc.jpg

Non ricordavo quanta tristezza mi mettesse questa squadra.

Anche stasera sarà l’ennesimo disastro e comunque non servirebbe a nulla perché oramai abbiamo perso tutto

È gia dominio bianconero

Royal non riesce proprio a non farsi saltare come un birillo, neanche per sbaglio.

Togli pulisic a sta squadra e viene fuori sta roba qua.
Morata consistente come le mie possibilità con la mia crush, rlc un disastro ferroviario, musah non so perché stia li, eccetera eccetera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro