Sabato 23 Novembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci provano in tutti i modi a non farti guardare questo disastro e non li ringrazi?Milan Juve alle 18...
IO VOGLIO ESPLODERE.
Sti orari di merda su per dove dico io se li devono mettere
i ragazzi devono giocare prima perchè dopo 3 giorni hanno una difficilissima trasferta da affrontare contro loMilan Juve alle 18...
IO VOGLIO ESPLODERE.
Sti orari di merda su per dove dico io se li devono mettere
Si ma mi da fastidio al punto di provocarmi un forte prurito l’avere un big match e vederlo piazzato alle 18 per avere alle 20.45 parma atalanta. È più forte di meCi provano in tutti i modi a non farti guardare questo disastro e non li ringrazi?
Dopo lo schifo di 0 a 0 dell'anno scorso vogliono evitare ai tifosi di riproporre la cena guardando la partita alle 20.45.Si ma mi da fastidio al punto di provocarmi un forte prurito l’avere un big match e vederlo piazzato alle 18 per avere alle 20.45 parma atalanta. È più forte di me
Perché è credibile che non si prenda gol? Con la difesa nostra, pure Weah sembrerà WeahDopo lo schifo di 0 a 0 dell'anno scorso vogliono evitare ai tifosi di riproporre la cena guardando la partita alle 20.45.
Perché è credibile che non si prenda gol? Con la difesa nostra, pure Weah sembrerà Weah
Perché è credibile che non si prenda gol? Con la difesa nostra, pure Weah sembrerà Weah