Cosa c'è di nuovo?

13 Sentinels: Aegis Rim | Nuovo titolo Vanillaware | Disponibile EU Localizzato ITA |

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Che ragionamenti :asd:  

io mi riferivo al fatto "sono fan dei Vanillaware" , a parere mio personale NO, sei fan di un gioco, se il resto non lo caghi non sei fan, perchè vuol dire non accettare i loro stile, enormi o anoressici che siano.

Cià uno stile sta casa che si sognano TUTTE le case prodruttrici esperti di 2D, Arc System Works compresi, anche perchè sono passati al simil 3D (per quanto adori anche quello stile),

e "schifare" l'art design di Dragon's Crown non esiste, sempre a parere mio, una quantità di dettagli esorbitante, che poi siano "esagerati" non ne vedo il problema, ci sono giochi o action figure che hanno il triplo dell esagerazioni che hanno i pg di Dragon's Crown, e vengono "amati" comunque :sisi:  

circa 90 ore di gioco, e se non perdevo la cartuccia PsVita ero ancora la ma con altri pg, ho fatto tutto o quasi con l'amazon, ho giocato un po in coop contro il mega iper drago (ho fatto tutte le difficoltà) e qualche stage, mi ci sono divertito alla grande (anche menando senza motivo :asd:  ) ma la maggiorparte delle ore da solo :sisi:  


Non me ne frega niente di cosa ama la gente. A me il design di Dragon's Crown non piace, punto. Non capisco perché la cosa ti sta facendo dimenare tanto.

E neanche commento il tuo voler stabilire di cosa sono fan io, lol.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Non me ne frega niente di cosa ama la gente. A me il design di Dragon's Crown non piace, punto. Non capisco perché la cosa ti sta facendo dimenare tanto.

E neanche commento il tuo voler stabilire di cosa sono fan io, lol.
Tu rispondi male, e io mi dimeno^^

E' il tuo modo di reagire che non è del tutto educato, fai come credi, non discuto con gente a cui non piace parlare ^^, mi spiace.

Se tu rispondessi bene si potrebbe pure restare in topic, guardacaso io ho parlato quasi solo del gioco e dei Vanillaware, tu cadi sul personale tralasciando l'essere inerente al contesto, dovresti cambiare (consiglio spassionato visto che ti conosco e ne abbiamo anche parlato in privato) un po atteggiamento, in questo modo potrai discutere in modo pacifico, la chiudo qui :)  

Tornando in topic, spero facciano anche una versione Switch sinceramente, i titoli Vanlla li ho sempre amati in portatile, sarebbe ottimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Tu rispondi male, e io mi dimeno^^

E' il tuo modo di reagire che non è del tutto educato, fai come credi, non discuto con gente a cui non piace parlare ^^, mi spiace.

Se tu rispondessi bene si potrebbe pure restare in topic, guardacaso io ho parlato quasi solo del gioco e dei Vanillaware, tu cadi sul personale tralasciando l'essere inerente al contesto, dovresti cambiare (consiglio spassionato visto che ti conosco e ne abbiamo anche parlato in privato) un po atteggiamento, in questo modo potrai discutere in modo pacifico, la chiudo qui :)  

Tornando in topic, spero facciano anche una versione Switch sinceramente, i titoli Vanlla li ho sempre amati in portatile, sarebbe ottimo.


Stai sindacando da 3 post (forse di più) sui miei gusti personali, cosa dovrebbe piacermi e perché, e di cosa sono fan. Le risposte che ti ho dato sono state fin troppo serene. :asd: Dimenati su cosa piace a te, scusami, non su cosa gioco (o non) e apprezzo (o non) io.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Stai sindacando da 3 post (forse di più) sui miei gusti personali, cosa dovrebbe piacermi e perché, e di cosa sono fan. Le risposte che ti ho dato sono state fin troppo serene. :asd: Dimenati su cosa piace a te, scusami, non su cosa gioco (o non) e apprezzo (o non) io.
Se leggi dal mio primo post sono partito educatissimo e scherzando e parlando SOLO del gioco e del suo stile.

Tu hai detto che Dragon's Crown si allontana troppo dallo stile Vanillaware, cosa non vera,

e che Odin Sphere remaster non è degno di essere giocato, quando è praticamente un altro gioco in meglio.

Muramasa idem, i dlc non esistono su wii poi, ma dettagli.

E io ho continuato a parlare dei giochi facendo esempi ( sai è un topic su giochi) e finendo sempre con un " ma degustibus" quindi chiarendo che puoi fare ciò che vuoi, ma a parere mio essere fan è un altra roba.

È come dire che il mio gruppo preferito sono i Linkin Park ma mi piacciono 5 canzoni. Cosi.

Non mi dimeno tranquillo, ho solo voluto chiarire qualcosa di inerente al topic come vedi, e la chiudo tranquillamente qui.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Se leggi dal mio primo post sono partito educatissimo e scherzando e parlando SOLO del gioco e del suo stile.

Tu hai detto che Dragon's Crown si allontana troppo dallo stile Vanillaware, cosa non vera,

e che Odin Sphere remaster non è degno di essere giocato, quando è praticamente un altro gioco in meglio.

Muramasa idem, i dlc non esistono su wii poi, ma dettagli.

E io ho continuato a parlare dei giochi facendo esempi ( sai è un topic su giochi) e finendo sempre con un " ma degustibus" quindi chiarendo che puoi fare ciò che vuoi, ma a parere mio essere fan è un altra roba.

È come dire che il mio gruppo preferito sono i Linkin Park ma mi piacciono 5 canzoni. Cosi.

Non mi dimeno tranquillo, ho solo voluto chiarire qualcosa di inerente al topic come vedi, e la chiudo tranquillamente qui.


Hai capito tutto il contrario della metà delle cose che ho detto. Ma in tutta onestà non ho nessuna voglia di spiegarmi oltre. Meno male che c'è altra utenza, che magari capisce quel che scrivo.

Quindi... sì, "chiudi tranquillamente qui".

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Hai capito tutto il contrario della metà delle cose che ho detto. Ma in tutta onestà non ho nessuna voglia di spiegarmi oltre. Meno male che c'è altra utenza, che magari capisce quel che scrivo.

Quindi... sì, "chiudi tranquillamente qui".
Ma nemmeno io, avevo già chiuso infatti, l altra utenza ha ben letto cosa ho scritto io e come hai reagito tu ^^

Comunque parlando di cose serie, ho visto anche il video della demo e mi piace veramente tanto l archivio in game immenso e la possibilità delle diramazioni in stile Tactics Ogre, se tanto mi da tanto ci passerò le medesime ore di quasi tutti i titoli Vanilla, ossia TANTE ore.

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Cerca di rimediare :bruniii:
eh lo so ma al tempo ero ancora immatura per quel genere di giochi :D ora mi impegnerò (quando il mio backlog si sfoltirà un poco...magari se la ps5 legge i dischi ps2 sarà più facile che lo riprenda in mano)

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Ogni volta che questo topic subisce un up mi viene l'ansia :asd:  

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Mamma mia finalmente.

Day 1 ma......EFFATELALAVERSIONESWITCH!!

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Finalmenteeeeeeeeee :D !!!!

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,582
Reazioni
5,309
Medaglie
11
Bello davvero lo story trailer, mette curiosità,  anche grazie ad una bella traccia in sottofondo. Magari prima che esce OS e Muramasa li finirò  :tè:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
4 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:

Pure localizzato :stupore:


Madòòòò come fai a non aver giocato ad Odin ancora  :bruniii:  giocali tutti e due.

 
Top