Cosa c'è di nuovo?

13 Sentinels: Aegis Rim | Nuovo titolo Vanillaware | Disponibile EU Localizzato ITA |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,194
Medaglie
11
Figo davvero, non vedo l'ora di scoprire se la traccia inglese è come quella di Odin Sphere, e sarà li che avrò il dubbio amletico della prima run :asd:  

Madòòòò come fai a non aver giocato ad Odin ancora  :bruniii:  giocali tutti e due.
Messo in pausa per altra  roba, caruccio, ma se ci avessi dato dentro con altre storie sarebbe diventato troppo ripetitivo, quindi preferisco avere la certezza di finirlo con calma che dropparlo definitivamente come Dragon's Crown.

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Messo in pausa per altra  roba, caruccio, ma se ci avessi dato dentro con altre storie sarebbe diventato troppo ripetitivo, quindi preferisco avere la certezza di finirlo con calma che dropparlo definitivamente come Dragon's Crown.
Hai droppato Dragon's Crown, messo in pausa a tempo indefinito Odin Sphere e Muramasa  :morrisb2:

Sicuro ti piacciano i Vanillaware :D  ?

Lo dico in modo amichevole ovviamente, ci "conosciamo", però se devo dire una cosa la dico :sisi:  

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Dragon's Crown è una cagata fotonica, ha fatto bene a dropparlo.  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,194
Medaglie
11
Hai droppato Dragon's Crown, messo in pausa a tempo indefinito Odin Sphere e Muramasa  :morrisb2:

Sicuro ti piacciano i Vanillaware :D  ?

Lo dico in modo amichevole ovviamente, ci "conosciamo", però se devo dire una cosa la dico :sisi:  
Alla fine ci ho speso 20 euro per tutti e 3  (due in realtà, DC prestato, finito con l'Amazzone gnocchissima e mi sono ritenuto soddisfatto), quindi mi importa poco, ma qualche aspettativa su OS ce l'ho, infatti non mi stava dispiacendo. Muramasa è piacevole ma dopo non so quanti stage dove bene o male fai la medesima cosa l'ho congelato.

Questo già che è molto più VN ha tutta la  mia attenzione, non fosse che è il gameplay che avevo  visto a convincermi poco poco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,211
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Alla fine ci ho speso 20 euro per tutti e 3  (due in realtà, DC prestato, finito con l'Amazzone gnocchissima e mi sono ritenuto soddisfatto), quindi mi importa poco, ma qualche aspettativa su OS ce l'ho, infatti non mi stava dispiacendo. Muramasa è piacevole ma dopo non so quanti stage dove bene o male fai la medesima cosa l'ho congelato.

Questo già che è molto più VN ha tutta la  mia attenzione, non fosse che è il gameplay che avevo  visto a convincermi poco poco.
Ah capisco, è per il genere quindi... capito :sisi:  ,

aspetterei qualche parere prima di prenderlo però, non c'è solo li fattore VS, ma magari quello ti "trascinerà" fino alla fine.

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,687
Reazioni
41
Medaglie
7
scusate, dove l'avete preordinato? 

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,194
Medaglie
11
Qui  è comparso in Ita anche se non si fa menzione dell'artbook...
13: Sentinels: Aegis Rim is coming to the PlayStation 4 on September 8! 

Pre-order the game at physical retailers now to secure your exclusive artbook, featuring Vanillaware’s signature painterly illustrations.

 A digital artbook will be available with digital pre-orders from PlayStation Store, coming soon. 

https://atlus.com/13sentinels/

Ho giusto rimosso i link ma avevano linkato Amazon, Bestbuy e GS. Ora, io non so come lo intendano physical retailers ma dipendesse da me ovviamente NON rientrerebbe Amazon, perché di fisico io intendo sempre il dove lo compri e non il formato.

Poi magari sbaglio, ma se vedete che magari non aggiornano entro un mese informatevi da GS se volete l'artbook, l'importante è prenderlo in Italia. Io sto valutando seriamente l'acquisto perché il fatto che sia molto VN e che i personaggi mi convincessero già dal trailer non è roba di poco conto.

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,373
Reazioni
18,089
Medaglie
21
Ho giusto rimosso i link ma avevano linkato Amazon, Bestbuy e GS. Ora, io non so come lo intendano physical retailers ma dipendesse da me ovviamente NON rientrerebbe Amazon, perché di fisico io intendo sempre il dove lo compri e non il formato.
 Fra l'altro sulla pagina c'è scritto che i preordini NON sono ancora disponibili  per la nostra regione.

Bisogna aspettare :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,373
Reazioni
18,089
Medaglie
21
Sul sito hanno aggiunto il link alla prenotazione per l'amazon nostrano ma l'artbook non figura, a differenza di quello USA dove è in bella vista.

Bisognerà chiedere...

 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
824
Reazioni
1,057
Medaglie
3
Salve, per voi ci sono possibilità che questo gioco esca anche su switch? Lo giocherei più volentieri lì

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,194
Medaglie
11
Sul sito hanno aggiunto il link alla prenotazione per l'amazon nostrano ma l'artbook non figura, a differenza di quello USA dove è in bella vista.

Bisognerà chiedere...
Ho visto poco fa sulla pagina FB e tra i link che hanno messo non figura neanche negli altri amazon a differenza appunto di quello USA. A questo punto ancor prima di chiedere bisognerebbe vedere se l'artbook è mai stato presentato con copie PAL...

Salve, per voi ci sono possibilità che questo gioco esca anche su switch? Lo giocherei più volentieri lì
Mai dire mai ora che c'è SEGA di mezzo, ma considerando i precedenti titoli al momento credo che anche questo rimarrà esclusiva.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Top