Se la lazio non vince siamo terziSe vinciamo finiamo quarti![]()
Post da prendere, incorniciare ed appendere domani alle 20.30 sul forum.Se la lazio non vince siamo terziE poi abbiamo loro per il potenziale aggancio al milan se gli va male una partita.
Insomma, questa sicuro non la vinciamo. Ci metteremo dietro "tanto il goal arriva" e non arriverà. Male male sbagliamo qualcosa e perdiamo 1-0![]()
Bhe' sì, un pronostico così preciso che risulterà vincente ci sta ricordarloPost da prendere, incorniciare ed appendere domani alle 20.30 sul forum.
Devo ammetterlo, ho un certo Hype stamane...è da un po' che non mi capitava. Voglio davvero vedere se la svolta è giunta o è tutta fuffa come pensoDiciamo che non è fuffa se fanno 4 punti in ste due partite. Oltre sarebbe clamoroso, meno sarebbe...fuffa
![]()
Speriamo, una cena in meno mi sarebbe salutaretranquillo, ti passerà ad ora di cena e non riuscirai nemmeno a mangiare stasera
Non vedo come non finisca 2 a 0 per loro.
1-0 per loro, si parte bene, poi si stagna come al solito fino al 73 esimo, quando dopo una serie di azioni trovano il goal.
Con tanto di Allegri che dice "i pareggi portano punti a differenza delle sconfitte", e qualcuno dallo studio che gli dice "vabbé ma tanto non dovete mica lottare per lo scudetto", con tanto di risatina annessa.ma è la classica partita da 2-1
andiamo sotto a metà primo tempo, la recuperiamo verso il 70' e poi nel finale quando proviamo a vincerla ci inculano in contropiede
easy![]()
Fanculo a me che l'ho preso al Fanta. Lo avevo anche messo titolare. Mi sta costando un botto di puntiDi geriatria nemmeno oggi titolare, ottimoh