- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 3,445
- Medaglie
- 10
Buon 1998 anche a te, Sirio.

Buon 1998 anche a te, Sirio.
Grazie, adoro quella classificaBuon 1998 anche a te, Sirio.
Nel senso che non vedevo una schermata del televideo più o meno da quando la mia tv in camera era una Mivar 14 pollici a tubo catodico.
Più che altro sono sconvolto dal fatto che esista ancora.Grazie, adoro quella classificaBei tempi.
Post unito automaticamente:
Il televideo. Penso di essere l'unico che lo guarda ancora
In effetti sono curioso di sapere se qualche giornalista sportivo di primo piano dirà che hanno inventato il var per danneggiare il verona, ne dubito ma non si sa maiaspettatevi l'ennesimo teatrino dei media/giornali dopo questa vittoria, poi troviamo le differenze con juve-salernitana come nella settimana enigmistica.
non vedevo l'ora![]()
Il web è già pienoaspettatevi l'ennesimo teatrino dei media/giornali dopo questa vittoria, poi troviamo le differenze con juve-salernitana come nella settimana enigmistica.
non vedevo l'ora![]()
Ma se dopo Juve Salernitana sono partiti i carri funebri per la mancata vittoria, si è messo in dubbio tutto il sistema VAR e si è arrivati a dire che "è stato introdotto per danneggiare la Juve" (Massimo Mauro) in diretta nazionale su Italia 1. Il tutto durato per due settimane.aspettatevi l'ennesimo teatrino dei media/giornali dopo questa vittoria, poi troviamo le differenze con juve-salernitana come nella settimana enigmistica.
non vedevo l'ora![]()
Credo siano i tre punti più rubati nella storia della Juve (non di arbitraggio, di cosa s'è visto in campo) ma si gode
![]()
Almeno ora perdendo con la Lazio non ci troveremo in una pessima situazione.
Bravo Allegri, puoi mangiare il panettone. Saranno felici in società di "aver fatto la scelta giusta".
qualcuno diceva che allo stadium c'era un regolamento diverso, forse anche al bentegodiIn effetti sono curioso di sapere se qualche giornalista sportivo di primo piano dirà che hanno inventato il var per danneggiare il verona, ne dubito ma non si sa mai
invece di quello, identico, che ci è stato dato contro nel pareggio di lecce...quello quando l'hai scoperto?qualcuno diceva che allo stadium c'era un regolamento diverso, forse anche al bentegodi
ah possiamo divertirci a paragonare anche le partite di questa giornata, il fatto che abbia saputo solo ora del rigorino dato al napoli non mi sorprende![]()
non pensavo che un rigore non realizzato condizionasse il risultato di una partita, a proposito di autogol. gg.invece di quello, identico, che ci è stato dato contro nel pareggio di lecce...quello quando l'hai scoperto?
no perché a parte che non è un rigorino, ma stranamente se ne sta parlando (e tanto) adesso che è stato dato al napoli. quando ci è stato dato contro tutti muti. hai fatto un altro bell'autogol, gg
titoloni come "salernitana, così non si fa" e "campionato falsato" io non li visti sui giornali, poi fate voiMa se dopo Juve Salernitana sono partiti i carri funebri per la mancata vittoria, si è messo in dubbio tutto il sistema VAR e si è arrivati a dire che "è stato introdotto per danneggiare la Juve" (Massimo Mauro) in diretta nazionale su Italia 1. Il tutto durato per due settimane.
Smettetela con questa sindrome dell'accerchiamento, vi rendete ridicoli.
Si parlerà degli errori di Juve Verona come si è parlato e si parlerà di tutti gli errori macroscopici (quindi non gli episodi di Juve Roma, per dirne una, in cui gli episodi sono dubbi solo per gli juventini).
qui invece non cambia mai nulla, sempre un vittimismo da recordnon pensavo che un rigore non realizzato condizionasse una partita, a proposito di autogol. gg.
vedo che i napoletani hanno preso il posto dei milanisti, andiamo bene![]()
Ah giàNel senso che non vedevo una schermata del televideo più o meno da quando la mia tv in camera era una Mivar 14 pollici a tubo catodico
il fatto che si parli poco degli arbitraggi dovrebbe essere normale, per tutte le squadre. il punto è questo.qui invece non cambia mai nulla, sempre un vittimismo da record
comunque sul serio, non ho la minima idea di cosa c'entri il fatto che il rigore sia stato realizzato. hai voluto fare la battutina su rigorino del napoli e sul fatto che "non se ne parla perché non siete la juve!!!", sei cascato male perché stranamente non sapevi che lo stesso identico rigore è stato fischiato contro poche settimane fa alla stessa squadra e se n'è parlato ancora meno, se posso dare un consiglio meglio incassare adesso ed evitare di peggiorare la situazione![]()
Ci credo che se n'è parlato tanto dell'episodio in Juve-Salernitana, è tipo l'errore più marchiano della storia della VAR, ripreso anche da altre testate europee. Hanno scazzato l'unica cosa veramente oggettiva che è la linea del fuorigiocoMa se dopo Juve Salernitana sono partiti i carri funebri per la mancata vittoria, si è messo in dubbio tutto il sistema VAR e si è arrivati a dire che "è stato introdotto per danneggiare la Juve" (Massimo Mauro) in diretta nazionale su Italia 1. Il tutto durato per due settimane.
Smettetela con questa sindrome dell'accerchiamento, vi rendete ridicoli.
Si parlerà degli errori di Juve Verona come si è parlato e si parlerà di tutti gli errori macroscopici (quindi non gli episodi di Juve Roma, per dirne una, in cui gli episodi sono dubbi solo per gli juventini).
Questo però è opinabile. È più marchiano quello dove non ci si è accorti ci fosse vita oltre l'inquadratura oppure son più marchiani gli errori fatti quando le immagini c'erano, sono state viste e nonostante ciò c'è stata un'allucinazione visiva? E non parlo di robe dove un minimo di interpretazione ci poteva essere ma di robe tipo "palla, palla" di Ranocchia-Belotti oppure del "petto netto" scambiato per un braccio da Abisso.è tipo l'errore più marchiano della storia della VAR
Bella domanda...Questo però è opinabile. È più marchiano quello dove non ci si è accorti ci fosse vita oltre l'inquadratura oppure son più marchiani gli errori fatti quando le immagini c'erano, sono state viste e nonostante ciò c'è stata un'allucinazione visiva? E non parlo di robe dove un minimo di interpretazione ci poteva essere ma di robe tipo "palla, palla" di Ranocchia-Belotti oppure del "petto netto" scambiato per un braccio da Abisso.