Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno mi banni questo malpensante per favore."tutti hanno gli infortuni"
a me non risulta che napoli, inter, atalanta lazio e fiorentina debbano giocare senza 9 giocatori. magari sbaglio io.
mah5 giocatori sconosciuti per arrivare a 21. WOW
Ps: ma "Pugno" è italiano? Spero di no o avrà avuto una vita scolastica difficile![]()
Diego Pugno, italiano. Porellomah
![]()
Juventus Primavera - Profilo società
Juventus U20 ➤Rosa aggiornata ➤ calendario ➤schede dei giocatori ➤ valori di mercato ➤ calciomercato ➤ statistiche ➤ e tanto altrowww.transfermarkt.it
![]()
Juventus Next Gen - Profilo società
Juve Next Gen ➤Rosa aggiornata ➤ calendario ➤schede dei giocatori ➤ valori di mercato ➤ calciomercato ➤ statistiche ➤ e tanto altrowww.transfermarkt.it
Tiengo Pugno: mamma mia come siamo caduti in basso.Diego Pugno, italiano. Porello
Cmq Attaccante...io lo metterei titolare![]()
Perdere contro il mago giampaolo ?Se non perdiamo oggi è un miracolo
Stavamo meglio la scorsa partita, stavamo meglio la partita prima della scorsa partita. Quindi sì, oggi stiamo peggio di qualunque situazione avuta quest'anno. E mi sbilancio, anche nei periodi bui di Allegri pieni di infortuni credo che stessimo meglio. In più va aggiunto che più tempo passa da una cosa che non succede più è vicino che succeda...non abbiamo ancora perso. Quindi siamo più vicini della scorsa partita di campionato a perdere la prima volta.Perdere contro il mago giampaolo ?
Non è credibile