Cosa c'è di nuovo?

[14° giornata] Milan - Frosinone 3-1 (Jovic, Pulisic, Tomori, Brescianini)

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,635
Reazioni
2,892
Medaglie
8
Mamma mia ho visto ora. Cioè questo ha fatto si e no 3/4 errori gravi da quando è al Milan (uno col Borussia, purtroppo) e certa stampa vuole farlo passare per brocco e scarso. L'assist per Pulisic è roba che nemmeno a Pes/Fifa ti riesce. Assurdo.
Mah, buoni piedi ma poco più che mediocre tra i pali...o forse volevo scrivere il contrario, scusate quando dico cose che non penso mi confondo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,972
Reazioni
5,088
Medaglie
12
Mamma mia ho visto ora. Cioè questo ha fatto si e no 3/4 errori gravi da quando è al Milan (uno col Borussia, purtroppo) e certa stampa vuole farlo passare per brocco e scarso. L'assist per Pulisic è roba che nemmeno a Pes/Fifa ti riesce. Assurdo.
In questo periodo siamo prede facili. Ci perculano tutti per l'algoritmo quando anche Marotta ha fatto una dichiarazione ufficiale in cui ha detto che l'IA è uno strumento che va usato. :asd:

Non esistono portieri che non fanno errori. Esistono portieri che ne fanno pochi e portieri che ne fanno troppi. Mike ne fa 3/4 a stagione e quindi fa notizia. Al contrario, i miracoli ormai sono diventati la prassi per lui. Non ho letto nulla sulla parata contro la fisica che ha fatto a Genova, passata in sordina e dimenticata dalle migliori penne. Quella è una roba che non si è mai vista, ma ehi, contro il Borussia era posizionato male.




L'importanza che ha quest'uomo nello spogliatoio.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
In questo periodo siamo prede facili. Ci perculano tutti per l'algoritmo quando anche Marotta ha fatto una dichiarazione ufficiale in cui ha detto che l'IA è uno strumento che va usato. :asd:

Non esistono portieri che non fanno errori. Esistono portieri che ne fanno pochi e portieri che ne fanno troppi. Mike ne fa 3/4 a stagione e quindi fa notizia. Al contrario, i miracoli ormai sono diventati la prassi per lui. Non ho letto nulla sulla parata contro la fisica che ha fatto a Genova, passata in sordina e dimenticata dalle migliori penne. Quella è una roba che non si è mai vista, ma ehi, contro il Borussia era posizionato male.




L'importanza che ha quest'uomo nello spogliatoio.

No ma assolutamente, tra l'altro la battuta sull'algoritmo non fa nemmeno ridere :asd: non abbiamo preso gente sconosciuta, ma tutti giocatori di un certo livello e abbastanza "famosi". Poi ovviamente se Pulisic è ad oggi il miglior centrocampista della Serie A, se Reijnders ha già le redini del centrocampo, se Loftus è diventato indispensabile ecc. Tutti zitti, ma appena uno di questi fa male ecco che "mercato fallimentare aveva ragione Maldini". Poi vabbè su Maignan non mi esprimo più, sono 3 anni che ormai si conferma almeno tra i 10 portieri top al mondo, mentre per un solo anno buono è stato esaltato a fenomeno Onana (che pure all'Ajax faceva ridere).
 
Top