• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [14° Giornata] Verona-Inter, Mercoledì ore 18.30

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Conte è andato in modalità 8-1-1, bon voyage

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Tornato il modulo demmerda...mah. Tocca veramente finirla con una mano tra le palle.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
Partita strepitosa di Hakimi, sembra di vedere un giocatore di Fifa Ultimate Team

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Hakimi e Lukaku sono due mostri, senza nulla togliere al Lautaro di stasera.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Oggi è partita importantissima, con la juve a -6, col Milan che affronta una Lazio sempre dura da affrontare questa partita è diventata determinante.....e come ogni partita determinante negli ultimi 10 anni la perderemo (o pareggiamo).
Poi se spero nella prestazione gagliarda data da quel pseudo allenatore di merda allora, il mio ottimismo è sotto le scarpe.

Ma lo ribadisco già da ora per chiarire, anche se dovessimo vincere 4-0, Conte è il peggior allenatore degli ultimi anni all'inter e lo rimarrà comunque. Chi non segue l'inter e vede giusto qualche highlights in tv ogni tanto neanche può immaginare il danno che sta facendo, danno che va anche al di fuori dei risultati.
Sorry

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
8
Lukaku da fucilare
Sbaglia il cross
Non arriva sul pallone di Hakimi( ok leggermente lungo)
Fa un fallo idiota alla fine

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Vittoria difficilissima oggi, Verona squadra sempre ostica.

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
No, semplicemente continua a sfuggirvi il significato di professionista.

Nzomma, se il Verona non arriva a fine partita stanco morto a momenti la pareggi. Sul 2-1 la devi chiudere, non chiuderti dietro.

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
Mamma mia che disgrazia quel palo in porta... È proprio osceno, mi va bene qualsiasi portiere decente per l'anno prossimo.

Si concordo, non so quanti vinceranno a Verona in campionato quando gli ritorneranno tutti i titolari.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Nzomma, se il Verona non arriva a fine partita stanco morto a momenti la pareggi. Sul 2-1 la devi chiudere, non chiuderti dietro.
E questo cosa avrebbe a che fare con l'essere un professionista? Qua c'è gente che delira su sabotaggi.