• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [14° Giornata] Verona-Inter, Mercoledì ore 18.30

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
E ora forza Lazioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Vittoria difficilissima oggi, Verona squadra sempre ostica.
Il due a uno immediato è la classica reazione da squadra di Conte dei tempi juventini, assolutamente la vittoria più bella oggi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
E questo cosa avrebbe a che fare con l'essere un professionista? Qua c'è gente che delira su sabotaggi.

Io non parlo di sabotaggi, sai che me ne frega a me di Conte da milanista :asd: Dico che la scelta che ha fatto è stata sbagliata. Poi gli è andata bene lo stesso ma l'idea che sta dietro è da squadra provinciale.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Nzomma, se il Verona non arriva a fine partita stanco morto a momenti la pareggi. Sul 2-1 la devi chiudere, non chiuderti dietro.
Non so, sono stati sempre nel controllo della partita e abbiamo avuto due occasioni enormi in contropiede che erano gol fatti quasi. Stavolta ineccepibile la gestione del vantaggio secondo me.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Io non parlo di sabotaggi, sai che me ne frega a me di Conte da milanista :asd: Dico che la scelta che ha fatto è stata sbagliata. Poi gli è andata bene lo stesso ma l'idea che sta dietro è da squadra provinciale.
Appunto, ti ho risposto perché mi hai quotato ma parlavo d'altro.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Sorry

Ma sorry de che? :asd:
Felicissimo della vittoria, ma qua basta vedere il tutto con un minimo di obiettività per capire come la squadra è messa in campo in una maniera oscena. Perisic credo sia un raccomandato perché non posso crederci che è arrivato a vincere una champions questo, poi un primo tempo buttato nel cesso con gioco livello infimo come tutte le partite dell'inter. Vantaggio trovato riusciamo a fare un paio di azioni solo in contropiede, unica cosa decente che sa fare sta squadra.
Oggi vittoria importantissima ma la cosa non cambia, non ho mai visto una squadra così brutta vincere uno scudetto. E se le cose non cambiano alla prima sconfitta sta squadra si scioglie.

Marion Cobretti

Legend of forum
Iscritto dal
17 Feb 2008
Medaglie
5
7 vittorie consecutive non si ottengono per caso, però per il tifoso interista sembra che sia più importante denigrare Conte.
Domanda: se doveste vincere il campionato festeggerete o prevarrà il sentimento negativo nei confronti di AC?

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
7 vittorie consecutive non si ottengono per caso, però per il tifoso interista sembra che sia più importante denigrare Conte.
Domanda: se doveste vincere il campionato festeggerete o prevarrà il sentimento negativo nei confronti di AC?
Vabbè è una domanda un po' stupida se me lo permetti, è ovvio che si festeggerà comunque, nonostante il parrucchino juventino in panchina.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Per quanto mi riguarda l'ho detto più volte in tantissimi post. Sarei felicissimo per un eventuale scudetto, ma la cosa non cambia, Conte dovrà togliersi dalle palle immediatamente, anzi con lo scudetto è ovvia la cosa così potrà fare la sua solita polemica con la società e andarsene da "vincitore".

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
8
Festeggio.
Ma è la stessa cosa l'anno scorso con voi con Sarri, avete festeggiato la scudo ma odiavate Sarri :asd:

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
È ovvio che saliranno sul carro, il tifoso medio non sa cosa sia la coerenza.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
Un allenatore potrebbe farci vincere lo scudetto dopo 10 anni e se succede lo vorreste comunque via dall'inter, siete troppo abituati ai cambiamenti in panchina ormai, poi la cosa che mi fa più ridere è leggere: "è juventino" "ci sabota"

Allora prendiamo Stramaccioni, Mandorlini e compagnia bella, così arriviamo decimi però non sono juventini e non ci sabotano dai. :asd: :lol2: pazzesco

Comunque, Hakimi deve continuare così..sono contento per Lautaro perché spero si sblocchi dopo questo gol

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Un allenatore potrebbe farci vincere lo scudetto dopo 10 anni e se succede lo vorreste comunque via dall'inter, siete troppo abituati ai cambiamenti in panchina ormai, poi la cosa che mi fa più ridere è leggere: "è juventino" "ci sabota"

Allora prendiamo Stramaccioni, Mandorlini e compagnia bella, così arriviamo decimi però non sono juventini e non ci sabotano dai. :asd: :lol2: pazzesco

Comunque, Hakimi deve continuare così..sono contento per Lautaro perché spero si sblocchi dopo questo gol
Il ritorno di Strama sarebbe un piccolo grande sogno, non scherzare :bruniii:

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2

Beh ma Conte sta palesemente remando contro l'Inter, fuori da tutto a Dicembre e non ha neanche la dignità di cambiare un modulo che appunto ci ha fatto uscire da qualsiasi coppa, senza contare il comportamento vergognoso verso un professionista come Eriksen.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10

Il problema è uno: se vincessimo il campionato, cosa potrebbe dare Conte in più il prossimo anno qualora rimanesse?
Magari vincerlo di nuovo e di nuovo ancora, questo potrebbe essere, anche se io non credo possa realmente avvenire, anche perché quest'anno secondo me il livello medio delle squadre si è abbassato, siamo fuori dalle coppe europee a dicembre e se non vinciamo il campionato non ci sono scuse e il prossimo anno?
Il prossimo anno avremo di nuovo 3 competizioni e dubito che Conte sia abbastanza abile da evolversi e farvi vincere di nuovo il campionato avendo le coppe e con la possibilità che le rivali si rafforzino.

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
Beh ma Conte sta palesemente remando contro l'Inter, fuori da tutto a Dicembre e non ha neanche la dignità di cambiare un modulo che appunto ci ha fatto uscire da qualsiasi coppa, senza contare il comportamento vergognoso verso un professionista come Eriksen.
Il comportamento vergognoso verso Eriksen dipende, perché noi non siamo all'interno dello spogliatoio e non possiamo sapere se è successo qualcosa

Se stava remando contro non ne vincevamo 7 di fila
Post unito automaticamente:

Il problema è uno: se vincessimo il campionato, cosa potrebbe dare Conte in più il prossimo anno qualora rimanesse?
Magari vincerlo di nuovo e di nuovo ancora, questo potrebbe essere, anche se io non credo possa realmente avvenire, anche perché quest'anno secondo me il livello medio delle squadre si è abbassato, siamo fuori dalle coppe europee a dicembre e se non vinciamo il campionato non ci sono scuse e il prossimo anno?
Il prossimo anno avremo di nuovo 3 competizioni e dubito che Conte sia abbastanza abile da evolversi e farvi vincere di nuovo il campionato avendo le coppe e con la possibilità che le rivali si rafforzino.
iniziamo a vedere se riusciamo a vincere quest'anno il campionato (obiettivo primario da inizio stagione), non è neanche finita l'andata e non possiamo già pensare al prossimo anno, tanto in champions non andavi lontano.
Se lo vinciamo, dobbiamo ringraziarlo e goderci la vittoria, poi pensiamo al prossimo

Io non è che voglio difenderlo a tutti i costi, però ragazzi manco è finita l'andata e sembra già il diavolo in persona..che palle

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Ma voi le avete viste le 7 vittorie consecutive?
Cioè veramente pensate che queste vittorie siano sinonime di squadra forte e potente?
Di queste 7 partite solo con Napoli era uno scontro diretto e pur beccandola nel loro momento peggiore, giocando con uno in meno, il Napoli ci ha fatto il culo prendendo due pali. Quella partita è stata vinta per pura fortuna.
A me l'inter da la sensazione che appena becchiamo una squadra più decente ci fa il mazzo, col gioco di conte contro Roma e Juventus prendiamo l'imbarcata...a meno che capiti una giornata tipo quella col Napoli.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Ma voi le avete viste le 7 vittorie consecutive?
Cioè veramente pensate che queste vittorie siano sinonime di squadra forte e potente?
Di queste 7 partite solo con Napoli era uno scontro diretto e pur beccandola nel loro momento peggiore, giocando con uno in meno, il Napoli ci ha fatto il culo prendendo due pali. Quella partita è stata vinta per pura fortuna.
A me l'inter da la sensazione che appena becchiamo una squadra più decente ci fa il mazzo, col gioco di conte contro Roma e Juventus prendiamo l'imbarcata...a meno che capiti una giornata tipo quella col Napoli.
Le ultime parole famose perché ora prenderemo una manita in tutte e due ma un'imbarcata non credo. Mi sembra che la difesa ora sia ben meglio registrata rispetto a inizio anno in cui tranquillamente 4 gol li avrei preventivati. Poi tutto può succedere, sono d'accordo che non siamo questa corazzata ovviamente.