UFFICIALE PC Industria | TBA 2021

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
66,191
Reazioni
5,177
Online




Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Indie
Sviluppatore: Bleakmill
Editore: Headup
Data di rilascio: Coming 2021
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Sottotitoli disponibili, Supporto parziale per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

La sera della caduta del muro di Berlino, una giovane donna si immerge a capofitto in una dimensione parallela per ritrovare il suo collega di lavoro scomparso in circostanze misteriose. Mentre i posti di blocco di Berlino Est sono ancora invasi da folle di persone, Nora fugge da questo mondo, in strati di tempo sconosciuti e in un destino sconosciuto.Storia profonda: Vivi l'esperienza di un classico sparatutto in prima persona guidato dalla storia con circa 4 ore di giocoRetro Shooter-Gameplay: Niente tacca di mira, niente campanelli e fischietti - solo una soddisfacente sparatoriaAtmosfera stretta: Tuffati in un mondo amorevolmente progettato, pieno di mistero e surrealtà linceaPericolo mortale: Nemici in agguato dietro ogni angolo - difenditi con 4 armi diverseScenario unico: Berlino al momento della caduta del muro incontra un mondo surreale di steampunkColonna sonora sperimentale: Sintetizzatore, strumenti acustici e voce malinconicaBerlino, 9 novembre 1989. Le strade sono affollate. Migliaia di auto attraversano la barriera tedesca dopo quattro decenni di separazione. Il muro è stato abbattuto e il governo non conosce ancora cosa sta accadendo. Nello stesso momento, un uomo scompare all'interno di una struttura di ricerca vicino a Berlino Est. E' il tuo collega Walter e il suo messaggio è arrivato troppo tardi. Torni all'ufficio dove la sicurezza di Stato sta distruggendo le prove del progetto di studio. La ricerca di Walter ti porta al centro dello stabilimento, nel cuore dell'universo, dove il tempo si ferma. Quando si aprirà il sipario? Alla fine, delle cose orribili e una responsabilità ti immergeranno sempre di più in uno strano, ma allo stesso tempo familiare mondo.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows® 7 / Windows® 8.1 / Windows® 10 64-bit (latest Service Pack)
Processore: 3.2 GHz Dual-Core Processor
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 660, Radeon R7 370 or equivalent with 2 GB of video RAM
DirectX: Versione 10
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 7 / Windows® 8.1 / Windows® 10 64-bit (latest Service Pack)
Processore: 3.2 GHz Quad-Core Processor
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce 970, Radeon RX 580 or equivalent with 4GB of video RAM
DirectX: Versione 11
Memoria: 15 GB di spazio disponibile

Screenshots

-
-
-
-
-
-
-



Video









Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ricorda molto quell'Atomic Heart del quale si sono perse le tracce da un po' di tempo. Niente male... :hmm:

 
sembra interessante, seguo.

 
Il titolo è stato rilasciato qualche giorno, io l'ho cominciato e per il momento conferma i grandissimi pregi, ed i difetti delle demo.
Il gioco in sè è ottimo, atmosfera pazzesca, buono shooting e c'è anche una sorprendente varietà nei nemici proposti. Il problema son le performance, io lo sto giocando su un portatile con una 970m quindi mi accontento e va bene così, ma i miei stessi problemi li hanno anche altri utenti con pc molto più performanti. Anche la demo presentava grossi problemi di ottimizzazione e sono tutti riconducibili allo streaming dell'unreal engine, se lo acquistate, insomma, ricordatevi di cappare il frame rate anche se avete il gsync, le fluttuazioni causano uno stuttering atroce sul movimento della telecamera. In tal senso comunque, aspettatevi in generale un prodotto molto poco rifinito e pieno di sbavature. Ma se andate oltre la coltre tecnica troverete una grande esperienza da vivere. :asd:

industria3agjpc.jpg



Poter giocare all'interno di un mondo del genere è per me già sufficiente per considerare più che ripagati i 20 bigliettoni richiesti per il titolo. :sisi:
Tenete sempre bene in mente la natura indipendente del titolo comunque, non aspettatevi una longevità che vada oltre le 5 ore di gioco nè altri contenuti al di fuori della campagna in single player.

 
Ultima modifica:
L'ho finito nel weekend e confermo quanto di buono detto poco sopra, è una bellissima esperienza vecchia e nuova allo stesso tempo. Giocandolo si capisce benissimo il potenziale ancora inespresso degli FPS che, da Half Life 2, non riescono a proporre nulla di nuovo a livello di gameplay e avventura in single player.
Super consigliato insomma, non lasciatevelo scappare.

BBA4D9DF30509383D639A5B9A72DABD6847C23E3

Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top