• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [15° Giornata] Inter-Crotone, Domenica ore 12.30

Iscritto dal
5 Gen 2020
Medaglie
2
Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Dissing a Neschio velatissimo? hahahahha
Ah, ecco, ora ho capito XD Non conosco le dinamiche degli youtubers, conosco solo Bergomi che lo seguo durante il mercato e nelle live delle partite, ma giusto per farmi due risate. Il resto non mi cago nessuno.

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Bello, non semplice ma niente a che vedere con le sgroppate e Theo :asd:
Questo aldilà delle qualità di Hakimi che io ritengo fortissimo :sisi:
Post unito automaticamente:

No no, ti riporto alla realtà :sisi:

Che poi i gol di Theo oltre ad essere belli valgono doppio visto che sono sempre decisivi e non gol per arrotondare un risultato già scritto :happybio:

Ultima modifica:
Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
Ho giocato over 0.5 1° tempo e gol Crotone nel 1°tempo, vediamo un poco questa partita dove è scontato che farete un bordello, il Crotone è da serie B in fondo.

ci hai un poco preso maestro grazie mille <3

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
ci hai un poco preso maestro grazie mille
Sono scomodo e vengo scambiato per trollatore :sisi: Lukaku ha fatto l'infortunio fake per comprare la punta, ritorna contro la Samp tranquillo per difendere l'imbattibilità ottenuta, il Crotone dietro purtroppo è quello che è, han retto pure troppo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
Sono scomodo e vengo scambiato per trollatore :sisi: Lukaku ha fatto l'infortunio fake per comprare la punta, ritorna contro la Samp tranquillo per difendere l'imbattibilità ottenuta, il Crotone dietro purtroppo è quello che è, han retto pure troppo

nono hai frainteso io voglio che continui così <3 <3

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
nono hai frainteso io voglio che continui così <3 <3
Vabbè non ci vuole molto a prevedere certe cose :asd: l'unica cosa che speravo era che non ci fosse il gol di Sensi avendocelo contro, fortuna che ho preso l'esterno forte

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
Vabbè non ci vuole molto a prevedere certe cose :asd: l'unica cosa che speravo era che non ci fosse il gol di Sensi avendocelo contro, fortuna che ho preso l'esterno forte

pensa che io ho lautaro e handanovic, alla fine mi è andata bene :asd:

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
pensa che io ho lautaro e handanovic, alla fine mi è andata bene :asd:
Lautaro con le neopromosse è una garanzia, Handa quest'anno subisce sempre troppo rispetto agli anni scorsi, il tuo avversario non recupererà neanche avesse l'attacco del Benevento che oggi almeno 2 ne segnerà purtroppo...

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
Che poi i gol di Theo oltre ad essere belli valgono doppio visto che sono sempre decisivi e non gol per arrotondare un risultato già scritto :happybio:

Hakimi ha deciso diverse partite

Sta a quota 5 goal e 4 assist

Theo 4 e 3, giocando 300 minuti in più :sisi:

Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
Lautaro con le neopromosse è una garanzia, Handa quest'anno subisce sempre troppo rispetto agli anni scorsi, il tuo avversario non recupererà neanche avesse l'attacco del Benevento che oggi almeno 2 ne segnerà purtroppo...

ma AHAHAHAHAHAH