• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [15° Giornata] Inter-Crotone, Domenica ore 12.30

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Hakimi ha deciso diverse partite

Sta a quota 5 goal e 4 assist

Theo 4 e 3, giocando 300 minuti in più :sisi:
Conta anche tutti i gol decisivi al 90' dell'anno scorso però è saranno tipo 12 punti

Comunque sono forti entrambi

Polli al Real

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Leggero OT, Theo Vs Hakimi lascia il tempo che trova secondo me, pensante al Real come è felice di averli venduti tutti e 2 :unsisi:

Comunque vedo che il vostro amore per il cileno cresce a ogni suo minuto in campo :sard:
Magari stanotte Vidal riflette bene sui suoi errori e domani mattina si sveglia sotto a un cipresso.

Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
12
Comunque sono forti entrambi
Polli al Real

Il succo della questione, eppure mi ricorda la stupida querelle tifosuncola Milito-Boateng su chi era il vero "principe" di Milano. :asd:
Due fenomeni della corsia, la gara a chi ce l'ha piu lungo si lascia ai tifosotti :unsisi:
Post unito automaticamente:

Magari stanotte Vidal riflette bene sui suoi errori e domani mattina si sveglia sotto a un cipresso.
Vidal è un EX giocatore da tempo immemore, solo un esaltato come Conte ancora può credere di avere un giocatore simile :asd:

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Il succo della questione, eppure mi ricorda la stupida querelle tifosuncola Milito-Boateng su chi era il vero "principe" di Milano. :asd:
Due fenomeni della corsia, la gara a chi ce l'ha piu lungo si lascia ai tifosotti :unsisi:

Vidal è un EX giocatore da tempo immemore, solo un esaltato come Conte ancora può credere di avere un giocatore simile :asd:
Basti pensare che Vidal ha basato la sua carriera su corsa, dinamismo ed inserimenti, da anni ha perso tutte queste caratteristiche ed è di fatto diventato un giocatore normalissimo.
Anzi, è pure peggio dato che non eccelle certo in intelligenza calcistica viste tutte le cappelle che combina.
Non mi stupisco che Conte l'abbia voluto, mi stupisco però che Marotta si sia fatto infinocchiare così facilmente...

Speriamo di vederlo il meno possibile in campo finché non sarà a livelli presentabili (se mai ci tornerà)

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
Io sono risuscito a perdere al fanta pur avendo Hakimi e Lautaro, grandissimo :azz:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Vittoria importante, bella reazione nella ripresa, ma col Crotone sinceramente vincere era obbligatorio, nonostante ci abbiamo messo del nostro nel pt.

Speriamo Lukaku nn abbia nulla di grave.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Il banco di prova per Conte saranno i big match: se li vince e prosegue con questo ruolino anche con le medio-piccole, possiamo vincere lo scudetto.
Vedremo, ma ci credo poco. Per ora con le grandi abbiamo vinto (sculando) solo col Napoli, e da qui a fine girone ci mancano Roma e Juventus.
Non mi importa di impallinare il Crotone o il Genoa di turno sinceramente.

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Vittoria importante, bella reazione nella ripresa, ma col Crotone sinceramente vincere era obbligatorio, nonostante ci abbiamo messo del nostro nel pt.

Speriamo Lukaku nn abbia nulla di grave.
Contusione

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Il banco di prova per Conte saranno i big match: se li vince e prosegue con questo ruolino anche con le medio-piccole, possiamo vincere lo scudetto.
Vedremo, ma ci credo poco. Per ora con le grandi abbiamo vinto (sculando) solo col Napoli, e da qui a fine girone ci mancano Roma e Juventus.
Il Milan è una realtà ma, obbiettivamente, tutto gira a meraviglia a loro. Non hanno ancora avuto un momento no, noi dobbiamo pensare a migliorare partita dopo partita.

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Il Milan è una realtà ma, obbiettivamente, tutto gira a meraviglia a loro. Non hanno ancora avuto un momento no, noi dobbiamo pensare a migliorare partita dopo partita.
Mi sanguinano gli occhi

Ho avuto contro Zapata (doppietta), Zielinski (doppietta), Dzeko (Gol), Zaccagni (Gol in rovesciata), Freuler (doppio assist).

Senza considerare il punto per la porta inviolata di Donnarumma :lol: In realtà non solo ho perso, ma pure di tanto
Che sfiga oh

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
Che sfiga, l'anno dove la Juve fa cagare è venuto fuori il milan degli imbattibili. Pensavo avessero un calo, ma è da giugno che vanno avanti a dumila questi

Prossime 3 possono essere già quasi decisive, tanti scontri diretti...

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Battute a parte, vorrei sapere cosa ci gira a meraviglia...forse i cojones per tutti gli infortuni che abbiamo da due mesi e le invenzioni arbitrali contro di noi :asd:
No, io dicevo che un periodo no non lo state avendo. Una battuta d'arresto in 38 partite può capitare, come a tutti.

Che sfiga, l'anno dove la Juve fa cagare è venuto fuori il milan degli imbattibili. Pensavo avessero un calo, ma è da giugno che vanno avanti a dumila questi

Prossime 3 possono essere già quasi decisive, tanti scontri diretti...
Il Milan degli imbattibili hai detto bene, ma secondo me non lo sarà più dopo mercoledì.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
No, io dicevo che un periodo no non lo state avendo. Una battuta d'arresto in 38 partite può capitare, come a tutti.

Il Milan degli imbattibili hai detto bene, ma secondo me non lo sarà più dopo mercoledì.
Mercoledì tireranno una selva di schiaffi ai gobbi che se la ricorderanno per almeno 6 anni.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Però gli scudetti (posto che per come siamo fragili ci crederei solo se veramente ci trovassimo lì a maggio) passano da Crotone, Genova etc.
Poi sono d'accordo che la pasta della squadra si veda dalle partite di cartello. Lazio e Atalanta per me sono state abbastanza simili, e abbiamo pagato come spesso accade al primo mezzo tiro in porta e brucia parecchio. In compenso col Napoli ci è andata bene. :asd: