Cosa c'è di nuovo?

[15° giornata] Juventus 3-0 Lazio

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,041
Reazioni
2,194
Medaglie
13
Ma come cazzo è che la Lazio era seconda in quanto a gol subiti. Lascia dei solchi enormi in area.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,528
Reazioni
4,399
Medaglie
12
Non ci fosse stata la pausa Mondiali, qualche pensiero allo scudetto si poteva anche fare, visto che le squadre di Spalletti tendono a scoppiare, ma quest'anno è andata ed il nostro potrebbe ancora essere un fuoco di paglia
Post unito automaticamente:

Un altro clean sheet ed un altro scontro diretto vinto. Faccio fatica a crederci
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,752
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Non ci fosse stata la pausa Mondiali, qualche pensiero allo scudetto si poteva anche fare, visto che le squadre di Spalletti tendono a scoppiare, ma quest'anno è andata ed il nostro potrebbe ancora essere un fuoco di paglia
Post unito automaticamente:

Un altro clean sheet. Faccio fatica a crederci
Ste vittorie ci servono per continuare l'obiettivo primario, il quarto posto. Non c'è da pensare ad altro.
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,435
Reazioni
180
Medaglie
7
Ma come cazzo è che la Lazio era seconda in quanto a gol subiti. Lascia dei solchi enormi in area.
è che non ha mai incontrato squadre dal gioco offensivo spumeggiante come la Juventus di Allegri


A forza di vincere partite mi sta passando l'incazzatura per il fatto di avere Allegri in panchina e sono contento della vittoria
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,070
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Alla fine ha avuto ragione Allegri e la vostra società.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,041
Reazioni
2,194
Medaglie
13
Io non riesco a tornare ad esultare, mi spiace. Finché ci sarà quel roito in panca con le sue scelte di merda in campo sarà così.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,752
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Alla fine ha avuto ragione Allegri e la vostra società.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se non arriva quarto alla fine no. La ragione si ha al raggiungimento dell'obiettivo. Rimane la champions buttata così (più per i soldi, non per altro :asd: ) e può "rimediare" con una bella EL. Insomma, ora è presto dire che hanno fatto bene.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,070
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Se non arriva quarto alla fine no. La ragione si ha al raggiungimento dell'obiettivo. Rimane la champions buttata così (più per i soldi, non per altro :asd: ) e può "rimediare" con una bella EL. Insomma, ora è presto dire che hanno fatto bene.
Ma tanto ci arriva quarto, ricorda, il cul* di Allegri è infinito.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,164
Reazioni
5,141
Medaglie
10
Alla fine ha avuto ragione Allegri e la vostra società.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La Champions disastrosa resta e non é finito neanche il girone d'andata. Piano con le conclusioni che tra 50 giorni può succedere di tutto...
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Io ancora non ci credo che tra inter verona e lazio abbiamo fatto 9 punti :rickds:

A gennaio ci aspetta un calendario tosto, ma dovremmo avere tuta la squadra a disposizione. Sarà un altro campionato... si spera.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Almeno arriviamo alla sosta senza farci il sangue amaro, che nelle condizioni in cui eravamo (siamo?) è già tanto

Il resto si vedrà al rientro, godiamoci almeno la possibilità di restare in corsa concreta per il piazzamento Champions. Almeno riavremo (forse) Pogba e Chiesa, meglio di niente
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,070
Reazioni
3,874
Medaglie
25
A fine stagione tanto arriverete quarti e farete bene in EL, dopo il mondiale metterete la quinta e tanti saluti.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,658
Reazioni
714
Medaglie
8
Cioè dovrei incensare Allegri per 4 partite buone dopo 17 mesi? Ma fatemi il piacere, queste ottime partite le dovevamo fare da inizio anno.
a livello di gioco si ma in quanto a risultati non credo si potesse fare meglio con tutti i problemi che abbiamo avuto da inizio stagione.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,447
Reazioni
3,614
Medaglie
8
due giorni fà non riuscivamo a fare tre passaggi di fila a Verona, stasera specialmente nel secondo tempo si è visto per la prima volta un palleggio decente, e si è giocato a calcio. E' anche la prima volta quest'anno che mettiamo oggettivamente in difficoltà un avversaria giocando, l'anno scorso un paio di volte era capitato ma quest'anno mai così, nemmeno con l'Inter.

In due giorni Allegri ha allenato la squadra? come si può spiegare una cosa del genere?
 
Top