Cosa c'è di nuovo?

[15° giornata] Juventus 3-0 Lazio

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,172
Reazioni
5,155
Medaglie
10
due giorni fà non riuscivamo a fare tre passaggi di fila a Verona, stasera specialmente nel secondo tempo si è visto per la prima volta un palleggio decente, e si è giocato a calcio.

In due giorni Allegri ha allenato la squadra? come si può spiegare una cosa del genere?
A me sembra anche che la Lazio abbia totalmente cannato la partita.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
A me sembra anche che la Lazio abbia totalmente cannato la partita.
ho editato il messaggio aggiungendo,

comunque sì Alucard sono d'accordo, l'ho detto anche io prima che finisse la partita

è anche la seconda depotenziata senza attacco che becchiamo, come il torino
 
Ultima modifica:

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,784
Reazioni
994
Medaglie
5
due giorni fà non riuscivamo a fare tre passaggi di fila a Verona, stasera specialmente nel secondo tempo si è visto per la prima volta un palleggio decente, e si è giocato a calcio. E' anche la prima volta quest'anno che mettiamo oggettivamente in difficoltà un avversaria giocando, l'anno scorso un paio di volte era capitato ma quest'anno mai così, nemmeno con l'Inter.

In due giorni Allegri ha allenato la squadra? come si può spiegare una cosa del genere?
Il Verona ha corso come un dannato tutta la partita, la lanzie no
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,304
Reazioni
3,216
Medaglie
16
si ringrazia sempre il palazzo per i 3 punti di stasera, come faremmo senza di lui?!

certa gente ha dei problemi seri comunque, che pena
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
716
Medaglie
8
ho editato il massaggio aggiungendo,

comunque sì Alucard sono d'accordo, l'ho detto anche io prima che finisse la partita

è anche la seconda depotenziata senza attacco che becchiamo, come il torino
se vogliamo parlare di assenze noi siamo depotenziati dalla prima giornata :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,472
Reazioni
3,629
Medaglie
8
se vogliamo parlare di assenze noi siamo depotenziati dalla prima giornata :asd:
sì è vero ma gli altri non hanno le nostre seconde linee, e bene o male un 11 titolare lo abbiamo sempre messo, a parte le ultime partite con Miretti trq dietro Milik..
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,304
Reazioni
3,216
Medaglie
16
sì è vero ma gli altri non hanno le nostre seconde linee, e bene o male un 11 titolare lo abbiamo sempre messo, a parte le ultime partite con Miretti trq dietro Milik..

ieri vedere 3 cambi del calibro di di maria, chiesa e paredes ha fatto un certo effetto :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,304
Reazioni
3,216
Medaglie
16

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,751
Reazioni
8,018
Medaglie
10
Eh, e chi sono i pirla che acquistano giocatori che vanno al Mondiale (ben 11)?
Beh, un sacco di squadre. Ci sono giocatori e giocatori. Guarda quel poveraccio di dragowski
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
A me sembra anche che la Lazio abbia totalmente cannato la partita.

Più che cannato diciamo che la benzina per molti era finita, l'errore di Cataldi sul terzo gol è la conferma, mentre il leader tecnico della squadra Milinkovic è da un mese abbondante in vacanza per via del mondiale. Sul fatto di correre o meno, tralasciando il commento tristissimo di nomeomen (un pirla di nome e di fatto :asd:), considera che i tre che macinano più chilometri e fanno più strappi erano assenti (Immobile, Lazzari e Zaccagni). A questo aggiungiamoci i tre gol regalati, il primo da Milinkovic con la complicità di Provedel, il secondo sempre con la complicità del portiere che ha messo il pallone sui piedi di Kean e il terzo del già citato Cataldi.

Poi la differenza di organici e di mentalità vincente tra le due squadre e allenatori è venuta fuori, perché Allegri sarà pure da mandare via a calci ma ha vinto più di Sarri e vuoi mettere far entrare Chiesa e Di Maria contro Luis Alberto e Cancellieri? La Juve ha meritato, anche se senza regali e avversari spompati credo che avrebbe sì vinto ma di nuovo "a horto muso" :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,596
Reazioni
2,863
Medaglie
8
Ieri Allegri gliel'ha incartata a Sarri, poco da dire. Al netto di assenze importanti da ambo le parti, ma per dire ho visto Lazio-Roma ed era una squadra che ha giocato con più tigna, anche se pensando quasi solo a coprirsi perché mancava pure Milinkovic Savic (dal sottoscritto ritenuto un centrocampista solo discreto ad altissimi livelli, buon panchinaro ma niente più).
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,784
Reazioni
994
Medaglie
5
Più che cannato diciamo che la benzina per molti era finita, l'errore di Cataldi sul terzo gol è la conferma, mentre il leader tecnico della squadra Milinkovic è da un mese abbondante in vacanza per via del mondiale. Sul fatto di correre o meno, tralasciando il commento tristissimo di nomeomen (un pirla di nome e di fatto :asd:), considera che i tre che macinano più chilometri e fanno più strappi erano assenti (Immobile, Lazzari e Zaccagni). A questo aggiungiamoci i tre gol regalati, il primo da Milinkovic con la complicità di Provedel, il secondo sempre con la complicità del portiere che ha messo il pallone sui piedi di Kean e il terzo del già citato Cataldi.

Poi la differenza di organici e di mentalità vincente tra le due squadre e allenatori è venuta fuori, perché Allegri sarà pure da mandare via a calci ma ha vinto più di Sarri e vuoi mettere far entrare Chiesa e Di Maria contro Luis Alberto e Cancellieri? La Juve ha meritato, anche se senza regali e avversari spompati credo che avrebbe sì vinto ma di nuovo "a horto muso" :asd:
mi dai del pirla e poi scrivi praticamente la stessa cosa che ho scritto io? :asd:
 
Top