• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [16° Giornata] Sampdoria-Inter, Mercoledì ore 15

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

VS
44.png

Trasmessa da SKY

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
4
sorpasso assicurato.

Buon per voi.. :bruniii:

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Figuriamoci se Conte perde il suo unico giocatore fondamentale in un mese prezioso, poco da fare nella vita, devi nascere fortunato come Andonio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Per me non lo rischia a questo punto, giustamente direi. Solo che una partita senza di lui mi fa abbastanza paura sempre. :asd:

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
Figuriamoci se Conte perde il suo unico giocatore fondamentale in un mese prezioso, poco da fare nella vita, devi nascere fortunato come Andonio

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quindi il fatto che non si faccia male un giocatore è culo, non la norma? :hmm:

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
Sì è culo. Devi sapere che lo standard è fissato da squadre come il Milan, la quale punta enormemente sul suo attaccante quarantenne, il quale a sua volta, se si infortuna, è sfiga
Ma che punta su Ibra alla fine è un falso mito, manca da un mese eppure sono ancora primi. Sicuramente però gli ha dato il game changing necessario a livello di mentalità.

In ogni caso il punto è che esiste una discrepanza logica, perchè se un giocatore si fa male è sfiga, se non si fa male è culo, manca la condizione di normalità da cui dovrebbero derivare le due alterazioni :hmm: ma vabbè la sto buttando troppo sulla logica, il tifo è molto lontano da essa, sono il primo a non applicarla :asd:

Comunque inutile mettere le mani avanti, oggi si fa la nona consecutiva

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Partita da vincere, forza ragazzi con voi fino all'eternità:lebron::lebron::lebron::lebron::lebron::banagol::banagol::banagol::banagol::banagol::banagol:.