Questa é sottileGiá mi immagino Sottil a fine gara che dice ai giornalisti "abbiamo dimostrato che siamo noi i bianconeri più forti". Mamma mia che fastidio.
Giá mi immagino Sottil a fine gara che dice ai giornalisti "abbiamo dimostrato che siamo noi i bianconeri più forti". Mamma mia che fastidio.
Questa é sottile![]()
FixedQuesta é sottil![]()
Ma guarda, capisco i due pali e il gol annullato ma non mi spingerei a dire che la Cremonese meritasse di vincere. Il pareggio era il risultato giusto per quella partita, secondo me. Sul giudizio relativo all'Udinese sono totalmente d'accordo con te, come il 99% delle volte d'altronde.Entravo qui per scrivere qualcosa di goliardico. Poi leggo voi e capisco che non ha senso abbassare i toni con qualcosa di più leggero (alti livelli, bravi, alti livelli). Perciò cambio strategia e scrivo qualcosa di serio
La Cremonese meritava di vincere. L'udinese è meglio della Cremonese quindi se loro vogliono giocarla per vincere o noi facciamo meglio o la perdiamo e non ci sarà cul* che tenga.
Non si può neanche parlare di gol annullato dato che ha segnato a gioco fermoMa guarda, capisco i due pali e il gol annullato ma non mi spingerei a dire che la Cremonese meritasse di vincere. Il pareggio era il risultato giusto per quella partita, secondo me. Sul giudizio relativo all'Udinese sono totalmente d'accordo con te, come il 99% delle volte d'altronde.
Bisognerebbe spiegarlo ad Avsim che ormai sembra un mix tra auriemma e mastrangeloNon si può neanche parlare di gol annullato dato che ha segnato a gioco fermo
Sí ma infatti parlerei più in generale di volume di gioco ed occasioni create da noi e da loro. Mi sembra che siano equivalenti, anzi io ricordo più pericolosità nostra perché il loro portiere ha fatto più parate difficili rispetto al nostro. Ma é anche vero che noi siamo ricorsi più spesso al tiro da fuori, sintomo di un'incapacità di creare gioco negli ultimi 20 metri, mentre loro con tutti i loro limiti tecnici hanno corso dall'inizio alla fine e in area nostra ci sono entrati eccome.Non si può neanche parlare di gol annullato dato che ha segnato a gioco fermo
Sí ma infatti parlerei più in generale di volume di gioco ed occasioni create da noi e da loro. Mi sembra che siano equivalenti, anzi io ricordo più pericolosità nostra perché il loro portiere ha fatto più parate difficili rispetto al nostro. Ma é anche vero che noi siamo ricorsi più spesso al tiro da fuori, sintomo di un'incapacità di creare gioco negli ultimi 20 metri, mentre loro con tutti i loro limiti tecnici hanno corso dall'inizio alla fine e in area nostra ci sono entrati eccome.
Forse ho esagerato parlando di merito, ma diciamo che se vinceva non gli avremmo potuto dire nulla eccoMa guarda, capisco i due pali e il gol annullato ma non mi spingerei a dire che la Cremonese meritasse di vincere. Il pareggio era il risultato giusto per quella partita, secondo me. Sul giudizio relativo all'Udinese sono totalmente d'accordo con te, come il 99% delle volte d'altronde.
Danilo - Gatti - Sandro, roba da neanche accendere la TV
Ah sicuro, poteva finire in tutti e tre i modi e nessuno avrebbe potuto recriminare niente di clamoroso, quindi neanche noi.Forse ho esagerato parlando di merito, ma diciamo che se vinceva non gli avremmo potuto dire nulla ecco
Post unito automaticamente:
![]()
Mamma mia, non ci si capisce niente con questa formazione. Due centrali su tre adattati e Rugani che a fare il centrale più...centrale non mi dá per niente affidabilità. Davanti già avrebbe più senso Di Maria dietro a Chiesa e Kean, con Miretti a destra e Kostic a sinistra, ma secondo me non saranno questi i titolari.Secondo mediaset:
SZCZESNY
DANILO, RUGANI, ALEX SANDRO
CHIESA, MIRETTI, LOCATELLI, RABIOT
DI MARIA, KEAN, KOSTIC
E' un po' strano quel Chiesa più dietro con Di Maria avanti...bho, vediamo. Diciamo che se Chiesa/Di Maria/Rabiot fanno la differenza potremmo fare qualcosa perchè con quella difesa credo che a parte il partitone di Danilo, sarà MOLTO difficile non subire goal
Vediamola per imparare ancora di più come non si gioca a calcio.
Vi giuro che mi sto sentendo maleDANILO, RUGANI, ALEX SANDRO