Cosa c'è di nuovo?

[17° giornata] Juventus 1-0 Udinese

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,175
Reazioni
5,159
Medaglie
10
Ma non ha giocato tutto il mondiale di Maria?
Comunque siamo sempre con mezza squadra fuori
Ha giocato pochissimo anche al mondiale. Si é praticamente risparmiato per fare quei 60 minuti assurdi in finale e quello é bastato
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,860
Reazioni
10,590
Medaglie
17
Io aspetto la partita col Napoli. Poi devo dire cose :sisi: Preparatevi.
 

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2009
Messaggi
2,319
Reazioni
130
Medaglie
6
8 partite senza subire gol. Con Rugani, Gatti e Alex Sandro dietro...

:sard:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
Questo passa il convento, tocca accettarlo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,860
Reazioni
10,590
Medaglie
17
Il polacco comunque sta a 772 minuti consecutivi di imbattibilità, se col Napoli non va male da subito e riesce ad accumulare il più possibile può arrivare quarto a 792 :sisi:

Fossi in lui proverei a inventarmi un mal di testa, saltare Napoli e tornare con l'Atalanta, poi il Monza ed infine la Salernitana. Con quelle tre arriva primo :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,599
Reazioni
2,864
Medaglie
8
Il polacco comunque sta a 772 minuti consecutivi di imbattibilità, se col Napoli non va male da subito e riesce ad accumulare il più possibile può arrivare quarto a 792 :sisi:

Fossi in lui proverei a inventarmi un mal di testa, saltare Napoli e tornare con l'Atalanta, poi il Monza ed infine la Salernitana. Con quelle tre arriva primo :asd:
Ma il conteggio non credo possa essere spezzato, poi mi sa che in queste 8 partite almeno una l'ha giocata Perin.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,860
Reazioni
10,590
Medaglie
17
Ma il conteggio non credo possa essere spezzato, poi mi sa che in queste 8 partite almeno una l'ha giocata Perin.
L'imbattibilità del portiere pare conti anche quando non si gioca, nel senso che torni e ricomincia il conteggio da dove lo avevi lasciato. Infatti è in classifica sia sulla wikipedia che altrove e parte dal 2-0 fattoci dal Milan :sisi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,599
Reazioni
2,864
Medaglie
8
L'imbattibilità del portiere pare conti anche quando non si gioca, nel senso che torni e ricomincia il conteggio da dove lo avevi lasciato. Infatti è in classifica sia sulla wikipedia che altrove e parte dal 2-0 fattoci dal Milan :sisi:
É incredibile quanto senza di te la mia conoscenza sarebbe scesa a un livello ancora più infimo di quanto non sia già.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
+6 sul quinto posto, se anche la roma non vince stasera siamo a cavallo.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
offendetelo e denigratelo fin che volete ( in parte avete ragione visto le prestazioni avute fino ad ora) ma il passaggio che ha fatto paredes a chiesa non lo fa nessuno dai tempi di pirlo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,860
Reazioni
10,590
Medaglie
17
offendetelo e denigratelo fin che volete ( in parte avete ragione visto le prestazioni avute fino ad ora) ma il passaggio che ha fatto paredes a chiesa non lo fa nessuno dai tempi di pirlo
Se arriva a tre giocate di quel tipo lo considererò un buon calciatore. Per ora siamo a una giocata buona e 5/6 partite di melma. E' come fare 7 compiti in classe di matematica e prendere 6 volte 4 e una 10, ce n'è vuole per la sufficienza di media :asd:
 
Top