• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [17° Giornata] Roma-Inter, Domenica ore 12.30

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

52.png
VS
44.png

Trasmessa da DAZN

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Forza ragazzi, rialziamoci la Roma gioca a viso aperto. Ergo difesa e contropiede. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io ci credo.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Ho paura. :tristenev: che bello Spinazzola ha recuperato, bel duello lì se non altro.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Si dice Vidal dall'inizio :rickds:

Chiedo scudo per il doppio post, pensavo li unisse.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
La punizione per Vidal è durata quindi 70 minuti. Che poi punizione, in fondo l'ha fatto riposare contro la Sampdoria per metterlo nello scontro diretto con la Roma. Vedi che punizione...

Che allenatore di merda...questa partita la perdiamo 3-0 e torniamo al terzo posto in attesa che ci raggiunga la Juventus il 17.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
La punizione per Vidal è durata quindi 70 minuti. Che poi punizione, in fondo l'ha fatto riposare contro la Sampdoria per metterlo nello scontro diretto con la Roma. Vedi che punizione...

Che allenatore di merda...questa partita la perdiamo 3-0 e torniamo al terzo posto in attesa che ci raggiunga la Juventus il 17.
Ha giocato più di altri cit :trollface:

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Considerando che Sensi è l'unica arma che abbiamo a centrocampo, firmerei perché giocasse tutti i secondi tempi fino a maggio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10

Le formazioni ufficiali di Roma-Inter​

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
L'anno scorso Lukaku non ha visto palla contro Smalling, speriamo vada diversamente oggi.
Nel dubbio mi metto già nel mood 'big match Contiano'

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Staremo a vedere, stona il nome di Vidal. Ma Sensi mai è???

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
Roma 1-3 Inter. Non credo alla Roma come pretendente credibile per lo scudetto, il fattore campo quest'anno vale quello che vale e ci sarà voglia di rivalsa dopo la Sampdoria.