• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [17° Giornata] Roma-Inter, Domenica ore 12.30

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Per curiosità sono andato a controllare. La cosa più assurda non è quanti duelli aerei vince ma quanti ne fa. Per media di duelli aerei a partita è il quattordicesimo della rosa, nonostante sia il terzo giocatore più alto della squadra.
Non mi va di infierire su Gagliardini, mi dici quale sito guardi per controllare questo tipo di statistiche?
Post unito automaticamente:

Comunque se non consideriamo i 3 punti tolti ai giallorossi per la partita con il Verona siamo a pari punti con la Roma.
Chi mi ricorda quanto piglia Fonseca in busta paga?

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Ma ********** ahhahahahahahahahah
Lopez di merda, fino a ieri faceva cagarissimo...

E poi devo sentire i milanisti :rickds:
Pau Lopez vedi che con noi ha fatto miracoli :asd:

Comunque Parrucchino speriamo sempre che la soffiata su Tagliavento la facciano, perchè rimani un allenatore ridicolo e un uomo peggiore. Fai veramente schifo perchè non sai nemmeno avere l'umiltà di ammettere di aver sbagliato, anzi, perculi dirigenza e tifosi.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
La vedo maluccio, se va bene finisce 2-2.
Ops...
Post unito automaticamente:

C'è Kolarov che hanno preso l'altro giorno!

È insito nella mentalità italiana di molti allenatori, mentalità mediocre. Quando si è in vantaggio si pensa a coprirsi. Niente di più sbagliato, e puntualmente arriva la conferma.

Ho sempre difeso Handanovic da tutte le critiche. Però c'è da dire che effettivamente non è Pagliuca che, a che da 3 chilometri lontano, si buttava a cazzo su tutti i palloni anche se sapeva già di non poterci arrivare. Anche con un quarto d'ora di ritrardo. Grande Pagliuca.
Handa resta uno dei migliori portieri ma ultimamente rinuncia al tuffo perché è sconfidato, sa già di non poterci arrivare, o forse si è abituato male a non farlo. Eppure si allenano sempre questi, forse c'è qualche blocco mentale.

Di Allegri ricordo tutto, meno i cambi sbagliati. Anzi di solito metteva dentro formazioni a cazzo ma poi i cambi li azzeccava tutti. Potrebbe essere successo diversamente in alcune occasioni, ma le letture tattiche di Allegri se le sognano praticamente tutti gli allenatori che siedono in serie A. Ovviamente la Juve faceva un gioco cattivo, figlio di poche trame provate davanti. Ma era allegri che propose Marione, Ronaldo, dybala, Berna tutti insieme. Nella notte decisiva Emre can spostato a sorpresa in difesa a fare il partitone come filtro tra difesa e attacco. 3 a 0 all'atletico, che partita

Ma va, Mancini ha il braccio largo ma anche Skriniar va incontro al braccio. Ovviamente per cercare il pallone, ma non mi sembra una cosa clamorosa

Con la differenza che quando è arrivato Krasic era devastante. Poi è stato l'unico squalificato in un mare di simulatori, e si è depresso diventando come Perisic.
Ormai sono 3 anno che Handanovic non si butta più e quando non lo fa prende gol...

Ultima modifica:

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Io non riesco a concepire i cambi che ha fatto, cioè veramente sono senza parole.

p.s.: e me ne sbatto se giocano sempre gli stessi, la partita l'avresti vinta.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Hai dimenticato il "cit."
Questi messaggini stile bimbi****** confermano solo che quando si vince non abbiate i fegati spappolati, ma di più
Non leggendo nessuna analisi seria della partita, stranamente, la faccio io.
Male davanti, dove la Lula dimostra di non essere efficace quando il livello dell'avversario sale, salvo comunque Lautaro che in fase di non possesso ha fatto il suo. A centrocampo male quasi tutti, Barella non pervenuto, Hakimi discretamente male e impreciso nel primo tempo, in buona ripresa nella seconda parte. Stecca ancora Vidal.
Non posso che fidarmi sul calo fisico di cui parla Conte, che per dieci minuti sbraitava a tutti di salire ma nada, capisco la logica dei cambi ma Hakimi lo avrei lasciato dando minutaggio anche a Sensi.
A chi vive il calcio al bar, consiglio come sempre le bocce.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Questi messaggini stile bimbi****** confermano solo che quando si vince non abbiate i fegati spappolati, ma di più
Male davanti, dove la Lula dimostra di non essere efficace quando il livello dell'avversario sale, salvo comunque Lautaro che in fase di non possesso ha fatto il suo. A centrocampo male quasi tutti, Barella non pervenuto, Hakimi discretamente male e impreciso nel primo tempo, in buona ripresa nella seconda parte. Stecca ancora Vidal.
Non posso che fidarmi sul calo fisico di cui parla Conte, che per dieci minuti sbraitava a tutti di salire ma nada, capisco la logica dei cambi ma Hakimi lo avrei lasciato e avrei dato minutaggio a Sensi.

Eh si, fegati spappolati proprio quando si vince in rimonta con Torino e Crotone.
Se preferisci non vedere i limiti evidenti di Conte fai pure, se ti bastano le 8 vittorie consecutive sarai accontentato.
Se per te 23 gol subiti in 17 partite sono accettabili e non denotano nessun problema, sei libero di farlo.
È da quando è arrivato Conte che il trend è chiaro: partite con le neopromosse e le ultimenin classifica stravince con 4/5 gol di scarto, scontri diretti vinti e salti di qualità veramente pochi. In mezzo, una marea di prestazioni anonime sia della squadra che dell allenatore. Figuracce in Champions non parliamone.
Oggi punti pesanti e decisivi persi come stava per succedere anche col Napoli per dei suoi cambi e delle sue decisioni scellerate, altro che squadra stanca.

I filotti di vittorie e i primi mesi da primi in classifica li facevano anche Spalletti e Mancini, ma nessuno stava lì a fare una statua all allenatore come invece fai tu con Andonio...

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Non posso che fidarmi sul calo fisico di cui parla Conte, che per dieci minuti sbraitava a tutti di salire ma nada, capisco la logica dei cambi ma Hakimi lo avrei lasciato dando minutaggio anche a Sensi.

Ah certo, perché commentare con "fegati che esplodono" invece non è da bar. Complimenti per l'oggettività.

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
emoji23.png

Si si certo, tu ti fidi di uno che ha detto che ha scelto di fare cambi ruolo per ruolo, infatti il famoso cambio di Lautaro seconda punta per un Perisic esterno in un 5-4-1 che fa rinchiudere la squadra in un totale catenaccio è una prova di uno che ne sa a pacchi proprio

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Cioè ancora leggo seriamente commenti di chi difende Conte??
Cioè ma come si fa a difendere un pseudo allenatore del genere? Uno dei peggiori mai visti, uno dei più arroganti mai visti, uno dei più perdenti mai visti ma che riesce pure ad essere uno dei più pagati.
Questo non ha mai vinto un cazzo di seriamente importante, ha vinto con una juve senza avversari, ha vinto un anno nel chelsea per poi distruggere tutto, e ancora viene ricordato come grande allenatore per aver battuto a pelo la Germania e aver difeso lo 0-0 con la Spagna.
Se proprio ha (anzi aveva) un pregio poteva essere un grande motivatore, dare fiducia anche a giocatori mediocri. Ma ciò ormai non accade da anni e questo suo "tocco" è scomparso o comunque all'Inter è inesistente.

Fa schifo e deve scomparire dall'Inter il prima possibile, meglio un Zenga o un Cambiasso che non ci farebbero vincere, ma la squadra la schiererebbero con cognizione di causa e sicuramente non avrebbero i loro pupilli di merda che pur di schierarli ci fa perdere le partite.

E' UNA MERDA!!!!

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Si si certo, tu ti fidi di uno che ha detto che ha scelto di fare cambi ruolo per ruolo, infatti il famoso cambio di Lautaro seconda punta per un Perisic esterno in un 5-4-1 che fa rinchiudere la squadra in un totale catenaccio è una prova di uno che ne sa a pacchi proprio
Io mi fido di uno che di mestiere è allenatore, ha vinto ovunque ed ha un passato ad alti livelli da calciatore. Dovrei fidarmi di chi se le canta e se le suona su un forum di videogiochi?
Se non ve ne siete ancora accorti qui siamo tutti cazzari che parlano di pallone eh, poi ci sono quelli che lo fanno con pacatezza senza prendersi molto sul serio, pochissimi, è quelli che si credono profeti.

Guarda, se fossi stato allenatore dell'Inter io oggi buttavo dentro Sensi e pure Eriksen e puntavo sul giro palla negli ultimi dieci minuti, ma siamo tutti fenomeni così da casa.

Nyx

Say my name
Bannato
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
Io mi fido di uno che di mestiere è allenatore, ha vinto ovunque ed ha un passato ad alti livelli da calciatore. Dovrei fidarmi di chi se le canta e se le suona su un forum di videogiochi?
Se non ve ne siete ancora accorti qui siamo tutti cazzari che parlano di pallone eh, poi ci sono quelli che lo fanno con pacatezza senza prendersi molto sul serio, pochissimi, è quelli che si credono profeti.

Guarda, se fossi stato allenatore dell'Inter io oggi buttavo dentro Sensi e pure Eriksen e puntavo sul giro palla negli ultimi dieci minuti, ma siamo tutti fenomeni così.

Quindi perchè non alleno allora non riesco a poter dire che Perisic non ha giocato come seconda punta?

No l'unico fenomeno è quello che dopo (l'ennesima) figura di oggi non va a dire "ho fatto una scelta da allenatore e ho sbagliato e mi prendo la responsabilità" ma continua a dare la colpa a tutto il resto, 12 milioni per sbagliare le partite e non saper fare autocritica, effettivamente quella, peccato che la sua fortuna non lo possa aiutare sempre come è successo a Napoli(lì però quando sei stato fortunato invece era bello dire che chiudersi a difendere era una mossa geniale, in pratica il mister non sbaglia mai)

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7

Guarda, se fossi stato allenatore dell'Inter io oggi buttavo dentro Sensi e pure Eriksen e puntavo sul giro palla negli ultimi dieci minuti, ma siamo tutti fenomeni così da casa.

Sì ma allora chiudiamo la sezione perché non abbiamo la competenza per parlare di nessuno. Anzi, chiudiamo direttamente il forum perché se non abbiamo pubblicato qualche videogioco da un milione di copie non possiamo certo star qui a parlare di Bethesda o di Ubisoft.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12

Invece di scrivere banalità incredibili (con sti ragionamenti allora chiudiamo qualsiasi forum di qualsiasi genere...) Guardati un po' di interviste di uno come Gattuso. Perdi e ti assumi qualsiasi responsabilità come dovrebbe fare un allenatore.
Questa merda che ancora provi a difendere con motivazioni stabili come un castello di sabbia riesce pure ad incolpare i giocatori per il pareggio pur di difendere le sue scelte penose...poi però se vince 4-0 al Crotone è tutto merito suo. E' il peggior uomo che si potesse avere....un viscido...oltre che incapace

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4

Scusami, "chi se le canta e se le suona su un forum di videogiochi" cosa vuol dire esattamente?
Siamo tifosi e discutiamo da tali. Poi c'è chi ad ogni vittoria imbroga qua dentro e dice "fegati esplosi!!!11!" e chi quando ad ogni sconfitta c'è chi dice "Conte gobbo!!1!!"
E poi c'è chi va in puzza se uno gli rinfaccia il commento da bar di cui sopra, sbagliando tra l'altro a taggare la gente. E in aggiunta si arroga pure il diritto di credersi l'unico a fare analisi oggettive.
Dimenticandosi, in tutto ciò, di essere semplicemente un tifoso, come tutti gli altri.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
5
Sì ma allora chiudiamo la sezione perché non abbiamo la competenza per parlare di nessuno. Anzi, chiudiamo direttamente il forum perché se non abbiamo pubblicato qualche videogioco da un milione di copie non possiamo certo star qui a parlare di Bethesda o di Ubisoft.
Il livello generale qui dentro è "Conte Gobbo ci sta sabotando''
Parlare seriamente di qualcosa è altro a casa mia, per fortuna.

Iscritto dal
13 Gen 2008
Medaglie
4
Il livello generale qui dentro è "Conte Gobbo ci sta sabotando''
Parlare seriamente di qualcosa è altro a casa mia, per fortuna.

Ma un giornalista con due palle che gli domanda il perchè della differenza di trattamento tra Eriksen e Vidal? Il primo viene subito smerdato, il secondo è 3 mesi che fa danni, ci ha fatto uscire dalla CL a conti fatti ed ha rotto i coglioni un anno per averlo. Eppure fa cagate su cagate e gioca sempre.
Un cristo di giornalista che gli domanda il perchè non si possa fare un 4-3-1-2 consono alla rosa c'è? Un giornalista che chieda come faccia Conte a non vedere che gioca sempre con un centrocampo troppo muscolare e zero cervello c'è? (Sensi messo un tempo, ha fatto mille volte di più di Vidal ed ora è due partite che l'ha fatto ri-sparire)

Son domande che si pone chiunque guardi l'Inter. NOn c'è bisogno di aver preso il patentino a Coverciano per porsi certe questioni.
E' un allenatore mediocre, che conosce un modulo, non si assume le colpe, con idee di calcio ferme a 60 anni fa e con uno stipendio da top player.
Cosa c'è da discutere?

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Ma un giornalista con due palle che gli domanda il perchè della differenza di trattamento tra Eriksen e Vidal? Il primo viene subito smerdato, il secondo è 3 mesi che fa danni, ci ha fatto uscire dalla CL a conti fatti ed ha rotto i coglioni un anno per averlo. Eppure fa cagate su cagate e gioca sempre.
Un cristo di giornalista che gli domanda il perchè non si possa fare un 4-3-1-2 consono alla rosa c'è? Un giornalista che chieda come faccia Conte a non vedere che gioca sempre con un centrocampo troppo muscolare e zero cervello c'è? (Sensi messo un tempo, ha fatto mille volte di più di Vidal ed ora è due partite che l'ha fatto ri-sparire)

Son domande che si pone chiunque guardi l'Inter. NOn c'è bisogno di aver preso il patentino a Coverciano per porsi certe questioni.
E' un allenatore mediocre, che conosce un modulo, non si assume le colpe, con idee di calcio ferme a 60 anni fa e con uno stipendio da top player.
Cosa c'è da discutere?
Non c'è neanche nessun giornalista che, nel momento in cui fa le sue figure di merda in europa e non solo e si lamenta del mercato e dell'esperienza, gli faccia notare che Milan, Lazio, Roma, Napoli, Atalanta facciano meglio di lui in tutto e abbiano passato i loro gironi in Europa nonostante la mancanza dell'esperienza che chiede in continuazione.