• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [18° Giornata] Inter-Juventus 2-0 (Balsamo, MezzoOspedaliero)

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

44.png
VS
45.png

TRASMESSA DA SKY

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
Se loro giocano come contro il Milan e noi il solito, ne prendiamo 3/4.

Torno a lavoro che e` meglio.
Io contro il milan ho visto una juve molto concreta, un chiesa straripante, ma non una squadra che ha annichilito il milan con il gioco, onestamente. Il centrocampo, soprattutto, non da molto affidamento, considerato che pirlo non mi pare abbia trovato un assetto tipo. Non partite sconfitti secondo me

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
Io contro il milan ho visto una juve molto concreta, un chiesa straripante, ma non una squadra che ha annichilito il milan con il gioco, onestamente. Il centrocampo, soprattutto, non da molto affidamento, considerato che pirlo non mi pare abbia trovato un assetto tipo. Non partite sconfitti secondo me

SI peccato che noi non siamo il Milan dal punto di vista del gioco e dell'equilibrio, nonostante sulla carta siamo piu forti.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
È facile che si giochi sugli episodi e sulle deficienze individuali.
Attenzione a Vidal che può fare il fenomeno come essere buttato fuori dopo 15 minuti.

Handa per l'amor del cielo buttati...

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Avrei sperato di arrivare a questa partita con più sicurezze e fiducia sinceramente. Spero quelli in campo ne abbiano.:asd:

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Partita persa matematicamente come praticamente gli ultimi anni. Quest'anno non c'è neanche quel minimo di ottimismo che c'era precedentemente. Conte stesso sa benissimo che il gioco fa cagare e aver sofferto praticamente anche con le piccole non è una cosa che può far stare sereni.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Partita persa matematicamente come praticamente gli ultimi anni. Quest'anno non c'è neanche quel minimo di ottimismo che c'era precedentemente. Conte stesso sa benissimo che il gioco fa cagare e aver sofferto praticamente anche con le piccole non è una cosa che può far stare sereni.
Negli ultimi 10 anni avremo battuto la Juve 3 volte in 20 partite, e forse una di queste era coppia italia con qualificazione compromessa.

Incredibile ancora che quella chiavica di De Boer è tra i pochi ad aver avuto la meglio!

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
4
Negli ultimi 10 anni avremo battuto la Juve 3 volte in 20 partite, e forse una di queste era coppia italia con qualificazione compromessa.

Incredibile ancora che quella chiavica di De Boer è tra i pochi ad aver avuto la meglio!
Non scordiamoci di Stramou, il primo ad aver violato lo Juventus Stadium :ahsisi:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
Devono scendere in campo i pezzi da novanta.
Ma il covid per la sedia in porta no? Non chiedo tanto.

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Ormai Handa ogni volta che prende un tiro in porta mi ricorda Andreotti dalla Perego

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
Se la juve vince le 2 trasferte milanesi con le loro squadre rispettivamente 1° e 2° in classifica vuol dire che vincerà easy anche questo campionato con la solita rimonta.
Se in Milan juve vedevo favorito il Milan qui è il contrario, la juve può dare la mazzata decisiva al campionato.
Conte ha una grande responsabilità e una grande pressione su di sé. Beh in generale tutta l'Inter.

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Se la juve vince le 2 trasferte milanesi con le loro squadre rispettivamente 1° e 2° in classifica vuol dire che vincerà easy anche questo campionato con la solita rimonta.
Se in Milan juve vedevo favorito il Milan qui è il contrario, la juve può dare la mazzata decisiva al campionato.
Conte ha una grande responsabilità e una grande pressione su di sé. Beh in generale tutta l'Inter.
La penso come te. A parte su Milan Juve, lì per le assenze li vedevo male invece mi hanno stupito nonostante il risultato.