• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [18° Giornata] Inter-Juventus 2-0 (Balsamo, MezzoOspedaliero)

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
È qui che si godeeeeeeeeeee :sard: :ivan::ivan::ivan:

MA CHE PARTITA HA FATTO BASTONI, era dappertutto

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
Vittoria netta e meritata, la juve non ha fatto niente per tutta la partita a parte quel tiro salvato da Handanovic

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
È qui che si godeeeeeeeeeee :sard: :ivan::ivan::ivan:

MA CHE PARTITA HA FATTO BASTONI, era dappertutto
Ma perché Barella? Assurdo quello che ha fatto.

Quella merda di Lautaro deve implodere. Il problema è che Sanchez è peggio. Non reggeremo tutto l'anno, lo sappiamo già. Ma intanto si sborra.
Mai sprecare un'erezione (cit.)

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Ma perché Barella? Assurdo quello che ha fatto.

Quella merda di Lautaro deve implodere. Il problema è che Sanchez è peggio. Non reggeremo tutto l'anno, lo sappiamo già. Ma intanto si sborra.
Mai sprecare un'erezione (cit.)
Sanchez e Gagliardini entrati bene, anche se questo troppo molle su alcuni passaggi.

Barella continua a migliorare e già è forte.
Nicolò :gab:

Nale

Professionista
Iscritto dal
14 Dic 2011
Medaglie
4
Complimenti, semplicemente siete stati migliori. Poteva pure finire 3 o 4 a zero, noi ai limiti dell'inesistenza per colpe nostre e meriti vostri. Superiori sia come squadra che come spunti dei singoli, quand'é cosí da una parte ti dispiace di più, dall'altra lo accetti e basta.

Penso sia chiaro che, per la sconfitta ma soprattutto per come é arrivata, noi siamo fuori dalla corsa scudetto.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Ora lo posso dire....mamma mia quanto ha fatto cagare la juve mamma mia...inguardabile

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Daje ragaaaa :ooo:
Finalmente una grande Inter per 90 minuti. Nonostante la Juve avesse assenze pesanti, abbiamo completamente annullato giocatori come Ronaldo, Kulusevski e Chiesa che per loro hanno sempre fatto la differenza. Oggi partita perfetta anche se si poteva segnare almeno un gol in più.
Speriamo questa vittoria ci faccia fare finalmente il salto di qualità definitivo.
Bravo Conte, bravo Vidal, bravi tutti.

Ora chiedo solo una cosa: giocare SEMPRE così

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Ragazzi ci avete rotto il culo, complimenti.

Godetevela anche per me.

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Oh, incredibile come tutte le squadre mettendosi a specchio ci mettono in difficoltà, come giustamente succede quando hai un gioco prevedibilissimo con questo modulo demmerda, e l'unica squadra che non fa questa cosa è la Juve e la prende nel culo :v