• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [18° Giornata] Inter-Juventus 2-0 (Balsamo, MezzoOspedaliero)

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
8
PIRLOLANDIA

2665af44abe8bacd6548979264f5c51a.jpg

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Complimenti per lo scudetto, sempre detto.
Sti commenti mi fanno imbestialire zio caro :bruniii:

Ma sono troppo esaltato per arrabbiarmi, perciò continuerò a spruzzare!!!!!!\1111UNO!1111 :superhype:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Premesso che alla Juve mancavano comunque interpreti importanti, la vittoria è meritata ed è bello battere la Juve, questo è sicuro. Non accade spesso.

Inter con carattere, organizzazione tattica e squadra compatta praticamente sempre. Juve irriconoscibile, certo anche per meriti nostri, ma non si è vista la cazzimma. Per intenderci, l’Inter stasera aveva moltissima fame in più.

su Barella, dedica a parte; dai raga stasera era allucinante. Ma uno cosí lo vorrebbero tutte le squadre top d’europa, ed è tra i pezzi da 90 della nostra nazionale. Titolare inamovibile. Speriamo che fisicamente regga sempre!

Il problema è adesso: tra una settimana c’è una squadra bianconera, non è la Juve. La paura che la fame diminuisca c’è . Bisogna sempre avere fame, soprattutto quando sei a metá campionato e capisci che te la puoi giocare.

ricordo che basta un passo falso e il Milan scappa e tutte le altre le hai addosso, Juve compresa. Perchè non mi sembra che Napoli (1 gara in meno), Juve (pure), Roma e (perchè no) Atalanta (1 in meno) siano poi così distanti...

quindi piedi per terra, contenti stasera ma da domani si ricomincia a lavorare.

ci aspetta la trasferta di Udine e un gran bel derby di coppa italia.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Eh oh, vi si rende pan per focaccia.
Con la differenza che però voi lo vincete davvero. :ahsisi:
Ma basta dai! Domani mandate quei poveracci in serie b e tornate a più tre senza problemi. Allo scontro diretto fra qualche giornata ci piallate come all'andata e vi riposate, dai su.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Premesso che alla Juve mancavano comunque interpreti importanti, la vittoria è meritata ed è bello battere la Juve, questo è sicuro. Non accade spesso.

Inter con carattere, organizzazione tattica e squadra compatta praticamente sempre. Juve irriconoscibile, certo anche per meriti nostri, ma non si è vista la cazzimma. Per intenderci, l’Inter stasera aveva moltissima fame in più.

su Barella, dedica a parte; dai raga stasera era allucinante. Ma uno cosí lo vorrebbero tutte le squadre top d’europa, ed è tra i pezzi da 90 della nostra nazionale. Titolare inamovibile. Speriamo che fisicamente regga sempre!

Il problema è adesso: tra una settimana c’è una squadra bianconera, non è la Juve. La paura che la fame diminuisca c’è . Bisogna sempre avere fame, soprattutto quando sei a metá campionato e capisci che te la puoi giocare.

ricordo che basta un passo falso e il Milan scappa e tutte le altre le hai addosso, Juve compresa. Perchè non mi sembra che Napoli (1 gara in meno), Juve (pure), Roma e (perchè no) Atalanta (1 in meno) siano poi così distanti...

quindi piedi per terra, contenti stasera ma da domani si ricomincia a lavorare.

ci aspetta la trasferta di Udine e un gran bel derby di coppa italia.
Goditela treno che non capita spesso sù, anche perché secondo me questa vittori dara una carica importantissima per il campionato. :urlo::campione:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
Ma basta dai! Domani mandate quei poveracci in serie b e tornate a più tre senza problemi. Allo scontro diretto fra qualche giornata ci piallate come all'andata e vi riposate, dai su.
Di questo passo allo scontro diretto ci presentiamo coi pulcini. :nono:

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Eh oh, vi si rende pan per focaccia.
Con la differenza che però voi lo vincete davvero. :ahsisi:
Post unito automaticamente:

E si rompe un osso.
Beh comunque onestamente se c’è qualcuno che merita lo scudetto, io credo che le milanesi quest’anno son quelle che han più carattere, a metá campionato o quasi. Lo merita sicuramente una delle due. Ma vedrete che ci sarà anche la Juve in questa lotta. Stiamo parlando di una squadra che al completo puó fare un filotto di 10 vittorie di fila, anche con Pirlo allenatore

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Hype per le dichiarazioni di Conte che con la sua umiltà si prenderà i meriti e non mancherà di fare qualche polemica con la società del tipo "io vinco e voi non comprate un cazzo"

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Di questo passo allo scontro diretto ci presentiamo coi pulcini. :nono:
Come no, con le uova direttamente :sisi:
Post unito automaticamente:

Hype per le dichiarazioni di Conte che con la sua umiltà si prenderà i meriti e non mancherà di fare qualche polemica con la società del tipo "io vinco e voi non comprate un cazzo"
Drama Popcorn GIF