• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [18° Giornata] Inter-Juventus 2-0 (Balsamo, MezzoOspedaliero)

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Mamma mia sta leccando il culo alla società juventina in maniera vergognosa

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Ma se è da ottobre che ce li scrivete ad ogni cavolo di partita :asd:
Ma chi??? Dammi i nomi che li sventro sti menagramo balordi! Non si va nei topic degli altri a piagne! Ecco perché famo cagare a spruzzo!
Post unito automaticamente:

Mamma mia sta leccando il culo alla società juventina in maniera vergognosa
Non mi pare, perché? Me so perso qualcosa?

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
Ma chi??? Dammi i nomi che li sventro sti menagramo balordi! Non si va nei topic degli altri a piagne! Ecco perché famo cagare a spruzzo!
Post unito automaticamente:

Non mi pare, perché? Me so perso qualcosa?
Sì dice il peccato ma non il peccatore :sisi:

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
Quelli hanno

Non si scopre oggi che a centrocampo siamo superiori
Ma insomma con Mckenny e kulusevsky che davano piu dinamismo al centrocampo secondo me le cose sarebbero state piu dure.

Poi che Brozo quando vuole sa essere un top in quel ruolo (anche se molti se lo dimenticano qui dentro, anche perche lui ci mette del suo delle volte) e Barella e` attualmente il centrocampista piu forte in Italia e uno dei migliori in europa su questo non c'e` dubbio.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Ma insomma con Mckenny e kulusevsky che davano piu dinamismo al centrocampo secondo me le cose sarebbero state piu dure.

Poi che Brozo quando vuole sa essere un top in quel ruolo (anche se molti se lo dimenticano qui dentro, anche perche lui ci mette del suo delle volte) e Barella e` attualmente il centrocampista piu forte in Italia e uno dei migliori in europa su questo non c'e` dubbio.
Lo sappiamo tutti che Brozo è forte, ma sappiamo anche che è uno zingaro, e in quanto tale è discontinuo. Ergo sono state più le partite in cui ha fatto il favore di giocare che quelli in cui si è ricordato di fare il professionista.

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Chiunque metti lo è
Io sono convinto che nell'interezza la rosa della Juve sia comunque la più forte, e questa cosa mi fa ancora di più incazzare.
Sul CC c'è superiore anche la cremonese.

.Veg

Master of forum
Iscritto dal
20 Set 2011
Medaglie
6
Godimento contenuto...non hanno giocato per niente :iwanzw:

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4