- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Messaggi
- 30,280
- Reazioni
- 6,642
- Medaglie
- 13
Non essendo quotati non c'è nessun "ufficialmente". Le parole dell'agente lasciano il tempo che trovano, tralasciando che potrebbe tranquillamente dire cifre a caso per interessi suoi ma non è manco obbligatorio che lui sappia la cifra reale.Ufficialmente ha pagato 10. Cos'è pure loro problemi coi bilanci?
Anzi, in realtà da questo articolo https://www.napolicalciolive.com/2022/04/30/kvaratskhelia-reali-cifre-affare-napoli/ forse l'ha pagato pure meno. La cifra dei 10 milioni l'ha svelata un agente https://www.calciomercato.com/news/napoli-la-vera-cifra-spesa-per-kvaratskhelia-71703 confermando sui 10.
Il Rubin semplicemente con la Juve ha sparato alto, o comunque quello che voleva, poi è passato il tempo e son rimasti fregati. A saperlo 20 milioni ce li avrei spesi, ma non funziona così![]()
Fra l'altro si è trovato in un casino extracalcistico (tant'è che è dovuto tornare a giocare in Georgia) che ha influito anche sul prezzo, non è che hanno sparato alto perché era la Juve e poi hanno abbassato il prezzo.