Cosa c'è di nuovo?

[18° giornata] Napoli 5-1 Juventus

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,955
Reazioni
2,120
Medaglie
13

Sono morto :asd: che pagliaccio Macs e Spalletti ha fatto benissimo a fare quella scenetta.
Post unito automaticamente:

Ma siete sicuri che il problema sia Allegri? Ho visto na roba allucinante di Bremer, ieri sera. Giocatori strapagati (50 cartoni di Tavernello) per non si sa quale motivo
Ovvio. Bremer avrà le sue colpe ma tutti gli altri messi fuori ruolo non è che ci si sono messi da soli.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,411
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Ieri bremer non era in condizione. Quindi stava ad allegri capire la situazione e sostituirlo. Non penso che un rugani a caso avrebbe fatto di peggio (anche perché peggio di cosi non poteva fare).
Post unito automaticamente:

Ah e Chiesa schierato lì sarebbe da ritiro immediato del patentino
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Ma siete sicuri che il problema sia Allegri? Ho visto na roba allucinante di Bremer, ieri sera. Giocatori strapagati (50 cartoni di Tavernello) per non si sa quale motivo
Se vedevi le altre partite della Juve, Bremer è di fatto uno dei più forti difensori anche come potenziale del momento, è davvero forte fidati. Viene da un infortunio (non ricordo quale) e siccome il Napoli ha quella bomba atomica davanti Allegri ha pensato "ok, anche se non sta bene farà meglio di Rugani" e da una parte forse aveva ragione, ma stava davvero male. Il Bremer di ieri non ha colpe, è uno che non poteva e non doveva giocare perchè non ancora pronto. Lì è colpa di Allegri, appunto. Alla fine se temeva critiche a mettere Rugani bastava dire che fosse ancora infortunato e amen. Ma credo non pensi a quelle cose, semplicemente l'ha visto bene in allenamento (è ha visto MALE) e l'ha messo in campo. Quindi sì, è colpa di Allegri. Poi comunque tolto Bremer e la fase difensiva abbiamo fatto azioni a sprazi, è il solito Allegri, la squadra non sa che fare.

E non scordiamoci di Chiesa che resta dietro con Danilo che sale (Danilo DC della difesa a 3). Na roba assurda.
 
U

Utente cancellato 37287

Se vedevi le altre partite della Juve, Bremer è di fatto uno dei più forti difensori anche come potenziale del momento, è davvero forte fidati. Viene da un infortunio (non ricordo quale) e siccome il Napoli ha quella bomba atomica davanti Allegri ha pensato "ok, anche se non sta bene farà meglio di Rugani" e da una parte forse aveva ragione, ma stava davvero male. Il Bremer di ieri non ha colpe, è uno che non poteva e non doveva giocare perchè non ancora pronto. Lì è colpa di Allegri, appunto. Alla fine se temeva critiche a mettere Rugani bastava dire che fosse ancora infortunato e amen. Ma credo non pensi a quelle cose, semplicemente l'ha visto bene in allenamento (è ha visto MALE) e l'ha messo in campo. Quindi sì, è colpa di Allegri. Poi comunque tolto Bremer e la fase difensiva abbiamo fatto azioni a sprazi, è il solito Allegri, la squadra non sa che fare.

E non scordiamoci di Chiesa che resta dietro con Danilo che sale (Danilo DC della difesa a 3). Na roba assurda.
In Torino - Napoli dell'anno scorso ha avuto le stesse difficoltà, ora non so fino a che punto sia quello il problema però sicuramente un po' incide perché pure Rrahmani tra milano e ieri si vede che ancora fa fatica dopo un infortunio di 3 mesi

Di Maria è un fenomeno, Chiesa è fortissimo ma sprecato in un contesto del genere, la cosa buffa è che il merdone livornese la stava quasi sfangando a culissimo con quel primo tempo e credo che se non ci fossimo stati noi ieri ma un'altra squadra - ad oggi - avreste persino fatto punteggio.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Il primo errore é fare i complimenti ai napoletani. Mai.
Il secondo é aspettarsi sportività dai napoletani. Impossibile.

Nell'ottica dell'italiano tifoso sfegatato ci sta perculare gli avversari storici dopo una vittoria del genere, anche se la sportività è difficile trovarla un po' ovunque e a tutti i livelli. Quello che ho notato io sul forum è che certi tifosi del Napoli si sono incarogniti dall'inizio della stagione e, visto che sta andando tutto bene e che probabilmente la spunteranno loro (meritatamente tra l'altro per quello che si è visto finora), sono diventati un "tantinello" antipatici e spesso vanno sul personale anche per le sciocchezze più inutili. Io posso capire la gioia di un traguardo che manca da tanti anni e che, a detta di alcuni, gli è stato negato da fattori esterni e via dicendo, trovo però da ipocriti trasformarsi in qualcosa che si è sempre odiato :unsisi:

Se è vero che il potere trasforma gli agnelli in lupi, è altrettanto vero che un primo posto in campionato può trasformare dei tifosi mediamente sportivi in persone con cui è meglio averci poco a che fare. Ma questo succede spesso, a qualsiasi tipologia di tifoso medio italiano e in qualsiasi sport e livello, tant'è che la cultura radicata è quella di perculare l'avversario prima e poi godersi il successo della propria squadra, e qui potrei fare 100 esempi ma basta aprire i social e se ne trovano a bizzeffe :asd:

Non farei comunque di tutta un'erba un fascio, di napoletani sportivi ce ne sono in giro e qualcuno i complimenti da parte dei tifosi juventini e di altre squadre li avrà graditi senza rispondere in maniera sgradevole.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,366
Reazioni
3,545
Medaglie
8
sono pur sempre meglio degli Allegriani o i ruffiani della Juve per i quali non puoi fiatare per eterna riconoscenza o sei un prescritto
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12


Che dite, basta per fare domanda per 104 e accompagnamento?
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Ragazzi per favore: ieri sera qualcuno dei vostri inneggiava al Vesuvio, io ci penserei non una ma cento volta prima di sparlare della tifoseria napoletana
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,416
Medaglie
17
Mi dispiace ma anche qua sul forum si stanno dimostrando la peggior tifoseria.
Io sono sempre del parere che bisogna stare zitti nel calcio. Soprattutto quando si vince. Il calcio non gira mai sempre a favore di chi tifi, mai, è l'unica certezza. Quindi quando si vince e si sfotte si crea un "contratto" con l'avversario che dice "segna tutto, che poi tocca a te". Ecco perchè io non mi allargo mai più di tanto, nel real mai mai mai, e quando capitano cose come ieri e becco un interista sorrido, mi faccio sfottere e guardo avanti, perchè chi ho beccato lo fa per ridere, come ho sempre fatto io, e non mi pesa, come non peserà a lui quando lo sfotterò (capiterà, di nuovo, è il calcio).

Poi chiaro. In rete leggi cose che con te, personalmente, non centrano nulla, quindi vieni "messo in mezzo" perchè ti senti tifoso di quella squadra e ti senti "toccato", è normale. Però appunto, basta stare zitti e non esagerare quando si vince, dopo tot tempo qualcosa ti cambia :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ieri uno scempio
sembrava una squadra di serie a e una di dilettanti

ma è semplicemente l'epilogo che tutti sapevamo considerando che con squadre nettamente piu scarse hai vinto a culo casualmente, se si alza il livello ti distruggono

napoli ha stravinto il campionato ormai, meritatamente aggiungo, e per fortuna ora si zittiranno quei pazzi che pensavano alla rimonta, sta squadra se arriva tra le prime 4 è un miracolo come ripetiamo da mesi e mesi

era dagli anni del nostro dominio che non si vedeva una cosi netta differenza tra la prima e il resto
 
U

Utente cancellato 37287

Ragazzi per favore: ieri sera qualcuno dei vostri inneggiava al Vesuvio, io ci penserei non una ma cento volta prima di sparlare della tifoseria napoletana
Più che altro in una serata con un risultato storico e che ci mette bene in classifica si poteva fare qualsiasi sfottò di massa o qualcosa del genere ma praticamente nessuno ha fatto un cazzo lol perché non ci interessa

A me ha fatto godere irl vedere i casertani tornare a casa col muso lungo, idem quelli che vivono nei paesi vesuviani. Letteralmente pieno zeppo di tifosi juventini che se il vesuvio scoppia sono i primi a dover scappare asd

Derby del sud vinto
 

roduic

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2016
Messaggi
728
Reazioni
182
Medaglie
6
Più che altro in una serata con un risultato storico e che ci mette bene in classifica si poteva fare qualsiasi sfottò di massa o qualcosa del genere ma praticamente nessuno ha fatto un cazzo lol perché non ci interessa

A me ha fatto godere irl vedere i casertani tornare a casa col muso lungo, idem quelli che vivono nei paesi vesuviani. Letteralmente pieno zeppo di tifosi juventini che se il vesuvio scoppia sono i primi a dover scappare asd
Ehi ehi, io son mezzo casertano, non siamo tutti così :asd:
 
Top