Serie A [19° Giornata] Inter-Bologna 2-2 (Castro, Dumfries, Lautardo, Holm)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,303
SerieA_RGB.jpg

inter.png
VS
bologna.png

TRASMESSA DA DAZN

Ultima modifica:
Calhanoglu non ci sarà per un peggioramento delle condizioni, si valuta il ritorno con l’Empoli del prossimo fine settimana.
Partita ostica ma abbordabile. Dobbiamo fare di tutto per vincere anche se ho visto i nostri stanchi ieri e poco attenti in troppe occasioni.
Speriamo che Frattesi abbia maggiore minutaggio e zittisca come si deve i rumores di mercato.

Mi perderò il primo tempo causa cena di lavoro, comq sarò con voi con l'anima :bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap:
Post automatically merged:

il recupero col bologna il mercoledi' sera mi rievoca qualche brutto ricordo
:sadfrog:

Calhanoglu fuori 20 giorni.

Mi sa proprio che a luglio ci diamo la mano e salutiamo sia lui che l'armeno, e magari anche asllani (e probabilmente frattesi).

Se veramente c’era qualche offerta quest’estate , era da cedere subito.

Stiamo facendo l’errore post triplete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se veramente c’era qualche offerta quest’estate , era da cedere subito.

Stiamo facendo l’errore post triplete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È sempre stato integro senza mai infortuni.

Chi poteva immaginarsi che quest'anno sarebbe stato così afflitto? Quest'anno fa 31 anni, non è vecchissimo.
Però se poi anno prossimo ha problemi continui come ora, sarà meglio che ci pensino bene.

Scusate ragazzi colpa mia …. Ho preso chala al fanta quest’anno svenandomi … era ovvio finisse così

E quindi stasera sta a noi, una vittoria e si parte con la prima mini fuga rimanendo insieme al Napoli.

Dajeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro