- Iscritto dal
- 1 Dic 2012
- Reazioni
- 465
- Medaglie
- 7
Vero, si è compensato il dato ridicolo di prima, doveva succedere e sta succedendo in un modo abbastanza clamorosoNo ma lo so però il dato dei goal subiti ora sta diventando ridicolo![]()
Vero, si è compensato il dato ridicolo di prima, doveva succedere e sta succedendo in un modo abbastanza clamorosoNo ma lo so però il dato dei goal subiti ora sta diventando ridicolo![]()
Due terzini brasiliani over 30 come difensori centrali.No ma lo so però il dato dei goal subiti ora sta diventando ridicolo![]()
Possiamo sperare nell'Atalanta che rallenta e chiesa che la mette apposto e poi girerebbe dal lato nostro. Però ho paura che prenderemo il quarto presto. Molto presto.Se va bene perdiamo 2-3. Se va bene.
io mi chiedo perchè stiano sempre in campo questiDue terzini brasiliani over 30 come difensori centrali.
Fa 1 cosa idiota e 1 cosa buona, è De Ligt praticamente.Certo che anche bremer![]()
io quel brasiliano di merda non lo sopporto piuvabè continuare a schierare alex sandro è proprio da malattia mentale
l'alternativa e' Rugani...io mi chiedo perchè stiano sempre in campo questi
mettesse qualcuno della u23, chiunque andrebbe bene, già per il fatto di non bestemmiare le vaccate di sti roiti brasiliani che puntualmente a turno fanno stronzate
bho davvero gli tirerei le pietre fossi allo stadioio quel brasiliano di merda non lo sopporto piu
mi viene il voltastomaco a vederlo in campo ogni cazzo di partita
e puntualmente fa schifo ogni singola volta
è vergognoso