• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [19° Giornata] Udinese-Inter, Sabato ore 18

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
Perisic le risate quando ho visto che entrava....oh non gli riesce nulla!!! Solo il passaggio facile all’indietro!!! Minkia a sto punto giochiamo meglio in 10

Lionheart 01

Starfleet Officer
Iscritto dal
21 Set 2014
Medaglie
6
Gonde che fa rissa nel tunnel :asd:

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
Prendiamoci questo punto, va bene così, a Udine si segna poco e si sapeva, ringraziamo l'Atalanta.

Hakimi da mandare al rogo stasera, le ha sbagliate TUTTE, TUTTE.
Post unito automaticamente:

Gonde che fa rissa nel tunnel :asd:
Me la sono persa questa :rickds:

Ma che davvero?? Alla fine della partita?

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Esatto.

Mamma mia Hakimi oggi, faceva tutto bene e poi sbagliava scelta in area. :bruniii:

Che poi ogni squadra ha qualcuno da mettere per cambiare le partite, dalla Roma al Crotone. Noi no abbiamo Sanchez
Concordo, non abbiamo NESSUNO in panchina che può entrare e decidere una partita.
Sanchez le decise spesso ma a favore degli avversari, Perisic già giocava scazzato 3 anni fa quando era uno dei giocatori più importanti e figuriamoci adesso, Pinamonti non esiste, Eriksen è fuori squadra da 3 mesi, Sensi è perennemente rotto. Forse quello che potrebbe risultare più decisivo è addirittura il buon Vecino che nelle partite che contano qualche folletto te lo faceva...
Rendiamoci conto. La Juve si permette il lusso di tenere Dybala in panca.......

Comunque quest'estate si pensi seriamente ad una punta veramente valida da affiancare a Romelu. Persino in italia ne posso trovare una decina migliori di Martinez...

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
Onestamente non sono scandalizzato per la mancata espulsione di Arslan. Già il primo giallo mi era sembrato un po severo, il secondo già al 30'esimo mi sembrava francamente troppo.
Tuttavia anche se l'avessero dato non sarebbe stato uno scandalo....
Fatto sta che Conte è imbarazzante a farsi buttare fuori in quella maniera, l'Udinese non ha rubato nulla. Un grande allenatore certe cose non se le può permettere

Maresca

A volte ritornano...
Iscritto dal
5 Ott 2003
Medaglie
10
Conte che urla "Maresca sei sempre tu!" è una evidente citazione ai moderatori di questo forum negli anni d'oro

It'saMeMario

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2012
Medaglie
3
Hakimi lo hanno bombato con qualche sostanza stasera?

Sembrava rintronato: poteva tirare pulito 3 volte e gli è andato in tilt il cervello, i cross tutte delle cannonate...

Lo dissi alla fine della partita con la Juventus: testa bassa e pedalare... Visti i nostri evidenti limiti mentali non possiamo permetterci di mollare un centimetro.
Siamo alla metà del campionato: calma e sangue freddo che ancora ci sono tanti punti in palio.

Ultima modifica:
Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Ho visto il gol mangiato da Lautaro.
Mannaggia la *******.
Se entrava il tiro di Barella scendeva giù lo stadio
Mannaggia la *******
Solo Deki un tiro così, che peccato. :bruniii:

L'Udinese purtroppo sa essere una squadra rognosa e ci è mancato quel guizzo finale per segnare. Speriamo martedì di vedere più cattiveria. E non voglio vedere soluzioni strane di ripiego alla Ranocchia titolare e simili. :asd: