Cosa c'è di nuovo?

[2° giornata] Juventus 1-2 Benfica

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,192
Medaglie
11
Io dopo aver visto il risultato finale su diretta.it di Juve vs Benfica:

154216712-d037b2a2-05d1-432c-b489-cec9b5fbb169.jpg

Io dopo aver visto che alla Juve ha segnato quel pippone di Joao Mario:

3452967-70444508-2560-1440.jpg

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
4,318
Medaglie
9
Milik ha ragione comunque,non può essere un calo fisico. Avete fatto 25 minuti splendidi dove il benfica non ha visto boccia,e poi siete spariti letteralmente ricomparendo con l’ingresso di di maria,solo grazie a di maria. Quindi o è la squadra che sa di non averne a sufficienza,e quindi pompa per i primi 30 minuti sperando poi di tenere botta,o c’è un problema anche di fragilità psicologica. Cioè se giocaste tutti e 90 minuti male lo capirei,ma il vostro ormai è un problema ricorrente partire bene e a razzo,e poi subire gli avversari

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,471
Medaglie
7
Ragazzi che tracollo. Al di là del Benfica che non é l'ultima squadretta in giro per l'Europa, anzi, ma la visione d'insieme é quella che ha dato Bonucci in questi giorni. Troppe difficoltà, e il Mister che parla di infortuni e assenze era una delle poche cose che non gli si potevano imputare in questo secondo periodo bianconero, cosa che peraltro a memoria non ha mai fatto.

C'è dell'ottimo potenziale in questa squadra, e i cambi di allenatore spesso mi lasciano perplesso. Ma qui il manico ha pesanti responsabilità e qualcuno dovrebbe intervenire.

Sekiro

LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2019
Reazioni
917
Medaglie
3
La cosa grave è che allegri non riesce neanche a fare quello in cui era davvero bravo: gestione dello spogliatoio e preparazione delle partite internazionali. La squadra non lo segue palesemente più... per questo credo che l'esonero (e non avrei mai pensato di dirlo, non a settembre almeno) sia la strada più giusta.

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,088
Medaglie
15
Allegri dice che non è parte del problema ma è parte della soluzione perché deve trovarla lui. Il problema è che non si spiega la debacle di ieri. Io allora mi chiedo: se non conosci il problema che soluzione potrai mai trovare?

Altra cosa che ha detto " il calcio è complicato"
Sono anni che ce la mena con la storia che il calcio è semplice e la devi passare a quello con la tua stessa maglia. Cosa è successo Allegri?

ApOcaLypSe

LV
1

Iscritto dal
29 Lug 2020
Reazioni
373
Medaglie
4
Secondo me non ha ancora capito come far giocare la sua squadra, in campo ognuno va per i fatti suoi, sono scoordinati senza idee, poco reattivi.. di contrasti non ne vinciamo uno

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
1,716
Medaglie
15
Secondo me non ha ancora capito come far giocare la sua squadra, in campo ognuno va per i fatti suoi, sono scoordinati senza idee, poco reattivi.. di contrasti non ne vinciamo uno

ma da uno che è stato fermo 2 anni e dice fieramente di non aver seguito il calcio in quel periodo cosa vi aspettate?questo si fa ancora le seghe su quando vinceva 1-0 5 anni fa

rabber71

Singolare Qualunque
Bannato
LV
4

Iscritto dal
23 Ago 2011
Reazioni
663
Medaglie
10
Allegri dice che non è parte del problema ma è parte della soluzione perché deve trovarla lui. Il problema è che non si spiega la debacle di ieri. Io allora mi chiedo: se non conosci il problema che soluzione potrai mai trovare?

Sono anni che ce la mena con la storia che il calcio è semplice e la devi passare a quello con la tua stessa maglia. Cosa è successo Allegri?
È successo che non lo sa nemmeno lui dove si trova e non ci sta capendo un cazzo ormai da due anni: è chiaro a tutti tranne che alla dirigenza!

Spero venga esonerato e che poi sia vittima di una megatruffa che gli ripulisca almeno il 90% del portafoglio!

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,015
Medaglie
7

È successo che ha smesso di essere un allenatore, si era abituato a stagioni da trombafihe e opinionismo spicciolo in tv.
Poi gli è arrivato l’assegnone, anzi il Macs assegnone, e adesso non sa più che cazzo fare.

Ma sotto sotto se ne sbatte il cazzo, con 36 milioni netti in 4 anni

Nemeo

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Nov 2010
Reazioni
1,374
Medaglie
9
Comunque la vita è proprio strana, al di là di tutto aveva pur sempre vinto tanti scudetti e una parte di merito l'aveva sicuramente. Il calcio gli si è rivoltato contro. Completamente.

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
2,146
Medaglie
8
C'era pure lo stadio mezzo vuoto..

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,192
Medaglie
11
Ragà il pesce fa puzza dalla testa.

Ad Agnelli fa comodo Allegri là, figuratevi se è un problema economico suvvia

IronMario

LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Eppure vendendo i momenti salienti la Juve non ha fatto male. Poteva stare 2/3 a 0 tranquillamente.

snake hunter

Ineluttabile
LV
2

Iscritto dal
21 Feb 2005
Reazioni
620
Medaglie
12
Comunque la vita è proprio strana, al di là di tutto aveva pur sempre vinto tanti scudetti e una parte di merito l'aveva sicuramente. Il calcio gli si è rivoltato contro. Completamente.

Se per due anni stai palle all'aria, questo è il minimo che può accadere.

Per dire, ci ha messo quasi 6 mesi per capire il funzionamento dei 5 cambi :sisi:

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,088
Medaglie
15
#Allegriout in tendenza settimo a livello mondiale su twitter
MONDIALE

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
445
Medaglie
8
Ovviamente il problema è solo uno: Allegri. Però leggo cose sbagliate in giro, il Benfica vale ad oggi un Chelsea e un Tottenham. E' una squadra in estrema fiducia (non so da quando non perde), fortissima in difesa e super atletica in attacco.

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,088
Medaglie
15
Ovviamente il problema è solo uno: Allegri. Però leggo cose sbagliate in giro, il Benfica vale ad oggi un Chelsea e un Tottenham. E' una squadra in estrema fiducia (non so da quando non perde), fortissima in difesa e super atletica in attacco.
Hai visto la partita? Hai visto le statistiche a fine gara?
Può essere anche la squadra Classic XI di FIFA ma se giochi solo per 15' e i restanti sei in palla più totale e non per meriti dell'avversario c'è qualcosa che non va

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
4,318
Medaglie
9
È anche lui che si è rivoltato un po' contro il calcio. I due anni di stop, più le sue idee che non intenzione di cambiare, lo hanno ucciso