Cosa c'è di nuovo?

[2° Giornata] Sampdoria 0-0 Juventus

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
3,594
Medaglie
9
Comunque è la prima volta che vedo Bremer così in difficoltà, disattento, sconcentrato, fuori tempo negli anticipi.

Non capisco se è per colpa di Allegher o del fatto si debba abituare alla, difesa a 3 :hmm:

Una bestia di giocatore, spero non di rovini così a caso
Giocano tutti male.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,907
Medaglie
16
Comunque è la prima volta che vedo Bremer così in difficoltà, disattento, sconcentrato, fuori tempo negli anticipi.

Non capisco se è per colpa di Allegher o del fatto si debba abituare alla, difesa a 3 :hmm:

Una bestia di giocatore, spero non di rovini così a caso
Tieni presente che giocava con Sandro a sinistra che sbaglia le diagonali, Rugani di fianco e soprattutto Locatelli che per scelta di Allegri (o è impazzito Loca) partiva oltre il centrocampo Sampdoriano quando i centrali avevano palla. E' stato uno schifo ieri.

Nyx

Say my name
LV
2

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
465
Medaglie
7
L'ho vista :(

A mia discolpa non avevo la PS5 a disposizione, altrimenti non ci avrei pensato nemmeno.

Sulla partita poco da commentare. Se come dice Allegri sul possibile gol sul finale, per onestà intellettuale avrebbe dovuto dire che se Perin e la traversa non facevano il miracolo nel primo tempo la partita sarebbe finita 1-0 per loro, perché onestamente non vedo come la Juve possa segnare in queste condizioni :sisi:

Vabbè, la mia speranza era di non fare un decennio di nulla cosmico come è capitato a fine ciclo di Milan e Inter, ma credo proprio che continuando così se ne riparlerà fra 3-4 anni minimo per vedere una rifondazione :(

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Che sono le tempistiche che ho dato io nell'ultimo anno, ma c'è una scorciatoia a questo, una scorciatoia che proviene da Lecce. Il problema è che avete un presidente che è un uomo arrogante e meschino e che difficilmente lo rivorrà, perchè sarebbe come ammettere la propria sconfitta.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

U

Utente cancellato 37287

Che sono le tempistiche che ho dato io nell'ultimo anno, ma c'è una scorciatoia a questo, una scorciatoia che proviene da Lecce. Il problema è che avete un presidente che è un uomo arrogante e meschino e che difficilmente lo rivorrà, perchè sarebbe come ammettere la propria sconfitta.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma lui ci va? Ha cominciato a costruire qualcosa col Tottenham

ubergod

LV
0

Iscritto dal
8 Giu 2021
Reazioni
4
Medaglie
1
Stagione finita già alla seconda giornata, con questa squadra e soprattutto quel cesso in panchina ci aspetta una stagione fotocopia della scorsa

Possiamo essere competitivi solo in full organico con Di Maria e Pogba titolari, altrimenti siamo perfino più scarsi dello scorso anno. La formazione di ieri era una roba da metà classifica guardando centrocampo e difesa, se ci aggiungiamo un allenatore completamente incapace figurati che monnezza ne esce
Difesa e centrocampo da metà classifica?

Difesa della Juventus vs Samp

Danilo (ingaggio 4 Milioni - 2 anni al Real Madrid, 2 anni al City - 2 Champions Leage, 2 Premier League, 1 Liga)
Rugani (ingaggio 3.5 Milioni - 1 anno al Renne e 1 anno al Cagliari - inserire i titoli vinti con la Juve sarebbe disonesto)
Bremer (ingaggio 5 Milioni - Valutato 40 Milioni - considerato il miglior difensore della stagione 2021/22)
Alex Sandro (ingaggio 6 Milioni - 7 anni all Juve, 4 al Porto - 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Campionati portoghesi, 3 Supercoppe di Portogallo, Coppa America 2019)

Difesa del Verona (9° classifica 2021/22)

Retsos: (ingaggio ? - 1 anno al Verona, 4 anni al Bayer Leverskusen)
Gunter: (ingaggio 0.6 Milioni - 5 anni al Galatasaray, 1 anno al Genoa, 4 al Verona - 2 Campionati turchi, 2 supercoppe turche 3 Coppe Turche)
Coppola (ingaggio ? - Verona)

Centrocampo della Juventus vs Samp:

McKennie (ingggio 2.5 Milioni, valutato 18.5M+6.5M bonus - 2 anni alla Juventus, 2 anni Shalke)
Locatelli (ingaggio 3 Milioni , valutato 30 Milioni, 1 Campionato Europeo)
Rabiot (ingaggio 7 Milioni, 6 anni al PSG e 3 anni alla Juve, evito il palmeres francese)

Centrocampo Verona:

Faraoni (ingaggio 0.5 Miloni, 3 anni al Verona, prima in serie B)
Tameze (ingaggio 0.5 Milioni, 2 anni al Verona, 1 anno all'Atalanta)
Ilic (ingaggio ? - valutato 8 Milioni, 2 anni al Verona)
Hongla (ingaggio 0.4 Milioni - valutato 3.7 Milioni)
Lazovic (ingagio 0.6 Milioni - 3 anni al Verona, 4 anni al Genoa - 1 Campionato Serbo, 2 Coppa di Serbia)

Suvvia..

Enfant_Terrible

Signore
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2014
Reazioni
547
Medaglie
8
Come ha fatto la Juve a privarsi di un campione da 7 e passa milioni l'anno come Ramsey? Con quello stipendio era per forza bravissimo ed utile alla causa.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
3,165
Medaglie
11

Danilo (ingaggio 4 Milioni - 2 anni al Real Madrid, 2 anni al City - 2 Champions Leage, 2 Premier League, 1 Liga)
Rugani (ingaggio 3.5 Milioni - 1 anno al Renne e 1 anno al Cagliari - inserire i titoli vinti con la Juve sarebbe disonesto)
Bremer (ingaggio 5 Milioni - Valutato 40 Milioni - considerato il miglior difensore della stagione 2021/22)
Alex Sandro (ingaggio 6 Milioni - 7 anni all Juve, 4 al Porto - 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Campionati portoghesi, 3 Supercoppe di Portogallo, Coppa America 2019)

Gunter: (ingaggio 0.6 Milioni - 5 anni al Galatasaray, 1 anno al Genoa, 4 al Verona - 2 Campionati turchi, 2 supercoppe turche 3 Coppe Turche)

McKennie (ingggio 2.5 Milioni, valutato 18.5M+6.5M bonus - 2 anni alla Juventus, 2 anni Shalke)
Rabiot (ingaggio 7 Milioni, 6 anni al PSG e 3 anni alla Juve, evito il palmeres francese)

Centrocampo Verona:

Lazovic (ingagio 0.6 Milioni - 3 anni al Verona, 4 anni al Genoa - 1 Campionato Serbo, 2 Coppa di Serbia)

Suvvia..
Non ho capito se il confronto è con la Samp o con il Verona

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
17,884
Medaglie
29

Centrocampo Verona:

Suvvia..
Tutto questo papocchio al massimo dimostra quanto siano incompetenti i nostri dirigenti per strapagare in quel modo delle pippe immonde. Lì in difesa l’unico decente è Bremer, il resto da buttare nel cassonetto dell’umido

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,459
Medaglie
15
Che imbarazzo

sembra una gif in loop e invece è quasi 1 minuto di video

contento di non vedere nemmeno una partita quest'anno, il mio fegato mi ringrazierà per poi maledirmi a causa dei troppi gin tonic :asd:
Post unito automaticamente:

Centrocampo Verona:

Suvvia..

cosa c'entra il fatto di essere pagati tanto?scarsi sono e scarsi rimarrebbero anche giocando gratis eh, non è che cambierebbe la valutazione

scusa eh, ma ce ne hai messo di impegno per scrivere un post così no sense :asd: addirittura andando a prendere i trofei vinti :asd:

squallwii

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Lug 2013
Reazioni
236
Medaglie
7
Comunque tutto si può dire, tranne che Bremer e Danilo siano difensori da metà classifica in questa serie a eh.

Chissenefrega dello stipendio, è semplicemente falso.
Rugani e Sandro altro discorso ovviamente.

Ma se è per questo, allora anche Locatelli è una merda da mandare al bari per la salvezza.

Non è che magari tutti questi SEMBRANO da metà classifica perché in panca c'è uno che dice che non bisogna costruire una sega? No eh?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
3,594
Medaglie
9
Tutto questo papocchio al massimo dimostra quanto siano incompetenti i nostri dirigenti per strapagare in quel modo delle pippe immonde. Lì in difesa l’unico decente è Bremer, il resto da buttare nel cassonetto dell’umido
Gatti mi sembra buono.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,907
Medaglie
16
E' completamente inutile parlare di calciatori quando ieri a centrocampo potevi mettere xavi e iniesta ma sempre come Loca e McKennie si sarebbero mossi in quel minuto ridicolo di quel video. I calciatori finchè tirano male, passano male, ti fanno bestemmiare per gli errori puoi dargli la colpa, ma se non sanno che fare o non fanno nulla o hai un allenatore non all'altezza o sono tutti cessi, di pippe ne abbiamo ma non così da stare fermi in campo dai :asd:

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
3,594
Medaglie
9
Comunque tutto si può dire, tranne che Bremer e Danilo siano difensori da metà classifica in questa serie a eh.

Chissenefrega dello stipendio, è semplicemente falso.
Rugani e Sandro altro discorso ovviamente.

Ma se è per questo, allora anche Locatelli è una merda da mandare al bari per la salvezza.

Non è che magari tutti questi SEMBRANO da metà classifica perché in panca c'è uno che dice che non bisogna costruire una sega? No eh?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Kulucoso è diventato solo top assistman della premier, così per dire eh. Ma sicuramente era un bidone.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,459
Medaglie
15
ragà il calcio è una cosa semplice, tranquilli

aspettiamo che si faccia la superlega cosi da arrivare ultimi e prendere cazzi in faccia delle big d'europa...però incassando i big money