Cosa c'è di nuovo?

[2° Giornata] Sampdoria 0-0 Juventus

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
4,092
Medaglie
10
ragà il calcio è una cosa semplice, tranquilli

aspettiamo che si faccia la superlega cosi da arrivare ultimi e prendere cazzi in faccia delle big d'europa...però incassando i big money
Non vedo proprio l'ora di vedere la Juve diventare l'equivalente calcistico dei Sacramento Kings :fantozzi:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,266
Medaglie
10

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,222
Medaglie
15

Neanche mio cugino che è nato a giugno messo su football manager potrebbe fare peggio

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,573
Medaglie
13

Neanche mio cugino che è nato a giugno messo su football manager potrebbe fare peggio

Imparate a riconoscere il coraggio visionario di chi non si fa problemi a remare controcorrente per cambiare questo triste mondo in un posto migliore. Come ogni grande genio viene osteggiato ma fra qualche decennio verrà ricordato come Max Il Rivoluzionario, colui che spostò un centravanti con pochi gol nei piedi a fare il secondo portiere.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,726
Medaglie
9

Sekiro

LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2019
Reazioni
1,021
Medaglie
4
Tempo di gioco totale: 97 minuti.
Tempo di gioco effettivo: 54 minuti.
Durata secondo tempo: 24 minuti.

Statistiche agghiacciandi.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,726
Medaglie
9
Tempo di gioco totale: 97 minuti.
Tempo di gioco effettivo: 54 minuti.
Durata secondo tempo: 24 minuti.

Statistiche agghiacciandi.
Si è visto di peggio come tempo effettivo

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
4,092
Medaglie
10

Cioè io non sono mai per la violenza, però diciamo che se qualcuno va sotto casa di Allegri per menarlo o per ruttargli nell'orecchio io non lo giudico di certo.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,459
Medaglie
15
Non vedo proprio l'ora di vedere la Juve diventare l'equivalente calcistico dei Sacramento Kings :fantozzi:

con la differenza che non potremo pickare mbappe al draft :asd:

è forse una delle cose più brutte in ambito calcistico che abbia mai visto in quasi 36 anni di vita

ubergod

LV
0

Iscritto dal
8 Giu 2021
Reazioni
4
Medaglie
1
Comunque tutto si può dire, tranne che Bremer e Danilo siano difensori da metà classifica in questa serie a eh.

Chissenefrega dello stipendio, è semplicemente falso.
Rugani e Sandro altro discorso ovviamente.

Ma se è per questo, allora anche Locatelli è una merda da mandare al bari per la salvezza.

Non è che magari tutti questi SEMBRANO da metà classifica perché in panca c'è uno che dice che non bisogna costruire una sega? No eh?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Esattamente il mio punto.

Kulucoso è diventato solo top assistman della premier, così per dire eh. Ma sicuramente era un bidone.
Se fosse alla Juventus qualcuno direbbe che non è un centrocampista/attaccante da metà classifica.

cosa c'entra il fatto di essere pagati tanto?scarsi sono e scarsi rimarrebbero anche giocando gratis eh, non è che cambierebbe la valutazione
scusa eh, ma ce ne hai messo di impegno per scrivere un post così no sense :asd: addirittura andando a prendere i trofei vinti :asd:

I trofei vinti sono segno, in caso di presenza, di esperienza, qualità, carattere, valutazione di altre squadre. E' un post nonsense per chi non sa interpretare i dati. Ognuno può trarre conclusioni differenti: valutazioni sbagliare della dirigenza juventina? valutazioni sbagliart della dirigenza del verona che riesce ad arrivare a metà classifica con giocatori pagati mezzo milione l'anno? (ho quotato il post di un utente che sosteneva: difesa e centrocampo della juve sono da metà classifica), allenatore incapace?

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0

Iscritto dal
16 Lug 2011
Reazioni
248
Medaglie
4

Chi è che dice che Vlahovic gioca troppo lontano dalla porta? Guardalo là, piantato dentro l'area piccola, come un vero 9 :allegri:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
4,092
Medaglie
10
con la differenza che non potremo pickare mbappe al draft :asd:
Anche se potessimo noi su indicazione di Allegri sceglieremmo Raspadori invece di Mbappé stile Sacramento con Bagley invece di Doncic

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
3,594
Medaglie
9
Porco due su Football Manager posso fare di meglio ubriaco.

Nyx

Say my name
LV
2

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
465
Medaglie
7
Ma lui ci va? Ha cominciato a costruire qualcosa col Tottenham
Eh chissà, questa è una bella domanda, l'Inter ha avuto la fortuna di poterlo fermare in un momento in cui non era legato da nessuna squadra, qua Conte dovrebbe uscire di matto come al solito e abbandonare il Tottenham. Secondo me è abbastanza arrogante da essere gasato dall'idea di tornare alla Juve e rivincere lo scudetto da vincitore della patria, il personaggio è quello, però è anche difficile immaginare che lasci il Tottenham che potrebbe essere in rampa di lancio e che al momento con Paratici lo sta accontentando per bene(anche perchè i soldi li hanno, essendo una big della Premier, ad esempio gli hanno preso Udogie parcheggiato in prestito per un anno, quando mai l'Inter ha potuto avere la forza di fare qualcosa di simile, mentre la Juve non mi sembra avere più la forza di fare un acquisto per la stagione successiva alla Kulusevski, se no avrebbe preso Zaniolo) per ritornare in una Juve che comunque economicamente è molto bloccata e questo mercato lo sta dimostrando, e in più si parla di sanzioni dovute al ritorno della morte del calcio conosciuta come FPF.
Ora, nessuno ha una risposta certa su come andranno le cose, chi lo fa è un cazzaro perchè ci sono troppe variabili, ma è più facile che Conte non rinnovi l'anno prossimo e vada a scadenza, e la panchina della Juve sarà quindi libera un anno prima. Secondo me gli incastri non avverranno, specie perchè non sappiamo ancora Agnelli se verrà polverizzato insieme al suo amico sbruffone o no, ma sarà una grandissima sliding door quella della prossima estate.
E se Allegri riesce nel miracolo di far qualificare la Roma in CL insieme alle milanesi e al Napoli che per me sono le uniche garanzie di qualificazione in Champions dell'anno prossimo, ne vedremo delle belle sul serio, riuscirà a bissare il capolavoro di società distrutta sportivamente dieci anni dopo(lì fu però facilitato da una proprietà che era in via di smantellamento, qua Exor rimarrà comunque anche a coprire le perdite dovute agli incassi dell'Europa League e le sanzioni, per questo dico che comunque la banter era delle milanesi è stata una eccezione incredibile).

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,459
Medaglie
15
Anche se potessimo noi su indicazione di Allegri sceglieremmo Raspadori invece di Mbappé stile Sacramento con Bagley invece di Doncic

o potremmo prendere milicic al posto wade melo o bosh :asd:

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,222
Medaglie
15
Neanche se arriva Mbappe si risolve auslvosa con Allegri in panchina