Sai che in questo momento sto ancora cercando di capire se è vero o falso? Questo mi mette sì, davvero tanta amarezza.Oggi dal benzinaio mi sono cadute le chiavi col portachiavi della Juve e la cassiera indiana si é girata di spalle a ridere e poi mi ha chiesto se non volevo comprare anche qualche alcolico. Che amarezza.
No ma é quello che succederà entro un paio di partite, me lo sento.Sai che in questo momento sto ancora cercando di capire se è vero o falso? Questo mi mette sì, davvero tanta amarezza.
11simo nel Torino nella sua miglior stagione.Comunque è la prima volta che vedo Bremer così in difficoltà, disattento, sconcentrato, fuori tempo negli anticipi.
Non capisco se è per colpa di Allegher o del fatto si debba abituare alla, difesa a 3
Una bestia di giocatore, spero non di rovini così a caso
Un benzinaio che vende alcolici. Cosa mai potrà andare storto. Vendono anche fiammiferi ?Ormai siamo perculati da tutto il mondo calcistico. Almeno con Pirlo avevamo ancora una dignità. Che finaccia.
Oggi dal benzinaio mi sono cadute le chiavi col portachiavi della Juve e la cassiera indiana si é girata di spalle a ridere e poi mi ha chiesto se non volevo comprare anche qualche alcolico. Che amarezza.
Si in UK i benzinai vendono sigarette e alcolici tranquillamenteUn benzinaio che vende alcolici. Cosa mai potrà andare storto. Vendono anche fiammiferi ?
Da ex tabagista, le sigarette fumate mentre facevo benzina a livello di nostalgia sono dietro solo a quelle mentre bevevo alcolici. Evidentemente in UK sanno come godersi i piccoli piaceri della vita.Si in UK i benzinai vendono sigarette e alcolici tranquillamente![]()
Il fatto che alcuni giornali inizino a parlar "male" (lo fanno ancora con calma...) di Allegri ed il fatto che siamo diventati lo zimbello d'europa con il video virale sul "gioco" di Allegri, mi da la netta sensazione che tira un'area meno pacata del solito. Quasi frizzantina ma in senso contrario. Quindi secondo il mio modestissimo parere, un po' di scoppolate prima del mondiale e ce lo togliamo fuori dai OObho sabato salvo miracoli è in arrivo una bella scoppola![]()
Quest'anno non cambierà un cazzo. Anche se dovessimo perderle tutte.Il fatto che alcuni giornali inizino a parlar "male" (lo fanno ancora con calma...) di Allegri ed il fatto che siamo diventati lo zimbello d'europa con il video virale sul "gioco" di Allegri, mi da la netta sensazione che tira un'area meno pacata del solito. Quasi frizzantina ma in senso contrario. Quindi secondo il mio modestissimo parere, un po' di scoppolate prima del mondiale e ce lo togliamo fuori dai OO
Ben vengano quindi. Ora, ahimè, si rema contro, chiamatemi pazzo ma o si cambia durante il mondiale o è finita. A meno che non inizi a vincerle tutte, in caso amen, va bene così![]()
io simpatizzo roma ormai, nonostante quel merdone di mourinhobho sabato salvo miracoli è in arrivo una bella scoppola![]()
Io non do più per scontato il fatto che non cambino mai in corsa. Dipende da quanto male andrà secondo me. Il quarto posto è troppo importante, il primo anno te la rischi, il secondo dubito che se lo tengono se vedono una distanza troppo alta. Poi chiaro, magari va tutto a quel paese nelle ultime giornate e ci fai ben poco, ma se va male male lo mandano secondo me.Quest'anno non cambierà un cazzo. Anche se dovessimo perderle tutte.
Quello si lamenta e i coglioni della dirigenza gli comprano chi vuole, figurati se dopo sto mercato scellerato si mettono a cambiare l'allenatore.
L'unica cosa che potrebbe "salvarci" è se magari la dirigenza sta facendo acquisti a prescindere dalle richieste dell'"allenatore", ma non credo proprio.
Mancheranno comunque molti calciatori.Con il mondiale di mezzo ci sarebbe la possibilità di far fare un ritiro ad un eventuale nuovo allenatore...