Cosa c'è di nuovo?

[2° Giornata] Sampdoria 0-0 Juventus

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
3,926
Medaglie
18
Scaricato pure da Galeone :allegri:

Galeone: "Ho sentito Max ieri sera: era arrabbiato, normale, ma deve arrabbiarsi anche un po' con sé stesso, dovrebbe dare un'idea di gioco ai suoi giocatori e ora la squadra non ha un'idea" #SampJuve

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,908
Medaglie
16
Nuoooooooo hanno cancellato il post con l'immagine dello "schema" :sadfrog:

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
4,092
Medaglie
10
Ormai siamo perculati da tutto il mondo calcistico. Almeno con Pirlo avevamo ancora una dignità. Che finaccia.

Oggi dal benzinaio mi sono cadute le chiavi col portachiavi della Juve e la cassiera indiana si é girata di spalle a ridere e poi mi ha chiesto se non volevo comprare anche qualche alcolico. Che amarezza.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,908
Medaglie
16
Oggi dal benzinaio mi sono cadute le chiavi col portachiavi della Juve e la cassiera indiana si é girata di spalle a ridere e poi mi ha chiesto se non volevo comprare anche qualche alcolico. Che amarezza.
Sai che in questo momento sto ancora cercando di capire se è vero o falso? Questo mi mette sì, davvero tanta amarezza.

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
3,594
Medaglie
9
Dai fate tornare Conte. Abbiamo bisogno che ci salvi da questa merda.

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
2,896
Medaglie
7
Comunque è la prima volta che vedo Bremer così in difficoltà, disattento, sconcentrato, fuori tempo negli anticipi.

Non capisco se è per colpa di Allegher o del fatto si debba abituare alla, difesa a 3 :hmm:

Una bestia di giocatore, spero non di rovini così a caso
11simo nel Torino nella sua miglior stagione.
Fossi in un tifoso juventino avrei gli incubi ripensando ad Ogbonna

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,726
Medaglie
9
Ormai siamo perculati da tutto il mondo calcistico. Almeno con Pirlo avevamo ancora una dignità. Che finaccia.

Un benzinaio che vende alcolici. Cosa mai potrà andare storto. Vendono anche fiammiferi ?

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2

Iscritto dal
21 Set 2014
Reazioni
3,594
Medaglie
9
Ogni sera farò un rosario per far esonerare Allegri e far tornare Conte.

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
6,574
Medaglie
13
Si in UK i benzinai vendono sigarette e alcolici tranquillamente :asd:
Da ex tabagista, le sigarette fumate mentre facevo benzina a livello di nostalgia sono dietro solo a quelle mentre bevevo alcolici. Evidentemente in UK sanno come godersi i piccoli piaceri della vita.

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
3,401
Medaglie
8
bho sabato salvo miracoli è in arrivo una bella scoppola :tè:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,908
Medaglie
16
bho sabato salvo miracoli è in arrivo una bella scoppola :tè:
Il fatto che alcuni giornali inizino a parlar "male" (lo fanno ancora con calma...) di Allegri ed il fatto che siamo diventati lo zimbello d'europa con il video virale sul "gioco" di Allegri, mi da la netta sensazione che tira un'area meno pacata del solito. Quasi frizzantina ma in senso contrario. Quindi secondo il mio modestissimo parere, un po' di scoppolate prima del mondiale e ce lo togliamo fuori dai OO
Ben vengano quindi. Ora, ahimè, si rema contro, chiamatemi pazzo ma o si cambia durante il mondiale o è finita. A meno che non inizi a vincerle tutte, in caso amen, va bene così :asd:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
1,737
Medaglie
13
Il fatto che alcuni giornali inizino a parlar "male" (lo fanno ancora con calma...) di Allegri ed il fatto che siamo diventati lo zimbello d'europa con il video virale sul "gioco" di Allegri, mi da la netta sensazione che tira un'area meno pacata del solito. Quasi frizzantina ma in senso contrario. Quindi secondo il mio modestissimo parere, un po' di scoppolate prima del mondiale e ce lo togliamo fuori dai OO
Ben vengano quindi. Ora, ahimè, si rema contro, chiamatemi pazzo ma o si cambia durante il mondiale o è finita. A meno che non inizi a vincerle tutte, in caso amen, va bene così :asd:
Quest'anno non cambierà un cazzo. Anche se dovessimo perderle tutte.
Quello si lamenta e i coglioni della dirigenza gli comprano chi vuole, figurati se dopo sto mercato scellerato si mettono a cambiare l'allenatore.
L'unica cosa che potrebbe "salvarci" è se magari la dirigenza sta facendo acquisti a prescindere dalle richieste dell'"allenatore", ma non credo proprio.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,908
Medaglie
16
Quest'anno non cambierà un cazzo. Anche se dovessimo perderle tutte.
Quello si lamenta e i coglioni della dirigenza gli comprano chi vuole, figurati se dopo sto mercato scellerato si mettono a cambiare l'allenatore.
L'unica cosa che potrebbe "salvarci" è se magari la dirigenza sta facendo acquisti a prescindere dalle richieste dell'"allenatore", ma non credo proprio.
Io non do più per scontato il fatto che non cambino mai in corsa. Dipende da quanto male andrà secondo me. Il quarto posto è troppo importante, il primo anno te la rischi, il secondo dubito che se lo tengono se vedono una distanza troppo alta. Poi chiaro, magari va tutto a quel paese nelle ultime giornate e ci fai ben poco, ma se va male male lo mandano secondo me.

U

Utente cancellato 37287

Con il mondiale di mezzo ci sarebbe la possibilità di far fare un ritiro ad un eventuale nuovo allenatore...

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
8,908
Medaglie
16
Con il mondiale di mezzo ci sarebbe la possibilità di far fare un ritiro ad un eventuale nuovo allenatore...
Mancheranno comunque molti calciatori.
Anzi, ma ci saranno amichevoli? Mica possiamo stare due mesi fermi chi non viene chiamato in nazionale no?