Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Champions League [2° Giornata] Shakhtar Donetsk-Inter, Martedì ore 18.55

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
2
LV
0

Anche no, sopra ricordavo a chi ha la memoria corta quanto fossimo messi male l'anno del triplete.
Ce la giochiamo tranquillamente con il Real, passerà il migliore come è giusto che sia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah per te è normale non passare in carrozza un girone del genere? Non dico primi, ma almeno secondi? Andiamo bene

stix77

breakballer
Iscritto dal
19 Mag 2010
Medaglie
3
LV
0

Ma com'è che con Spalletti abbiamo quasi passato un girone con Barca e Totthenam (poi finalista) con una rosa nettamente più scarsa mentre con questo incapace di Conte si sono vinte finora solo 2 partite in CL su 8 incontri? E non è che abbiamo incontrato Bayern o Real in questo anno e mezzo eh, qua non si vince contro Moenchengladbach, Shaktar e Slavia Praga!
Io credo che sia ormai ora di fare qualche bilancio su questo allenatore strapagato. Personalmente ormai un idea me la sono fatta:
Allenatore viziato e supponente che si fa comprare i giocatori (forti) che vuole lui per vincere la maggiorparte degli scontri con le medio-piccole (e grazie al catz.o, con lo squadrone), quando però arrivano le partite contro squadre dello stesso livello o le partite di CL dove non basta avere una buona rosa fallisce SISTEMATICAMENTE.
Quanti scontri diretti ha vinto lo scorso anno? Quante partite di CL finora? Perchè gode di tutta questa considerazione? Per aver vinto campionati con la juve senza avversari, "impresa" tra l'altro poi replicata senza patemi da Allegri e Sarri? Per essere arrivato ai quarti di finale di un europeo alla guida della Nazionale?
È un grande motivatore e lo abbiamo capito, e poi? Stesso modulo antiquato da 8 anni, mai capace di cambiare la partita con i cambi, ma di che stiamo parlando?
non cambio una virgola di quanto hai scritto, è lo stesso mio pensiero. il leccese è riuscito a farsi strapagare dai cinesi, furbo lui, fessi i cinesi

Elzaeron

Professionista
Iscritto dal
5 Apr 2012
Medaglie
2
LV
0

Secondo tempo imbarazzante, sembrava quasi volessimo gestire il pareggio. Primo tempo in realtà giocato bene, ma bisogna concretizzare. Anche quest'anno si esce ai gironi comunque

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Pensandoci per assurdo è come se Conte voglia uscire apposta dalla CL per concentrarsi solo sul campionato, dove la juve fin'ora ha arrancato abbastanza.

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
3
LV
0

Pensandoci per assurdo è come se Conte voglia uscire apposta dalla CL per concentrarsi solo sul campionato, dove la juve fin'ora ha arrancato abbastanza.
Quindi Conte consiglia di non far passare la metà campo all'avversario per raggiungere questo risultato? E poi ordina alla sua punta di buttarla 3 metri fuori con la porta spalancata, ok.
No perché la partita è stata questa, primo tempo perfetto e secondo meno efficace ma sempre di dominio. Questa nove volte su dieci la vinci minimo tre a zero.

Iscritto dal
21 Nov 2019
Medaglie
1
LV
0

Ma com'è che con Spalletti abbiamo quasi passato un girone con Barca e Totthenam (poi finalista) con una rosa nettamente più scarsa mentre con questo incapace di Conte si sono vinte finora solo 2 partite in CL su 8 incontri? E non è che abbiamo incontrato Bayern o Real in questo anno e mezzo eh, qua non si vince contro Moenchengladbach, Shaktar e Slavia Praga!
Io credo che sia ormai ora di fare qualche bilancio su questo allenatore strapagato. Personalmente ormai un idea me la sono fatta:
Allenatore viziato e supponente che si fa comprare i giocatori (forti) che vuole lui per vincere la maggiorparte degli scontri con le medio-piccole (e grazie al catz.o, con lo squadrone), quando però arrivano le partite contro squadre dello stesso livello o le partite di CL dove non basta avere una buona rosa fallisce SISTEMATICAMENTE.
Quanti scontri diretti ha vinto lo scorso anno? Quante partite di CL finora? Perchè gode di tutta questa considerazione? Per aver vinto campionati con la juve senza avversari, "impresa" tra l'altro poi replicata senza patemi da Allegri e Sarri? Per essere arrivato ai quarti di finale di un europeo alla guida della Nazionale?
È un grande motivatore e lo abbiamo capito, e poi? Stesso modulo antiquato da 8 anni, mai capace di cambiare la partita con i cambi, ma di che stiamo parlando?
Ero un estimatore di Conte, ma adesso la penso esattamente come te

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Medaglie
22
8443-0159-2903
LV
4

Il Real perde 2-0, si prospetta un girone combattuto fino all'ultimo

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
3
LV
0

Eriksen nemmeno in una partita così ha la personalità di giocare in avanti, per il resto dominio e mancanza di cinismo. In Champions non puoi pensare di creare venti occasioni, due traverse e una facile facile sprecata.

Ci mancava che non fosse colpa di Eriksen anche questa.
Comunque non voglio mettermi a fare calcoli perché so già che mi farò del male quando non faremo neanche il punticino che servirà. :sard:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
4
LV
0

Riusciremo a far resuscitare il Real :facepalm:

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
5
LV
1

Quel portiere di merda non aveva altro da fare?
Sento ancora la traversa muoversi

Hushabye

Master of forum
Iscritto dal
28 Set 2010
Medaglie
3
LV
0

Ci mancava che non fosse colpa di Eriksen anche questa.
Comunque non voglio mettermi a fare calcoli perché so già che mi farò del male quando non faremo neanche il punticino che servirà. :sard:
Analisi del testo zero.
Dove avrei detto che è colpa sua? Commentavo solo l'ennesimo ingresso in ciabatte del danese che ha deliziato con due passaggi in orizzontale e uno all'indietro.
Il macigno grosso lo porta Lautaro.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock