Ufficiale 2 Broke Girls | Serie cancellata | CBS

ufficiale
Pubblicità
dajeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bah, avrà anche personaggi stereotipati e battute facili, ma al di là dei soliti benpensanti, fa fottutamente ridere ed intrattiene alla grande per i suoi 20 minuti.

per quanto mi riguarda, quest'anno sta dando il fumo a tutte le altre sit-com, anche le più blasonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
community la polverizza, poi no si tratta di benpensanti ma di gente con un minimo di buonsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

community la polverizza, poi no si tratta di benpensanti ma di gente con un minimo di buonsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riferivo a quelle con la stessa struttura, stile TBBT e HIMYM.

quindi avere un minimo di buonsenso equivale a considerare mer*a una sitcom come questa? lieto di non avercelo il buonsenso, preferisco farmi 20 minuti di risate a settimana senza dovermi sentire in colpa perchè mi fan ridere delle battute a sfondo sessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi riferivo a quelle con la stessa struttura, stile TBBT e HIMYM.quindi avere un minimo di buonsenso equivale a considerare mer*a una sitcom come questa? lieto di non avercelo il buonsenso, preferisco farmi 20 minuti di risate a settimana senza dovermi sentire in colpa perchè mi fan ridere delle battute a sfondo sessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto al 100%!

Alla fine il suo scopo è quello di far passare dei bei 20 minuti con qualche risata facile....e ci riesce perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinnovata da un bel pò... si aspetta settembre per la seconda stagione :sasa:

Ottimo Season Finale con doppio episodio(23-24) con Martha Stewart come guest star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

le cose cominciano ad ingranare per le due broke girls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la battuta dei fattoni non me la scorderò mai :rickds:

torna anche quell'idiota di Jhonny...du palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Max ha un davanzale da capogiro :sbav:

non commentai il season finale, fantastico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente, delle 3/4 sitcom che ho seguito quest'anno (HIMYM, TBBT, iniziata ma droppata Last Man Standing), è sicuramente quella che mi ha fatto ridere di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non commentai il season finale, fantastico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente, delle 3/4 sitcom che ho seguito quest'anno (HIMYM, TBBT, iniziata ma droppata Last Man Standing), è sicuramente quella che mi ha fatto ridere di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai visto New Girl? Da metà in poi diventa piuttosto spassosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai visto New Girl? Da metà in poi diventa piuttosto spassosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto, ho visto 6/7 puntate pure di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma lì l'ho droppato per disperazione, troppo boring e la protagonista (sebbene discretamente figà) non azzeccava un tempo comico che sia uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a seguirla in ita stasera, mi è piaciuta la puntata pilota, penso seguirò tutta la prima stagione :mah:

Ho iniziato a seguirla in ita stasera, mi è piaciuta la puntata pilota, penso seguirò tutta la prima stagione :mah:
Chissà che adattamenti han tirato fuori per certe battute. Ho il terrore solo a pensare di poterla vedere doppiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

oddio....l'hanno doppiata in ita? e su quale canale lo trasmettono?

voglio vedere quanto NON sono riusciti a rendere bene le battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, certe battute non mi sembrano per niente censurate ve l'assicuro, quindi non sò quanto bene/male hanno adattato i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo stanno trasmettendo su Mya di Mediaset Premium.

è una serie che già coi subbi perde molto rispetto al dub (alcune cose non sono traducibili senza far perdere la comicità della battuta... e consideriamo pure che i subbi sono veramente molto buoni in tantissimi casi, sicuramente meglio delle traduzioni "ufficiali"), figuriamoci in ita che hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una serie che già coi subbi perde molto rispetto al dub (alcune cose non sono traducibili senza far perdere la comicità della battuta... e consideriamo pure che i subbi sono veramente molto buoni in tantissimi casi, sicuramente meglio delle traduzioni "ufficiali"), figuriamoci in ita che hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi non ha ancora iniziato la serie può vedersi un paio di puntate ita, e se non gli piace seguirla eng :mah:

Non avendo fretta di vederla, io l'aspetto ita a sto giro, tanto per cambiare.

Visti i primi 2 episodi...rimasto spiazzato dalle prime battute a sfondo sessuale. Ma non sono volgari e fanno divertire. la continuo. E si, sono d'accordo...doppiarlo in Ita sarà stuprare letteralmente le battute. O se riescono a mantenere la comicità e la non volgarità, tanto di cappello ai traduttori.

Chi non ha ancora iniziato la serie può vedersi un paio di puntate ita, e se non gli piace seguirla eng :mah:
Non avendo fretta di vederla, io l'aspetto ita a sto giro, tanto per cambiare.
fidati, a costo di prendersi 4 grattacapi in più, questa serie va seguita TASSATIVAMENTE in eng per cercare di non perdersi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate in ita le prime 5 puntate...nonostante da come dite perde molto, io mi sono letteralmente ammazatto dalle risate, da vedere assolutamente... Forse passo a vederle in eng subbate

E dopo HIMYM mi vedo anche la premiere di 2 broke girls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:24:32 ---------- Previous post was at 14:59:37 ----------

Vista anche questa e che dire....davvero una buona premiere, ho riso davvero tanto :rickds:

battute a raffica, Max, Sophie

che all'asta simula un orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speravo un qualcosa di più sulla Stewart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la seconda puntata...e si ricomincia da dove le avevamo lasciate la scorsa stagione

Martha Stewart non chiama e Max comincia a diventare un addicted delle donne ricche e generose :rickds:

belle battute e buona comicità come al solito....

felice per la risposta di Martha alla fine....certo che dare dei cupcakes con dentro le perle, menghia ce ne vuole di incompetenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra oggi e domani vedo di recuperare le prime due puntate...la prima serie mi ha fatto sganasciare....Max è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non m'è piaciuta molto sta seconda puntata, devono dare più spazio a Max, si, ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Caroline non fa più ridere, Oleg e Sophie è sempre il solito tira e molla, Han ormai neanche appare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più Max per tutti. Questa è la soluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro