• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [20° Giornata] Inter-Benevento, Sabato ore 20.45

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
Un anno fa in sezione Juve spiegavo che il futuro di Eriksen sarebbe stato quello di regista basso, strano che abbia ragione su qualcosa lol

Detto questo per me nell’Inter di oggi deve giocare interno sinistro. Barella Brozovic Eriksen deve essere il centrocampo, non ha senso tenere fuori uno per l’altro
Post unito automaticamente:

Conte è davvero limitato

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
Un anno fa in sezione Juve spiegavo che il futuro di Eriksen sarebbe stato quello di regista basso, strano che abbia ragione su qualcosa lol

Detto questo per me nell’Inter di oggi deve giocare interno sinistro. Barella Brozovic Eriksen deve essere il centrocampo, non ha senso tenere fuori uno per l’altro

Conte è davvero limitato
Sono d'accordo sinceramente con il centrocampo. Il problema è che mi sa che nella testa di Conte, anche per le partite fatte assieme, Brozo e Eriksen non siano compatibili.

Devo dire che uno dei primi tempi più positivi per me in assoluto è stato col Cagliari, giocavi proprio con quei tre e hai creato moltissimo. Ironia della sorte ti sei trovato in svantaggio ma dettagli. :asd:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
Sono d'accordo sinceramente con il centrocampo. Il problema è che mi sa che nella testa di Conte, anche per le partite fatte assieme, Brozo e Eriksen non siano compatibili.

Devo dire che uno dei primi tempi più positivi per me in assoluto è stato col Cagliari, giocavi proprio con quei tre e hai creato moltissimo. Ironia della sorte ti sei trovato in svantaggio ma dettagli. :asd:

Napoli-Inter di Coppa Italia l’anno scorso abbiamo giocato proprio con quel centrocampo e il Napoli non ha visto palla (e non si sa come avesse fatto a passare ma vabbe’)

4719F74E-9A53-4B85-B20E-1EFBD2696371.png

Dopo quella partita non ha praticamente mai più riprovato a farli giocare assieme per non si sa quale motivo. Uno dei misteri più grandi dell’umanità

Oppure è amante di Gagliardini

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
6
Partita senza storia, però devono spiegarci perché a noi i rigori solari non li danno? E poi c'è chi ne ha ricevuti 14 in 20 partite.

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Partita senza storia, però devono spiegarci perché a noi i rigori solari non li danno? E poi c'è chi ne ha ricevuti 14 in 20 partite.
Se gli arbitri sono imparziali non è colpa del Milan, ma quei 14 rigori sono tutti solari.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
6
Ehm elencameli
Basterebbe essere un minimo obiettivi per arrivarci da solo. Solare è il secondo di oggi, quelli di mano e qualche altro, la maggior parte sono generosi (dessero a noi tutti i rigori per spintarelle e trattenute saremmo a 20 rigori) e qualcuno inesistente tipo Roma.

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Basterebbe essere un minimo obiettivi per arrivarci da solo. Solare è il secondo di oggi, quelli di mano e qualche altro, la maggior parte sono generosi (dessero a noi tutti i rigori per spintarelle e trattenute saremmo a 20 rigori) e qualcuno inesistente tipo Roma.
Credevo di poter analizzare meglio questa tua critica ingiusta ai danni della mia squadra, ma hai preferito generalizzare senza contestualizzare e continuando a dire cavolate sui rigori per tirare acqua al tuo mulino.
Se tu fossi realmente obbiettivo come dici di essere, avresti guardato tutte le partite del Milan e ne staremmo parlando meglio di così, ma questo non è mai successo e continuerai a gettare fango soltanto perché ti conviene.
Mi dispiace solo aver perso tempo nello sperare di leggere tutti gli episodi che reputi delle ladrate e non averti potuto dimostrare il contrario, ma evidentemente avevo aspettative troppo alte.

In più siete ossessionati, stasera sono entrato in sto topic e le prime due pagine sono piene di provocazioni verso il Milan in maniera gratuita da parte tua e di altri utenti e non avete nemmeno la scusa, che qualche mio compagno di tifo sia venuto a provocarvi.
Fate tutto voi, vi consiglio di godervi di più la vostra squadra ed avere meno demoni che vi autoinculcate nel cervello da soli.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Credevo di poter analizzare meglio questa tua critica ingiusta ai danni della mia squadra, ma hai preferito generalizzare senza contestualizzare e continuando a dire cavolate sui rigori per tirare acqua al tuo mulino.
Se tu fossi realmente obbiettivo come dici di essere, avresti guardato tutte le partite del Milan e ne staremmo parlando meglio di così, ma questo non è mai successo e continuerai a gettare fango soltanto perché ti conviene.
Mi dispiace solo aver perso tempo nello sperare di leggere tutti gli episodi che reputi delle ladrate e non averti potuto dimostrare il contrario, ma evidentemente avevo aspettative troppo alte.

In più siete ossessionati, stasera sono entrato in sto topic e le prime due pagine sono piene di provocazioni verso il Milan in maniera gratuita da parte tua e di altri utenti e non avete nemmeno la scusa, che qualche mio compagno di tifo sia venuto a provocarvi.
Fate tutto voi, vi consiglio di godervi di più la vostra squadra ed avere meno demoni che vi autoinculcate nel cervello da soli.
Ma per favore va, scusami ma questo astio verso le frecciatine da dove esce ora? Vedi che io li seguo ogni tanto gli altri topic e ci sono sempre stati, gli stessi milanisti mi è capitato di leggere di "culati" e "miracolati" nel riguardo dell'inter (senza anche loro aver mai visto mezza partita vista la quantità enorme di gol che sprechiamo e i gol che subiamo al primo tiro in porta, ultimo quello di ibra dopo mezz'ora di partita). Se siamo ossessionati lo siamo come tutti gli altri. Poi è ovvio che ci si scaglia sui rigori. Il fatto che tu me li reputi tutti netti me ne faccio un baffo e di certo non me li vado a cercare tutti ora ma mi ricordo che in mezzo a quelli ovviamente netti ce n'erano anche di dubbi e altri proprio regalati. Ma chissà magari sono io che le interpreto troppo all'"inglese" allora faccio un'altra bella cosa. Vediamo tutto dal punto di vista STATISTICO. Ho visto per curiosità solo gli ultimi 10 anni e le squadre con più rigori dati nell'intero campionato si attestavano tra gli 11 e i 14 rigori avuti. Qua parliamo di 14 già dati a metà campionato con una proiezione statistica che arriva ai 22/24 a fine campionato di sto passo...probabilmente un record assoluto. Inoltre la seconda squadra ad aver avuto più rigori è ferma a 5 e anche questo distacco è anomalo perché se da un lato l'aumento dei rigori potrebbe essere dovuto dal VAR, dall'altro questo dovrebbe valere in maniera più o meno omogenea per tutti ma il distacco invece evidenzia esattamente che per ora solo il Milan ne ha vantaggio mentre tutte le altre squadre sono perfettamente in linea ai rigori dati negli ultimi 10 anni (e mi sono fermato lì...chissà andando più indietro). Detto questo il tuo supporre siano tutti netti me ne faccio un baffo visto che non c'è nulla di obiettivo. Io guardo i dati...rido...e perculo appoggiato da FATTI dati dalla statistica e no dal parere di tifosi.

Per il resto non capisco sto lamentarsi, capisco forse che alzate un muro di difesa visto che obiettivamente il Milan sta facendo molto più di quanto poteva sulla carta. Tra l'altro io ai tempi avevo pure detto di essere felice di rivedere uno scontro milan-inter per il vertice e speravo pure che il Milan battesse la Juventus. Ma onestamente, sta continua lamentela e difesa estenuante a sfottò normalissimi e pure giustificati dai numeri comincia pure ad essere un pò esagerata.

In ogni caso tranquillo, ti prometto che se un giorno riesco a ritrovare tutti e 14 rigori dati al Milan, appena avrò il tempo ti dirò quali per me non c'erano. Intanto ti ho riportato i numeri che sicuramente contano più dei pareri di due tifosi come me e te.

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Ma per favore va, scusami ma questo astio verso le frecciatine da dove esce ora? Vedi che io li seguo ogni tanto gli altri topic e ci sono sempre stati, gli stessi milanisti mi è capitato di leggere di "culati" e "miracolati" nel riguardo dell'inter. Se siamo ossessionati lo siamo come tutti gli altri. Poi è ovvio che ci si scaglia sui rigori. Il fatto che tu me li reputi tutti netti me ne faccio un baffo e di certo non me li vado a cercare tutti ora ma mi ricordo che in mezzo a quelli ovviamente netti ce n'erano anche di dubbi e altri proprio regalati. Ma chissà magari sono io che le interpreto troppo all'"inglese" allora faccio un'altra bella cosa. Vediamo tutto dal punto di vista STATISTICO. Ho visto per curiosità solo gli ultimi 10 anni e le squadre con più rigori dati nell'intero campionato si attestavano tra gli 11 e i 14 rigori avuti. Qua parliamo di 14 già dati a metà campionato con una proiezione statistica che arriva ai 22/24 a fine campionato di sto passo...probabilmente un record assoluto. Inoltre la seconda squadra ad aver avuto più rigori è ferma a 5 e anche questo distacco è anomalo perché se da un lato l'aumento dei rigori potrebbe essere dovuto dal VAR, dall'altro questo dovrebbe valere in maniera più o meno omogenea per tutti ma il distacco invece evidenzia esattamente che per ora solo il Milan ne ha vantaggio mentre tutte le altre squadre sono perfettamente in linea ai rigori dati negli ultimi 10 anni (e mi sono fermato lì...chissà andando più indietro). Detto questo il tuo supporre siano tutti netti me ne faccio un baffo visto che non c'è nulla di obiettivo. Io guardo i dati...rido...e perculo appoggiato da FATTI dati dalla statistica e no dal parere di tifosi.

Per il resto non capisco sto lamentarsi, capisco forse che alzate un muro di difesa visto che obiettivamente il Milan sta facendo molto più di quanto poteva sulla carta. Tra l'altro io ai tempi avevo pure detto di essere felice di rivedere uno scontro milan-inter per il vertice e speravo pure che il Milan battesse la Juventus. Ma onestamente, sta continua lamentela e difesa estenuante a sfottò normalissimi e pure giustificati dai numeri comincia pure ad essere un pò esagerata.

In ogni caso tranquillo, ti prometto che se un giorno riesco a ritrovare tutti e 14 rigori dati al Milan, appena avrò il tempo ti dirò quali per me non c'erano. Intanto ti ho riportato i numeri che sicuramente contano più dei pareri di due tifosi come me e te.
Tu guardi i dati, io guardo le partite, ecco la differenza, semplice ma enorme.

Se vuoi fare una critica costruttiva non basta documentarti e fermarti sui numeri, vai a vedere quanto crea una squadra, se i falli ci sono e tutte queste cose, tu continua a farti i baffi io intanto parlo di cose reali aspettando con ansia tutti gli episodi incriminati sui rigori per smentirli:iwanzw:

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Tu guardi i dati, io guardo le partite, ecco la differenza, semplice ma enorme.

Se vuoi fare una critica nel non basta documentarti, vai a vedere quanto crea una squadra, se i falli ci sono e tutte queste cose, tu continua a farti i baffi io intanto parlo di cose reali.

Aspetto con ansia le tue ricerche per smentirle :iwanzw:
Ah ok quindi il Milan praticamente ha creato il triplo di tutte le squadre che hanno avuto più rigori negli ultimi 10 anni....non pensavo che Milan fosse diventato la fusione tra il Liverpool e il Bayern

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Ah ok quindi il Milan praticamente ha creato il triplo di tutte le squadre che hanno avuto più rigori negli ultimi 10 anni....non pensavo che Milan fosse diventato la fusione tra il Liverpool e il Bayern
Non mi sembra di aver detto che il Milan negli ultimi anni è diventato una macchina da guerra, se tu parli di 14 rigori quest'anno, vai ad analizzare come sono arrivati, di sicuro non li fischiano a centrocampo o almeno nelle partite che ho visto io non è cosi.

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
Non mi sembra di aver detto che il Milan negli ultimi anni è diventato una macchina da guerra, se tu parli di 14 rigori quest'anno, vai ad analizzare come sono arrivati, di sicuro non li fischiano a centrocampo o almeno nelle partite che ho visto io non è cosi.
Beh la mia era deduzione logica a quello che hai detto. Hai giustificato i rigori perché il Milan crea tanto, quindi se già ora il Milan ha avuto più rigori di quanti ne hanno avuti le altre squadre negli ultimi dieci anni vuol dire appunto che siete una macchina da guerra che sta 90 minuti in area...ammazza!!!

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Beh la mia era deduzione logica a quello che hai detto. Hai giustificato i rigori perché il Milan crea tanto, quindi se già ora il Milan ha avuto più rigori di quanti ne hanno avuti le altre squadre negli ultimi dieci anni vuol dire appunto che siete una macchina da guerra che sta 90 minuti in area...ammazza!!!
A parte che sta cosa dei 10 anni l'hai tirata fuori te e te la stai cantando e suonando da solo. Detto questo se tu Guardassi le partite di QUEST'ANNO della squadra che critichi ti accorgeresti che quella squadra gioca all'attacco ed è costantemente nell'area avversaria.
Ma credo che io ti stia chiedendo troppo, già è difficile farti ammettere che quei rigori sono regolari o almeno 12-13 lo sono, figuriamoci fatti dire che non guardi le partite e critichi a caso ed ora ti stai arrampicando sugli specchi.

Ho perso già troppo tempo con te, spero che inizierai a guardare le partite del Milan prima di criticare senza basi concrete.

Come spero che qualcuno mi elenchi i rigori uno ad uno così da mettervi a tacere una volta e per tutte su una favoletta che alimentate inutilmente.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
6
Stai solo perdendo tempo, stai parlando con uno che crede alle favole "tutti solari" 😂😂😂😂 eh ma il Milan crea tanto, invece le altre squadre segnano per mano divina da fuori area, l inter che ha il miglior attacco del campionato è in area meno di loro eh già, 46 gol tutti con bordate da centrocampo 😂 e si lamenta pure che parliamo di loro quando nella sezione milan c'è più inter che Milan stesso 😂 che poi mi sono solo lamentato che non ci hanno dato un rigore netto e ho fatto un paragone con loro, che subito si salta dalla sedia se si tocca la loro squadra

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
Se si parla di statistiche allora ricordiamoci che il Milan in serie A ha preso 15 legni fino ad ora, poi ci sono Verone (12), Udinese (10), Spezia (10), Torino (8), Roma (8), Juventus (8), Napoli (7), Bologna (7), Inter (6), Atalanta (6), Sassuolo (5), Fiorentina (5), Sampdoria (5), Fiorentina (5), Sampdoria (4), Parma (4), Lazio (4), Cagliari (4), Benevento (4), Crotone (3) e Genoa (2). Voi cosa deducete da questa statistica? Qualcuno dirà che il Milan è sfigato, perché poteva avere 15 goal in più, qualcuno che al Milan i calciatori hanno una mira che fa schifo. Io vi dico che abbiamo colpito 15 pali e traverse, punto :asd: ma state veramente buttando i rigori a favore su un punto di vista statistico? Cioè fondamentalmente è un'argomentazione senza senso, la fortuna è una variabile casuale, non una costanza, se no non è per definizione fortuna.

Riprendo quanto detto da Morty in sezione da noi ieri, la cosa sbagliata qua è presumibilmente che non ci sono rigori dati ad altre squadre, e sono assolutamente d'accordo (se ci sono ci sono, punto), ma questo non è certamente colpa del Milan. Ieri abbiamo vinto con 2 rigori? Sì, ma guardateli (placcaggio su Leao e sindrome da giocatore di pallavolo), e ora ditemi che non sono solari.

Altra considerazione: il rigore non è che lo danno solo per favorire una squadra, lo danno anche perché l'altra ha commesso un errore eh perché sono due punti di vista coerenti e conviventi 50/50.

Per il resto peace and love, sempre convinto nonostante tutto che se quello scemo che avete in panchina capisce cosa può fare con Eriksen mettete giù un filotto di vittorie da paura e vi portate a casa lo scudetto ;) probabilmente anche senza Eriksen :hmm: però sarebbe sicuramente un valore aggiunto.

Aggiungo che ho trovato questo, ovviamente la fonte non è super partes, se qualcuno trova qualche altra analisi la posti per favore, io le partite le ho viste tutte quindi avevo già una mia idea :asd: e l'unico che ho sempre trovato ridicolo è quello sul Turco contro la Roma (dato palesemente per compensazione, andate a vedere quello che hanno dato per il "fallo" di Bennacer su Pedro :bah!:).

https://www.milanlive.it/2021/01/11...WdlgMMAASZbYKRe1bLBvIz6HOt3f1J7NqjPn3r0f0tlE4

Non ho voglia di polemiche, se il mio post è visto come tale chiedo scusa, se qualcuno legge l'analisi sui rigori e ha qualche considerazione la posti pure :)

Iscritto dal
12 Set 2008
Medaglie
4
Probabilmente tu sarai anche obiettivo ma ti manca la seconda parte della frase

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12
A parte che sta cosa dei 10 anni l'hai tirata fuori te e te la stai cantando e suonando da solo. Detto questo se tu Guardassi le partite di QUEST'ANNO della squadra che critichi ti accorgeresti che quella squadra gioca all'attacco ed è costantemente nell'area avversaria.
Ma credo che io ti stia chiedendo troppo, già è difficile farti ammettere che quei rigori sono regolari o almeno 12-13 lo sono, figuriamoci fatti dire che non guardi le partite e critichi a caso ed ora ti stai arrampicando sugli specchi.

Ho perso già troppo tempo con te, spero che inizierai a guardare le partite del Milan prima di criticare senza basi concrete.

Come spero che qualcuno mi elenchi i rigori uno ad uno così da mettervi a tacere una volta e per tutte su una favoletta che alimentate inutilmente.
Io mi arrampico sugli specchi??? :asd: Io ti ho portato DATI STATISTICI che evidenziano un'anomalia bella e buona sia per la quantità di rigori dati, sia per il distacco con le altre squadre a rigori ricevuti.
E tu mi rispondi che è perché il Milan gioca in attacco...detto dalla grande obiettività del tifoso milanista. Il tifoso milanista che quindi mi vuole convincere che sto Milan è una macchina da guerra più della Juventus dei record dei 9 scudetti e anche degli ultimi 2 anni dell'inter del Triplete. Minchia uno squadrone senza precedenti...
È bello come riportarti DATI sia per te un "cantarmela e suonarla da sola", quindi giusto...mi sa che sono io che ho perso tempo con te. Però magari evitiamo di fare le vittime la prossima volta. Perché gli sfottò in questi topic li fanno ovunque, anche i tuoi amici milanisti.

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10

Gray scusami ma devo difendere i miei compagni di tifo, il fatto che le prime 2 pagine di questo topic siano "piene di provocazioni" da parte nostra non è assolutamente vero, Auron307 ha fatto un unico commento in prima pagina, se poi qualche tifosotto milanista da 2 soldi, e sappiamo a chi mi riferisco perché ne parlammo anche in privato, viene a scrivere cretinate e provocare gli altri hanno anche diritto di rispondere, poi sbagliano e passano dalla parte del torto ma non mi sembra giusto additare in maniera assoluta solo una compagine, anche perchè utenti provocatori e sciocchi sono sia interisti che milanisti, non mi sembra giusto criticarne solo alcuni, dato che sia milanisti che interisti non sempre si comportano bene.
Detto questo se vogliamo fare una discussione il più oggettiva possibile per me il primo rigore dato al Milan ieri non c'era, ho rivisto oggi gli highlights più volte e secondo me è fallo di Leao su Skorupsky, il quale entra a gamba tesa sul pallone, e ci sta che voglia prendere la sfera, andando a colpire il portiere sulle mani, Leao entra in maniera scomposta quando non aveva neanche il possesso della palla.
Sul secondo niente da dire, Sumoro entra a mani aperte e commentate una gravissima ingenuità.
c17a9de09af4e9e79831f050cdc87347.jpg
208da3518f24c0183897a377ac67796b.jpg