• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Serie A [20° Giornata] Inter-Benevento, Sabato ore 20.45

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Eh no perché io ho fatto solo il paragone che noi non li danno e a voi si e tu sei subito saltato sulla sedia a difendere non si sa che cosa.
Ti ho anche fatto una disamina che molti di quelli dati a voi sono generosi (Cagliari, Torino, Roma i primi così a memoria) visto che appunto agli altri non vengono dati mai, ma mi rendo conto che è difficile arrivarci per te, visto che li consideri solari.
Solo quello con la Roma come ho scritto sopra è un regalo, ma è colpa dell'arbitro e non nostra.
Spero tu abbia visto quella partita e come fu gestita da ambo le parti.

Se gli altri non sono rigori per te, ti invito ad andare a leggere le moviole post gara in altri lidi così ti fai un idea più ampia.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
6
Solo quello con la Roma come ho scritto sopra è un regalo, ma è colpa dell'arbitro e non nostra.
Spero tu abbia visto quella partita e come fu gestita da ambo le parti.

Se gli altri non sono rigori per te, ti invito ad andare a leggere le moviole post gara in altri lidi così ti fai un idea più ampia.
L ho vista tutta la partita con la Roma.
Non ci capiamo, ti sto dicendo che i rigori che vi danno sono generosi, si possono dare come si possono non dare, il problema è che mentre agli altri (tutta la serie A) vengono dati 1 volta su 10 a voi lo danno 8 volte su 10.
Non esiste solo il rigore "solare", inoltre sono nella sezione dell inter credo di avere il diritto di fare un paragone della mia squadra con le altre (chi che sia) senza che qualcuno venga ad additarmi a dire che parliamo di loro.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
Il problema è che i punti negati per i rigori non dati (potenzialmente almeno 4-5 punti) non ce li daranno più indietro, e la cosa peserà a fine Campionato come sempre e quando i giochi saranno fatti nessuno se ne ricorderà più

La classifica è già in parte falsata. E se il Milan fino a qualche settimana fa meritava assolutamente il primo posto (per mesi infatti non ho fiatato sulla questione, meritavano e fine, derby a parte, vinto non si sa come e con Kessié che andava espulso al 50’, moviole dixit) dopo le ultime partite mi sento di dire onestamente non più

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
L ho vista tutta la partita con la Roma.
Non ci capiamo, ti sto dicendo che i rigori che vi danno sono generosi, si possono dare come si possono non dare, il problema è che mentre agli altri (tutta la serie A) vengono dati 1 volta su 10 a voi lo danno 8 volte su 10.
Non esiste solo il rigore "solare", inoltre sono nella sezione dell inter credo di avere il diritto di fare un paragone della mia squadra con le altre (chi che sia) senza che qualcuno venga ad additarmi a dire che parliamo di loro.
Ed ogni Milanista è legittimato a difendere i propri colori se viene additato in partite in cui non è nemmeno in campo il Milan. Ad un azione, risponde una conseguenza, è semplice.

Ci danno rigori che possono o non possono starci? Bene, ma è differente dal dire che ce li hanno regalati favorendoci.

Non li danno a voi o ad altre? Eh dimmi, il Milan come sarebbe coinvolto in questo?

Io vedo incompetenza arbitrale che esiste da sempre, se poi pensi sia tutto taroccato a favore di una squadra è un altro discorso e non ha senso parlarne.
Post unito automaticamente:

Il problema è che i punti negati per i rigori non dati (potenzialmente almeno 4-5 punti) non ce li daranno più indietro, e la cosa peserà a fine Campionato come sempre e quando i giochi saranno fatti nessuno se ne ricorderà più

La classifica è già in parte falsata. E se il Milan fino a qualche settimana fa meritava assolutamente il primo posto (per mesi infatti non ho fiatato sulla questione, meritavano e fine, derby a parte, vinto non si sa come e con Kessié che andava espulso al 50’, moviole dixit) dopo le ultime partite mi sento di dire onestamente non più
Ma falsata da chi? Da Maldini?

No perché ogni 3x2 quando veniamo penalizzati, eh si veniamo spesso penalizzati anche noi, mi lamento che la mia società non dice mai nulla e sta in silenzio.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
6
Ed ogni Milanista è legittimato a difendere i propri colori se viene additato in partite in cui non è nemmeno in campo il Milan. Ad un azione, risponde una conseguenza, è semplice.

Ci danno rigori che possono o non possono starci? Bene, ma è differente dal dire che ce li hanno regalati favorendoci.

Non li danno a voi o ad altre? Eh dimmi, il Milan come sarebbe coinvolto in questo?

Io vedo incompetenza arbitrale che esiste da sempre, se poi pensi sia tutto taroccato a favore di una squadra è un altro discorso e non ha senso parlarne.

No perché ogni 3x2 quando veniamo penalizzati, eh si veniamo spesso penalizzati anche noi, mi lamento che la mia società non dice mai nulla e sta in silenzio.
Sisi ad ogni azione corrisponde una conseguenza, basta poi non lamentarsi se si va nelle altre sezioni a rispondere alle frecciatine.

Tu te la canti e tu te la suoni, non ho mai detto che sono tutti regalati, ma che molti sono generosi, l ho ripetuto ad ogni post che ho scritto ma per te è tutto o bianco o nero

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6

Ma no. Falsata da queste decisioni strane

Con un solo rigore in più di quelli che ci mancano ci saremmo noi al primo posto per dire. Cambia...

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Ma no. Falsata da queste decisioni strane

Con un solo rigore in più ci saremmo noi al primo posto per dire. Cambia...
Ah ok, ma è già diverso così dall'accusare ingiustamente una squadra come spesso mi capita di leggere da settimane e poi come hai detto tu ci sono anche molti meriti nello stare in alto e non solo i rigori.

Sisi ad ogni azione corrisponde una conseguenza, basta poi non lamentarsi se si va nelle altre sezioni a rispondere alle frecciatine.

Tu te la canti e tu te la suoni, non ho mai detto che sono tutti regalati, ma che molti sono generosi, l ho ripetuto ad ogni post che ho scritto ma per te è tutto o bianco o nero
Ma se i tuoi post sono solo provocazioni continue e non parli mai della tua squadra, ti concentri solo in discussioni sterili ed inutili come nel derby di coppa Italia l'altro giorno.
Non è colpa degli altri, così come non è colpa mia se non sai reggere un confronto.

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
6
Ah ok, ma è già diverso così dall'accusare ingiustamente una squadra come spesso mi capita di leggere da settimane e poi come hai detto tu ci sono anche molti meriti nello stare in alto e non solo i rigori.

Ma se i tuoi post sono solo provocazioni continue e non parli mai della tua squadra, ti concentri solo in discussioni sterili ed inutili come nel derby di coppa Italia l'altro giorno.
Non è colpa degli altri, così come non è colpa mia se non sai reggere un confronto.
No infatti non parlo mai della mia squadra, mi lamento dei rigori che non ci danno ma mi riferisco allo spezia e al Crotone eh mica all inter.
Ma quale confronto? Dico una cosa e travasi a tuo piacimento 😂😂😂

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
Ah ok, ma è già diverso così dall'accusare ingiustamente una squadra e poi come hai detto tu ci sono anche molti meriti nello stare in alto e non solo i rigori.

Il Milan fino a Dicembre a me ha impressionato per la tenuta in campo, anche quando c'erano assenze pesanti, una squadra sempre composta e che sa far male quando serve

Nell'ultimo mese un po' meno

~Gray Paolo Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
Il Milan fino a Dicembre a me ha impressionato per la tenuta in campo, anche quando c'erano assenze pesanti, una squadra sempre composta e che sa far male quando serve

Nell'ultimo mese un po' meno
Nell'ultimo mese rispetto a prima abbiamo avuto un calo fisiologico evidente ma normale, anche perché l'assenza di 6-7 titolari ogni 3 giorni dopo 40-50 giorni di assenze ripetute inizi a sentirle alla lunga.
A maggior ragione se incontri Atalanta, Juventus e Inter in coppa.

pipigno

Master of Puppets
Supporter
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
15
Comunque penso che a livello statistico non si può controbattere il dato sui rigori, questa è matematica e non è opinabile. Si può discutere sul fatto che ci siano o meno, ma tanto che ci possiamo fare, con i se e con i ma non si cambia la storia. Dovevamo approfittarne quando potevamo, Udinese e Roma. Inutile piangerci addosso, dimostriamo che siamo sul campo i migliori.

p.s.: comq ieri sera sono caduto a terra, è arrivato un arbitro e ha fischiato e detto "Rigore per il Milan" :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :woo::woo::woo::woo::woo: